A Vamp Love Story
di Kallia Starsshine

25/02/14, ore 17:46

davvero molta bella come shot. mi chiedevo..hai mai pensato di riprendere in mano la storia..come shot non è niente male..ma come prologo per una storia più lunga sarebbe fantastica. cmq complimenti. anche così è molto bella. spero cmq che deciderai di riprendere in mano questi due personaggi che mi intrigano parecchio..specialmente il nostro vampiro. Klaus..bellissimo nome. Beh allora a presto. Ciao ciao.

25/07/12, ore 10:24

E' la prima volta che leggo una shot così accattivante...mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola
sebbene non amo il genere "soprannaturale"..ti faccio i complimenti, sul serio. Lessico adatto, minimi particolari senza volgarità eccessive,
solo la voglia di raccontare un puro piacere carnale..tra un vampiro e un mortale. Continua così!

MIA

20/04/12, ore 19:20

*_________________*
Semplicemente...WOW (:

Bellissima shot, sul serio.. Diversa soprattutto, e fidati che detto da me č un gran complimento xD Il senso č: finalmente qualcosa di originale*-*

'Vampiro', 'Superdotato', 'Omosessuale' e 'Separč' tutto nella stessa shot! Come poteva non piacere ad una Cappellaia mentalmente instabile?

Beh, ti saluto lasciandoti ancora i miei complimenti per la storia,

Cappellaia (;

11/04/12, ore 21:53

bella! hai descritto il primo incontro del protagonista e del vampiro klaus, lasciando intendere alla fine che poi diverranno amanti (?). le parole che hai usato sono molto azzeccate, l'uso del lessico e della grammatica pure, ho trovato la storia molto scorrevole, sebbene, come hai indicato nell'introduzione, sia una pwp. hai espresso con maestria le sensazioni del protagonista, mi sembrava di provarle sulla pelle, quel miscuglio caotico di emozioni carnali che si provano prima e durante l'amplesso. il gioco della seduzione, fatto di sguardi, gesti, carezze, ma anche sangue, dato che si parla di vampiri, la bestialitą insita in ogni tocco, capace di mandare in tilt il cervello di un essere umano, che altro non č che una debole preda fatta apposta per venire ghermita nella rete del cacciatore.
ti faccio i miei complimenti!
un bacio
lady1990