I'll never get enough of you.
di Mockingjay_

01/05/12, ore 11:15

Ok, ho adorato questo racconto.
Premesso che amo la coppia Peeta/Katniss e che, purtroppo, ho letto solo il primo libro e sono rimasta tremendamente insoddisfatta della fine(comprerò al più presto il seguito), mi è piaciuto molto questa storiella raccontata dal punto di vista di Peeta, che esterna le sue emozioni nei confronti di una ragazza che, bah, non si è ancora capito cosa prova!
Il tuo stile mi piace, non è banale, è lineare, ma esprime in ogni caso ogni singola emozione che contengono le parole.
L'ho letto tutto d'un fiato, rimanendo incollata allo schermo.
Complimenti, davvero, mi è molto piaciuto. Tornerò presto a farti visita sperando che tu abbia scritto ancora qualcosina su questo libro che ho adorato :)
Ancora complimenti,

Laura.

30/04/12, ore 14:20

Oh My God!
Sono semplicemente senza parole!
Ti prego, vai avanti e se non lo fai ti trovo e ti costringo con la forza.
Hai scritto un pezzo semplicemente stupendo!
E poi usare il pane, come metafora per spiegare tante cose, beh è meraviglioso1 Dritta dritta nell'elenco da seguire, aspettando di metterla nei preferiti!

14/04/12, ore 22:39

W-O-W!!!stupenda!
Descrivi precisamente lo stato d'animo di Peeta, tutto quello che si cela dietro la maschera che indossa con Katniss prima dei giochi. Tutti i suoi dubbi, tutte le sue incertezza, ma anche il suo vero essere trapelano dalle parole che hai scritto, ripeto: wow.
Complimenti!
FF
ps: anche io amo il pane!!!

11/04/12, ore 16:05

Mi piaciuta tantissimo! è piena di forti emozioni che sono difficili da far trasmettere, complimenti :) brava!

10/04/12, ore 19:43

Bello bello bello! Mi piace davvero molto!
Il modo in cui hai descritto i pensieri di Peeta e la 'freddezza' di Katniss è perfetto! (:

love love love
- b -

10/04/12, ore 15:08

Ciao! Premetto che sono una fan accanita della saga The Hunger Games...La prima volta che ho letto il libro, mi ha travolto e l'ho consigliato a tutte le persone che conoscevo :) Inoltre adoro alla follia il personaggio di Peeta nel libro! Per molti è troppo calmo, troppo 'bravo ragazzo', ma è proprio questo che mi affasciana di questo personaggio...il suo essere 'normale' nonostante tutto; ma allo stesso tempo mi piace che, dietro questa calma, nasconde una grande passione per Katniss, questo fuoco d'amore eterno, per usare paroloni! E sono contenta che nella tua storia questo aspetto emerga. Del tuo scritto mi è piaciuto lo stile fluido e il fatto che è scritto bene in italiano, cosa per me fondamentale affinchè la lettura sia piacevole.
Non leggevo una storia su efp da anni, credo, ma oggi mi è tornato in mente e mi è venuta la curiosità. E sono contenta che la prima storia che ho letto sia stata la tua, per due motivi: 1) perchè dopo aver scritto e letto tante fanfic su harrypotter (parliamo di 4-5 anni fa!), sono ritornata con la fissa di Hunger Games e cercavo una storia fatta bene su questa saga 2) perchè il tuo scritto è veramente fatto bene, della lunghezza giusta, stile giusto, linguaggio giusto...e cosa molto importante, è coinvolgente da leggere nonostante la sua brevità.
Il personaggio di Peeta calza a pennello e mi è piaciuto vederlo così passionale nei confronti di Katniss! Infine, l'ultima frase chiude bene il tutto: "Afferro lentamente il panino alle noci e lo mangio lentamente, mettendo a tacere la fame che ho nello stomaco,l’unica fame che potrò mai saziare..perchè la fame che ho di lei, la fame che il mio cuore ha del suo amore non verrà mai saziata".
Scusa lo sproloquio, ma in definitiva quello che volevo dirti è: brava! Spero che scriverai altre cose sugli Hunger Games e su Peeta/Katniss...ho constatato con dispiacere che nella sezione ce ne sono pochissime con loro due, e leggera la tua storia è stato veramente piacevole!
un bacio!