Turn me on.
di nyere

27/04/12, ore 19:36

Mi è piaciuta molto.
In genere prediligo le Niam, secondo me sono proprio perfetti insieme, per cui è stato abbastanza strano leggere una Ziam, nonostante trovi questi due insieme estremamente eccitanti, lol. Sono uno più figo dell'altro, ma soprattutto sono entrambi uomini, fisicamente è qualcosa di più forte e coinvolgente rispetto ad un pairing con Niall dato che quest'ultimo è più piccolino.
E' stato strano leggere di Liam passivo, anche se tra i due effettivamente secondo me è lui che deve farlo. Comunque è stata bella e anche abbastanza dolce, complimenti!

23/04/12, ore 18:04

Vabbè, diciamo che ho letto questa OS subitissimo (?) dopo aver letto la tua FF a rating rosso, quindi immagina come sto HAHAHAHAHAHA. No a parte gli scherzi mi è piaciuta. A me le storie gay mi piacciono, non ci posso fare niente. E poi così ho anche capito come fanno all'ammmore i gay LOL. Sto sclerando, colpa tua. Facciamo i seri: linguaggio semplice e ben strutturato (?). Magari la storia solo era banale, già vista e sentita ma il finale mi è piaciuto. (per favore, non offenderti) Ogni tanto cimentati in qualche altra OS :)
xx
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 06:04 pm)

11/04/12, ore 23:56

o god :O yee abbiamo scoperto il tuo lato pervertito <3 no ma c'è mi hai fatta rimanere a bocca aperta xD malik tu fazzu vi iu l'impulsivu :O xD <3 much love <3

11/04/12, ore 21:32

scrivi ste cose e io che ti dovrei dre secondo te cioè sono rimasta O.O ridendo ahahah

10/04/12, ore 23:15

"quel ragazzo riusciva a farlo stare su."
Non voglio neanche dirti a cosa ho pensato.

10/04/12, ore 22:32

Tesoro..... MI FA I-M-P-A-Z-Z-I-R-E!!!!!! Adoro la Ziam e quasta One-shit me l'ha fatta piacere ancora di più e poi.... È così terribilmente Sexy Zayn!!!! Cazzo ti adoroooooo per aver scritto questa bellezza... La tua mente pazza fabbrica cose eccezionaliiiii!!!
Ti prego scriveresti anche una Zarry!?!

10/04/12, ore 19:26

No,aspetta.L'amichetto di Liam si chiama James? E piccolo.. beh,credo che Liam possa avere tutt'altro che un James piccolo..(Come sono volgareee :D)
Vabbè,lasciamo perdere queste cose troppo volgari,ma parliamo di cose serie.
Ad esempio come me lo spieghi che con una sola One-shot mi hai fatto emozionare?
E' davvero bellissima perchè non è TROPPO volgare ma è romantica ed erotica al punto giusto.
Davvero una creazione spettacolare,hai saputo unire questi due elementi in modo meraviglioso. Ed è difficile,a volte potrebbe uscire qualcosa di troppo volgare mentre a volte qualcosa di troppo romantico e alla fine il rosso non c'è. Tu hai rappresentato la giusta via di mezzo.
Wohooo! Ho fatto un discorso sensato u.u Beh,detto questo,io esigo una risposta alla domanda che ti ho fatto all'inizio,così quando faccio qualche insulto,ad esempio(Mo so cazzi tua)
dirò : Mo so James tua!
E' meno volgare,no? Ok,sono pazza lo so u.u
Comunque ti ripeto che ti adoro <3 Seriamente <3 Sei un mito .
Detto questo byee,vado a prendermi un tranquillante che l'infermiera di questa clinica per pazzi mi sta versando nel bicchiere..
Adios <3 Uhuh <3 -Fede xx

10/04/12, ore 16:15

Davvero bella come OS.
Dolce e passionale e soprattutto NON è volgare come alcune storielle...
Davvero un ottimo lavoro :D

10/04/12, ore 15:17

Dire che sono senza parole è poco, quindi non so che dirti.
Vorrei trovare una parola esatta per dirti quanto sia bello questo capitolo, ma non riesco a trovarla, quindi ti dico solamente COMPLIMENTI.
Un bacio,
xmrsmuffin.
P.S. mi farebbe molto piacere se passassi da me e lasciassi una tua recensione c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1018274&i=1