Trecento gocce
di Nimue_

28/11/14, ore 22:26

Ciao ^^
E' la prima volta che recensisco una tua storia, anche se ne ho lette un po' ^^ Mi chiamo Lia ^^
Allora, sono pienamente d'accordo con te sul fatto che Alec avrà sempre un debole per Jace, non solo perché è il suo parabatai, ma anche perché è stato.. la sua prima cotta. Non lo definirei amore vero e proprio, dopotutto era troppo inesperto e confuso per essere davvero innamorato di Jace. Oltretutto, io considero anche il fatto che quando Alec ha iniziato a considerare l'idea di essere gay, Jace era l'unico ragazzo quasi della propria età ad essergli accanto 7 giorni su 7.. anche io mi ci sarei innamorata, su xD
Però, una cosa mi piace molto di questa storia, pur facendo soffrire il mio cuoricino. Magnus. Magnus che spera che il ritorno di Jace sia il più in là possibile perché vuole che Alec lo dimentichi e si ricordi di lui, prima di chiunque altro.
Tesoro <3 ç_ç <3

Complimenti, la storia è davvero ben scritta, riesci davvero a cogliere perfettamente i sentimenti di entrambi. Ho visto un paio di imprecisioni, più che altro di battitura, ma per il resto è stupenda <3
Ancora complimenti, passerò a qualche altra tua storia **
Baciiiii
Lia

29/11/12, ore 15:38

Bravissimaaaaa!!! Finalmente una Malec degna di questo nome! Eccoli, sono proprio loro :) e anche io come te sono d'accordo nel dire che l'amore di Alec per Jace non può svanire così in fretta! Complimenti ancora per la ff e concordo con l'idea che il verbo soffiare è perfetto riferito a magnus e ai suoi occhi da gatto :)

30/07/12, ore 21:52

Mi è piaciuta molto! Brava! Anche io adoro questa coppia, ma non mi sono per nulla dimenticata di Jalec.
Alec e Jace sono due parabatai, quindi il loro amore è proibito, come quello tra Magnus e Alec, dopotutto, ma credo che il primo amore di Alec sia stato Jace, quindi non bisogna affatto scordarlo.
Complimenti! Sei molto abile e descrivi senza annoiare! Spero di leggere qualcos'altro di tuo!

25/05/12, ore 20:26

Cerca di trovare un posto per me nei tuoi pensieri, Alexander...questa frase vale tutto il racconto....bellissimo, capace di trasmetterti l'ansia e la preoccupazione di Alec per Jace...e non è cosa da poco!
Cara, hai talento da vendere!!!!
Ora leggerò anche le altre.
Baci

22/05/12, ore 18:27

Bella, bella, bella, davvero!
Alec è il personaggio che preferisco in assoluto di tutta la serie degli Shadowhunters, e la coppia che lui e Magnus sono andati a formare, è particolare, ma anche molto interessante.
Anche io credo che Alec non abbia affatto dimenticato i sentimenti che provava per Jace.
Certo, magari ciò che prova per il proprio fratello è mutato con la consapevolezza che ha preso di se stesso e l'amore che prova nei confronti di Magnus, ma il suo è ancora un sentimento che va oltre all'amicizia, nonostante ami davvero lo stregone.
I due sono legati, e lo saranno per sempre, quindi penso che tu abbia reso al meglio ciò che Alec potrebbe provare dopo aver saputo ciò che è successo a Jace (non ho ancora letto City of Lost Souls, ma il finale di Città degli Angeli Caduti fà sottintendere molte cose...).

Alec si chiese quante lacrime di cielo avrebbe dovuto contare prima che il suo parabatai tornasse a casa.

Questa frase è davvero bellissima! Mi è piaciuta molto, anche perchè rimanda al titolo un po' particolare che hai scelto per la shot.

