Per il suo sangue
di vannagio

20/03/21, ore 23:58

I vampiri sono stati appena accennati nell'universo della Rowling, non mi sarei mai aspettato di vedere una fanfiction dedicata a loro, per quanto breve.
Qui hai creato il classico umano, schiavo d'amore di un non-morto che per compiacerlo nella speranza di rimanere al suo fianco per l'eternità diventa non morto lui stesso.
Complimenti per aver usato un personaggio ultra secondario come Carmilla Sanguina.
Bella la canzone.
Complimenti e a presto.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

10/12/15, ore 22:04

Amo quando si parla dei personaggi secondari e terziari, quindi immagina la mia gioia quando ho trovato questa drabble, in cui si parla addirittura di un quaternario(?)
Avrei desiderato tanto che ci fosse più spazio per Sanguini perché come tanti altri era pieno di potenziale e questa drabble è a dir poco meravigliosa, dice tutto e non dice nulla e io adoro questo genere di cose, forse perché con le drabble sono letteralmente negata

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

24/07/12, ore 22:42

Di Sanguigni non mi ricordo bene,mi tocca rileggermi il libro.Non ho parole:bella,incisiva,forte(meno male che non Ho lo stomaco delicato....).La strana abitudine ce l'aveva anche elisabeth batory,ma anzichè farsi il bagno nel sangue...la crema anrirughe Nivea no eh?Victor è proprio ipnotizzato da lei e farà esattamente cio che lei gli chiederà.

03/06/12, ore 17:15

Ciao! Mi è piaciuta molto questa Drabble. Hai descritto la scena in poche righe (eliminando ogni fronzolo eccessivo), mantenento (e accentuando) l'incisività. Molto bella, davvero. Oltretutto dalla descrizione si captavano i sentimenti dei personaggi, tra l'altro molto originali (non avevo mai letto nulla su di loro). Quindi compimenti! Un bacio, Luci94.

19/05/12, ore 22:19

Prima recensione Su Harry Potter!Generalmente le storie con vampiri le evito perchè in classe sono soprannominata "Dracula".Ma per questa bellissima drabble farò un eccezzione.In pochi minuti e parole sei riuscita a scrivere una bellissima storiella.Victor incantato dalla bonazza di turno mi ricorda i protagonisti di due libri.Carmilla ha ragione:il sangue rende morbida e luminosa la pelle xD.
P.S:sai che domani(20 maggii)compio 14 anni?

10/04/12, ore 17:55

Finalmente qualcuno trova il coraggio di parlare di sangue, qui. Perché è inutile fare finta di niente, è una cosa che tra vampiri è assolutamente normale, e poi il sangue fa benissimo alla pelle. Anzi, grazie mille per avermi dato lo spunto, così proporrò la cosa al mio amante e ci divertiremo tantissimo, poi ti racconto com’è andata. Insomma, basta con queste pratiche sessuali noiose e banali, qui bisogna sperimentare!
Com’è romantico il fatto che Sanguini voglia tutto di Carmilla, voglia il suo sangue, non ne sia disgustato; è una cosa quasi sacrale, oserei dire liturgica, e la breve scena tra i due è densa di simbolismi, sottotesti e parallelismi che solo il lettore colto può davvero capire, e gli altri che si fottano.
Sei sempre la migliore e io ti voglio bene, non perché sei la migliore ma perché sei tu, ricordatelo sempre!

P.S. Cazzate a parte, la drabble è davvero bella!

10/04/12, ore 13:47

Te l'ho già detto: fantastica!
Anch'io come te mi sono affezionata tantissimo a Sanguini e allo stesso modo vedo il legame con Carmilla; lo vedo come una ossessione, non riesce a resisterle. Un rapporto un po' "malato" dove è lei a condurre e lui ne è in balia.
Poi, va be', la canzone calza a pennello e la vasca non poteva assolutamente mancare! xD
Ti faccio i miei complimenti perché mi è piaciuta tantissimo e se avessi voglia di scrivere ancora su di loro, non serve che tu mi chieda il permesso! XD
Bacioni e tanti ♥ ♥ ♥ per te e Sanguini!