Screaming
di LaMusaIspiratrice162

02/01/14, ore 22:13

Piango aiuto. Scrivi egregiamente. Sembrave che demi stessa stesse raccontando la sua storia... è fantastica, dico davvero. Mi hai lasciata senza parole...♥

13/06/12, ore 23:45

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e devo dire che per poco non sono scoppiata a piangere! Sei stata bravissima, è come se avessi letto un'intervista fatta a Demi. Non so se è dovuto al fatto che sono una sua fan da tempi immemorabili, ma ho iniziato a sentirmi quasi al posto suo, ricordando anche quando successe...! Davvero, bravissima. Brava, brava, brava. Non so perchè, ma secondo me Demi l'apprezzerebbe molto :)
xx

13/06/12, ore 14:03

Ciao :D
Piacere Annalisa ma tutti mi chiamano Anyl, allora parliamo della storia.
Devo dire che sei stata davvero bravissima, Hai saputo metterti nei panni di Demi. Mi sembrava che Demi stessa l'ha scritta, sono rimasta paralizzata, complimenti sei davvero una brava scrittrice, ai altre storie, in molti le seguiranno ci conto.
Hai saputo esprimere bene i sentimenti, questa è stata una storia davvero bella.
Scusa se recensisco solo ora, ma sono iscritta da poco e non ci sono quasi mai (:
Comunque, hai altri idoli oltre Demi? Io si, Justin, anche demi è uno dei miei idoli più.. non so spiegare.. più.. preziosi, che non abbandonerei mai al mondo (:

Un grandissimo bacio la tua grande fan Anyl hahahahha :D
Ciao, ciao, ciao, ciao <3 <3.

09/05/12, ore 17:00

Ho letto la tua storia tutta in un fiato!!è davvero commuovente!!Io adoro Demi Lovato,per me è un grande esempio soprattutto per la forza che ha dimostrato di avere nei momenti difficili..Hai saputo trattare bene il tema dell'autolesionismo e soprattutto mi hai commosso!!
Ps:Il documentario Stay Strong a mio parere è stupendo e anche la tua storia lo è.
Much love

15/04/12, ore 13:46

Bello! Veramante bello.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!

14/04/12, ore 22:54

Era davvero bellissimo. Sono una grandissima fan di Demi Lovato e il racconto che hai fatto è bellissimo.

12/04/12, ore 16:00

sì, devi continuare perché mi piace molto il modo in cui stai descrivendo la sua storia! :) sei brava a scrivere, spero la continuerai presto. :)

Baci,
Vale

ps se vuoi passa anche da me ;)

10/04/12, ore 22:08

HEY,
sai che anch'io ho visto STAY STRONG,
È da tutto il giorno che ascolto la sua musica.
Lei è fantastica.
Hai fatto bene a scriverci una storia.
Verrà BELLISSIMA.
Poi vedendo come scrivi, NE SONO CERTA.
BEH, ho detto tutto.
Spero che tu continua presto.
VOGLIO COMMUOVERMI MI RACCOMANDO xD !