It is never as it seems
di shesmarty

27/05/12, ore 21:24

Pardon! Non mi faccio sentire da giorni! Non ho avuto internet e poi sabato sono uscita ela sera ho dormito da mia nonna D:
Sono tornata solo oggi alle 18.30 e mi sono potuta collegare adesso. Il tempo di aggiornare, finalmente, ed eccomi qua!
Il capitoo è di una bellezza assurda!!

16/05/12, ore 18:58

Macciao,voglio assolutamente sapere come continua la storia,spero che Cher e Harry stiano bene. D:
Comunque volevo ringraziare te perchè fai dei capitoli stupendi e anche AngelCharlie che me l'ha consigliata. *-*
Un grande saluto c:

16/05/12, ore 15:50

Fai schifo! u.u
Cher in ospedale D: NOOOOOOOOOOOOOOOO
Falla stare bene se no cancello la mia FF! Con te si possono fare solo ricatti D:
Ahahahah
Comunque come promesso ho aggiornato, ho risposto alla nuova recensione e al nuovo messaggio ed eccomi qui. Ho appena finito di leggere e ora recensisco.
Ti ringrazio per il fatto che mi hai nominata... Ahahahah
Vabè anche io l'ho fatto!
Prima che mi uccidi per la chilometrica recensione, me ne vado a scrivere il quarto capitolo, CHE NON METTERO' PRIMA DI DOMANI POMERIGGIO. Anche perchè di mattina sono a scuola D:
Un bacio,
la rompi zucchine (?)

16/05/12, ore 09:16

Il capitolo è corto, ok, ma è fsdkjfhksadjfhsdkjfa e devi subito continuare perchè se no io non continuo più!
Ho già il capitolo pronto.
Lo sto scrivendo dalle 8.00 e sono le 9.15 e dato che mi sono ricordata di non aver letto ancora questa bellezza di capitolo, mi sono precipitata qui!
Ho già scritto il capitolo e dato che è pronto, bello e salvato, ti pregherei di continuare perchè se no il mio capitolo te lo scordi.
Facciamo che quando aggiorni tu, lo faccio anche io? ♥
Un bacio,
-Vane( la rompi zucchine (?) )

14/05/12, ore 00:29

Bella,è da molto tempo che non continui questa storia,è davvero molto bella,e sai davvero scrivere.
Spero che dopo tutti questi giorni potrai mettere il prossimo capitolo al più presto.c:
Un saluto :))

14/05/12, ore 00:21

Vanessa's Space.
LALALALALALALALALAL il capitolo è una bellezza. C:
Ciao a te punzella (?)
Io sono restata a demprimermi a casa, e non ho sonno, ma somani non c'è scuola quindi leggo qui, nonostante sia mezzanotte e mezza, quasi.
HO RECENSITO BELLEZZA.
p.s. ti ho mandato un messaggio su Twitter :D O meglio, una menzione xD

ahahahahhahaha ho copiato (?) ciò che hai scritto, non ammazzarmi xD

ho recensito e tu adesso continu perchè hai postato il capitolo il 27/04/2012 e oggi è il 14/05/2012, contando mezzanotte!!!!!!!!!!

14/05/12, ore 00:15

Macciao babba che non sei altro!
Il continuo mi piace assai sai?
Si che bello, lei con Harry *---------*
una cosa, rispondimi su Twitter quando ti scrivo perchè se no mi sento foreveralone D:

14/05/12, ore 00:08

Non fai schifo! Il capitolo è corto (?) ma va benissimo perhcè è di una perfezione assoluta!
Mi è piaciuto piu del prologo! u.u
Scrivi bene però eh! Non pensavo così bene D: (ok ora uccidimi xD)

14/05/12, ore 00:06

Ahahah tu la posti all'una di notte e io leggo e recensisco a mezzanotte! non mi ero accorta all'inizio che fosse una FF e non una OS, infatti mi ero insospettita ahahahah
corro al primo capitolo!
mi è piaciuto il prologo!

10/04/12, ore 21:49

Ma noo, invece non importa che sia corto:3 Anzi incuriosisce ancora di più! Io ad esempio sono troppo elettrizzata per il fatto che ora dovranno vivere solo insieme*w* Non vedo l'ora che aggiorni!
a prestissimo, un bacio:**

10/04/12, ore 02:46

VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERNE DI PIU'!
A quando il primo capitolo, cara?

10/04/12, ore 01:21

Buonanotte anche a te ahah
Ok, voglio seguire questa storia! Sarà che già mi ha incuriosita, sarà che amo il nome Cher, sarà che amo quando Zayn fa la parte del puttaniere (?) ma la voglio seguire u.u
un bacio, e spero a presto:**