'Larry Stylinson'...Suona bene.
di ElisDirectioner

01/01/16, ore 10:45

questa storia è fantastica , la cosa che mi è piaciuta forse di più è il fatto che descrivi i fatti talmente bene che ci coinvolgi emtivamente nella storia e ci fai provare milioni di emozioni a leggerla ... sentivo le farfalle nello stomaco ad ogni parola, complimenti!

23/10/14, ore 16:10

Oddio... è bellissima! Dolce, anzi, dolcissima come loro due ♥ è semplice, ma super efficace, arriva al cuore

24/02/14, ore 18:26

Maammaaamiaaaa bravissima! Complimenti, davvero, mi piace il modo in cui scrivi e anche l'ambientazione di questa storia!
Ti prego passeresti a leggere la mia Fan Fiction? Mi servono consigli di brave scrittrici!! Grazie e ancora complimenti!! *-*
Meg xx

09/02/14, ore 07:54

Oddio *-* è davvero stupenda questa storia <3 complimenti sei bravissima a scrivere!

22/12/13, ore 15:09

Loro due insieme sono la perfezione *___*
E anche questa storia è la perfezione *___*
Stupenda, davvero ♥

25/11/13, ore 16:27

È bellissima questa OS, sul serio. Mi piace da morire. Complimenti scrivi molto bene ed è dolcissima <3

05/07/13, ore 22:33

Aw aww awww ok è s t u p e n d a *^* Larry is real,ok.evaporo. <3

25/04/12, ore 20:07

Oh,Larry Stylinson suona benissimo!
OS ,davvero bella.

Love Larry

22/04/12, ore 23:29

abvkhadjvhalvahdlvhajlhdajlvhal io amo tutte le Larry Stylinson, questa è veramente bella.
Descrive i loro momenti, ti giuro che è bellssima.
La continui? :)
Ps: Sono d'accordo con te.. Gay, lesbiche, bisex è sempre amore verso un'altra persona, non è nulla di male.
CONTINUA TI PREGO:DDDD

16/04/12, ore 18:04

Boh non so che dire. Ah sì: PERFETTA!
Insomma, la loro coppia è perfetta, sono i due ragazzi più carini del mondo.
Tu sei perfetta, amo il modo in cui scrivi *-*
La storia è perfetta, insomma adoro questa OS!!!
Complimenti, continua così.
Bacioni :33

15/04/12, ore 15:18

Oh ma che carina ♥
Sono una coppia fantastica, sia da amici, sia da coppia coppia, se lo fossero!
Adoro entrambi e sono stupendi!
Bella OS!
Complimenti!
AngelCharlie

14/04/12, ore 23:49

no ma jdfhsujsurh che bella! io sono una grande fan della bromance Larry, e l'inizio della storia, quando parli dell'incontro, mi fa pensare a quando erano agli inizi e neanche si conoscevano. che bei ricordi :')

comunque sei davvero brava a scrivere, complimenti! :)

14/04/12, ore 15:06

Io amo follemente Larry Stylinson , per questo amo chi fa fan fiction su di loro :'D
Se Louis non sarebbe stato insieme ad Eleanor io li avrei visti  benissimo insieme ..Sono l'unica ???
Comunque anche se è una OS spero tanto che continui , in ogni caso questo capitolo è meraviglioso!!
Un bacio <3

14/04/12, ore 13:01

Oddio mi piace troppo! 1. sei bravissima 2. mi piacciono un casino queste storie 3. anche se e' solo il primo capitolo penso che questa ff sarà bellissima :D

14/04/12, ore 12:57

Ho sempre amato questo genere di storie gjnjgkfhnmgk çç.
Devi continuare, lo sai? Vero? Vero? Anche adesso (?) AHAHAHAHHAHA. çç
E' fantastica, si vede già. :3