Il vuoto
di noraepatch

10/03/13, ore 00:34

TI FACCIO PRESENTE CHE SONO 00.33 E CHE IL BUIO CHE MO CIRCONDA E LA STORIA CHE HO APPENA LETTO NON CONCIGLIANO IL SONNO.. hahahahaha comunque brava mi piace come scrivi scorrevole e dettagliata dove serve, tralasci particolari inutili perciò brava mi è piaciuta tanto, apparte per la paura che mi ha fatto venire

30/11/12, ore 14:23

L'inizio mi sembra un po' ingenuo, scontato, quasi ridicolo.
E' da manuale: ragazzina solitaria che cammina per le strada in piena notte, si imbatte PER CASO, in una casa visibilmente abbandonata e, per la paura di essere seguita, vi entra.
Prendimi per pazza, ma non mi sognerei mai di entrare in una casa abbandonata, neppure se fuori ci fosse un serial killer ad aspettarmi. LOL
Mi piace quando il 'mostro/fantasma/uomo nero/lupo cattivo/creatura della notte' parla, non fai distinzioni, non spieghi se è maschio o femmina, ci fai rimanere nel dubbio, e questo è bene.
Mi piace l'ironia che hai usato.
Ma ti ripeto, sembra un po' scontata, per esempio, tu ti rinchiuderesti mai in uno sgabuzzino di una casa dove senti voci, quando invece, non c'è anima VIVA. lol
Non mi è piaciuto il finale, era un po' incompleto, privo di significato, avresti dovuto descrivere la creatura magari, o magari avresti potuto dedicare un po' piu' di tempo ai sentimenti della protagonista.

10/04/12, ore 17:17

Più che spaventosa mi è fin da subito sembrata divertente!Come scary movie :D
Comunque complimenti, non tanto per le riflessioni della protagonista, che mi son sembrate più che altro scontate, ma per averci provato!
Ci sono dei punti, come già ho detto, molto divertenti!
Tipo verso la fine, quando parli del coltello e della carne, oppure il sacco di patate!
Questa non è una critica, è un ringraziamento per avermi fatto con poche parole divertire!