Fiocco rosso
di Rota

11/07/12, ore 07:21

Homura... ;O;
Sì, si vede che ti piace e la cogli molto bene. Scritta bene come le altre, evocativa... E, insomma, come avrai capito io non sono tipo da recensione di ottomila pagine, ma mi è piaciuto molto leggere, quindi grazie. ^^

22/04/12, ore 21:22

Una cosina semplice semplice?! Cara, questa è pura poesia! Mi hai fatta commuovere davvero, ogni immagine che evochi in ogni pezzo della storia è fantastica e commovente e il particolare del laccio di Madoka che ritorna sempre è così... puccioso. L'ultimo pezzo è quello che ho preferito, un momento che ho immaginato molte volte nella mia testa e per me rappresenta più o meno il simbolo di questa coppia meravigliosa. Homura che tende la mano verso l'alto e incontra quella di Madoka, riesce persino a vedere il suo sorriso. Non avrei saputo descrivere meglio un gesto tanto dolce e che quì risulta persino più intimo di un bacio. E poi quando si abbracciano sul letto di Madoka dopo la morte di Sayaka e Kyoko, non trovo aggettivi per descrivere quella parte, così straziante e bella allo stesso tempo. Hai racchiuso l'essenza di questa coppia in una sola storia, cogliendone ogni sfumatura e particolarità, la cosa più bella è che se uno vuole può anche non vederci lo Shojo ai ma semplicemente la splendida amicizia che lega le due protagoniste dell'anime.
Ti prego, non smettere mai di scrivere su di loro!