Il sole dentro di me, il mare che brilla
di CathLan

05/05/12, ore 00:07

tristisisma, assolutamente tristissima! Non sono mai arrivata a provare pena per harry, parliamo di quel perfetto pervertito di Harry? sI ho provato pena e compassione per lui, C-o-m-p-a-s-s-i-o-n-e che in latino si dice Cum Patior ( era per rendere bene l'idea nonper parlare aramaico? cioè soffrire insieme, ma come si può soffrire insieme ad Harry Style, Luois apri gli occhi, non vedi che così soffrirà solo di più? DIpingono sempre hazza come il codardo di turno, ma qui mi sembra proprio il contrario.
Be spero che almeno si ricongiungano presto con gli altri, Sai potrebbe essere proprio una bella ff questa, peccato sia solo una OS.
UN bacione
CIlyan

17/04/12, ore 21:23

Non sono brava con le parole, lo sapete (?) STAI SCHERZANDO? Sei bravissima! Non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere <.<

14/04/12, ore 17:22

Gne ç_ç Chanty (oddio ma è stupendo sdksjxdu*_*) piango come una bambina, uh sei contenta? aahhaha no, non lo sei.
Ho letto tipo 3 ore fa questa OS stupenda, ma la recensisco solo ora perché sono dovuta andare a lavarmi i capelli:3
Ho aperto velocemente la pagina e sono corsa subito a scrivere la recensione altrimenti mi sarei fermata a rileggere questa bellissima, stupenda, magnifica OS per la... quarta volta? si direi la quarta, per poi piangere ancora e ancora çç oddio ecco ora piango di nuovo perché penso a tutte la parole che TU hai fatto dire ad Harry jvdhkdskj cazzo.
Poi l'ho letta tante volte per assicurarmi che avessi capito bene. Prima c'è il pov di Louis e poi di Harry, giusto? Mi sembra così.
(pensa se ho sbagliato tutto ahahhaah, no dai mi sembra di aver capito bene).
Scrivi sempre cose così belle, io davvero non lo so come fai, vorrei essere brava quanto te :')
Ah, ho visto anche la risposta e che hai letto la mia OS... Ti ringrazio *w*
Vabbeh, ma qui non si parla di me, si parla di TE. Che mi fai sempre emozionare e mi costringi a scrivere recensioni megagalattiche che non so nemmeno se leggerai fino in fondo ahaha.
Tanti tanti complimenti,
Mandy:3

12/04/12, ore 05:50

Pura poesia... veramente, è un capolavoro...
scrivi in un modo stupendo, riuscendo a farmi sentire parte della storia... non ho veramente parole per la composizione della tua OS. sei stata fantastica complimenti :)
un bacio <3
Milla

11/04/12, ore 23:57

Chant, ho il magone, davvero! E io non sono nemmeno una fan delle Larry! D: cioè te lo ripeterò SEMPRE: sei troppo brava per essere vero. Scrivi inun modo favoloso e riesci a farmi piacere anche queste lagne smielate (che non sono per niente da me e.è). BRAVA, BRAVA, BRAVA.

10/04/12, ore 18:31

Chantal ma che te devo dì?
E' meravigliosa e non te lo dico perché sono affezionata a te.
Sei brava, geniale e un centinaio di aggettivi che non riesco a cavare fuori dal mio cervellino bacato.
Amo ogni singola parola di questa one-shoot, davvero.

Con molto affetto,
tua Flavia. <3

10/04/12, ore 15:43

IO. TI. ODIO.
Non è vero ç____ç
Ma ti pare, eh eh eh? EH?
Allora se continui così finirai in prigione perché morirò annegata nelle mie lacrime e tu sarai la responsabile.
Bellissima, sul serio. Speechless.
PUZZI. addio.