Sebtana's.
di simonlovelace

29/08/12, ore 01:25

Sebtana is endgame and fuck the rest!
Ok, mi calmo. Bene bene, *coff coff* questa shot è bellissima, a pari dell'altra, davvero.
Tu descrivi sempre una Santana che non si vede spesso, una Santana più "umana", con delle paure e dei dubbi, e io la trovo bellissima. Di Sebastian non comincio neanche a parlare perchè farei un discorso chilometrico su quanto sia sottovalutato nella serie - prima della 3x14 lo descrivevano come un figo senza coscienza xD - e quando invece sia... interessante e quanta voglia si ha di scoprirlo in questa tua versione. :)
Ancora complimenti, un bacio,
Tatiana.

21/05/12, ore 07:51

E' davvero bellissima!** complimenti! E... Anch'ìo shippo i Sebtana a vita! u.u xD

15/04/12, ore 16:09

Che dire?
Stupenda! Anch'io sono una fan sfegatata di Sebtana e vorrei tanto alzare il telefono e chiamare quella sottospecie di  regista comunemente detto Ryan Murphy e gridargli in faccia di inserire Sebtana però, vabbè, non si può avere tutto dalla vita...
Comunque. La ff è magnifica, credo che se Santana fosse innamorata di Sebastian proverebbe le stesse identiche cose!
Anch'io ho scritto su Sebtana, se ti va fai un salto a leggerle!
Un bacione,
Marta

10/04/12, ore 18:27

Allora:
Muori.
Mi hai fatta piangere. (Che novità, eh?)
Sei bravissima.
Essendo così brava, mi fai incazzare con me stessa perché io proprio non ci riesco, a scriverne una decente.
Resuscita e muori di nuovo.

Cazzo Marie vorrei esser brava un millesimo di quel che sei tu.
La oneshot è stupenda, e tu scrivi benissimo. E va tra i miei preferiti, absolutely.
Ti aaaaaaamo. <3

10/04/12, ore 14:50

ciao...cavoli bravissimi, è una storia ottimamente riuscita! prima di tutto perchè ci sono san e seb che adoro indiscutibilmente, seconda cosa perchè san non ha lasciato britt ( adoro britt come prsonaggio, ma onestamente le vedo solo come migliori amiche), e poi tutta la storia che il glee l'ha abbandonata e deve affrontare tutto da sola, mi dispiace ma infine ha sebastian (e non è pocoXD), e poi perchè sebastian è troppo dolce in questa storia, a parte quando se ne va al bar! davvero tantissimi complimenti, stupenda! se posso chiedertelo, ci sarà un seguito? tanti saluti e auguri per la pasqua^.^

10/04/12, ore 01:58

Sei stata bravissima, fattelo dire da una Sebtana convinta. Io scrivo un casino di loro, li amo, non ci posso fare niente, è vero non staranno mai insieme, ma spero ancora che un giorno Ryan Murphy si svegli e decida che Sebtana it's ON. Va bé sogni a parte, complimenti per come scrivi e per l'inventiva, ho solo una cosa da ridire, l'uso della particella pronominale "Te" quel te va sostituito nella maggior parte del testo da "Tu". So che è un'espressione del nord, però non è corretta. Ancora complimenti! Se ti va, passa a leggere le mie FanFiction su Sebtana! Un bacio SuperF1997