Complimenti!^^

Angel

20/04/12, ore 14:20

ç___________________________________ç
Non so che dire, questa one-shot mi mette una grande tristezza!
L'avevo già letta precedentemente, ma mi ero dimenticata di recensire.
Sai che le tue le recensisco quasi tutte u.u soprattutto quelle su Shadowhunters!
Mi piace come scrivi *^^^^*
E poi hai tutta la mia stima, lo sai vero? ahah
Il nostro Jonny/Chris/Seb ♥
Ora ti lascio che sto degenerando '-'
Ciao ciao, tesoro.
~ Valerie.

11/04/12, ore 15:20

come sempre sono innamorata delle tue Malec <3
si, anche quelle tristi =,)
questa mi piace tanto :3
trovo che Magnus sia un po' egoista e bambino, qui, a sperare che Jace non ricordi; a proposito di ciò concordo con te nel pensare che l'amore di Alec nei confronti di Jace non è sicuramente scomparso da un libro all'altra - il cui arco temporale non è di anni- con l'arrivo di Magnus;
Infatti quest'FF sembra mettere in evidenza questo fatto - come hai scritto tu- " Lui non era la persona più importante per Alec " un'amore durato appena sbocciato non potrà mai rivaleggiare con uno durato per anni (nonostante nel IV libro lo stesso Jace abbia chiesto un bacio ad Alec; facendo notare che in realtà quest'ultimo avesse solo paura e non fosse effettivamente innamorato).
Come sempre bravissima, mi è piaciuto molto come hai spiegato il titolo e l'importanza che gli hai dato nell'FF *O*
ok, ho finito ù_ù
bacioni e alla prossima (pregando che sia la mia, anche se dubito fortemente -.-")
Bloody <3

11/04/12, ore 14:46

ù_ù e trecento gocce dopo che ti ho scritto che mi piace su Twitter eccomi a recensire! (ma quanto sono spiritosa??)
Sì, sei decisamente fissata con 'sti 5 minuti, per fortuna lo hai ammesso da sola xD
Lo ammetto, Magnus ancora geloso di Jace (come deve essere!) mi piace, Malec so troppo pucciosi *-*
occhei ho tipo iniziato a fare iiiih (sembro un cavallo!)
ahha vabbè, se non si fosse capito la Fichy (D:) mi è piaciuta!
Alla prossima (e a domani)
Annalisa
Ps: che mi volevi dì oggi mentre stavo vicino a-tu-sai-chi ?

10/04/12, ore 22:30

Appena finita, mi è venuta spontanea una piccola affermazione "che tristezza". E' molto carina come shot, e ben scritta, ma soprattutto ti lascia qualcosa, l'amaro in bocca per quanto mi riguarda. Non ho letto il primo capitolo di City of fallen souls ma non credevo ci fosse ancora questo attaccamento così forte a Jace, dal punto di vista sentimentale s'intende. Complimenti ^^
Un bacio, Lily

10/04/12, ore 18:59

Nooooo T.T che tristezza T.T
Ehi, la storia è scritta benissimo, sto parlando del contenuto drammatico! Sei così convinta che Alec ami ancora Jace e non Magnus? Perchè io sono disperata T.T Razionalmente, probabilmente è vero quello che dici tu, ma emotivamente voglio solo che Alec e Magnus si sposino e affoghino nei confetti bianchi (esagero???) XD
Insomma...Jace non mi sta proprio simpaticissimo...mille volte meglio Magnus!!!

Sono disperata anche per un altro motivo: proprio ieri ho scritto e pubblicato qui una breve one-shot sullo stesso argomento ispirata al primo capitolo di CoLS, ma....non sarà mai bella quanto la tua T.T  Brava brava, è molto bella :)

Concordo su quello che hai scritto su Ginny_Potter, la mia Regina delle Malec XD quella che mi fa venire un colpo apoplettico ogni volta che usa il verbo "soffiare" riferito a Magnus. Beh, veramente mi fa venire un colpo apoplettico qualsiasi cosa scriva ù.ù  Se per caso stai leggendo, oh mia regina: sto solo malignando su di te, è solo invidia XD

Brava!!!
Bye! :)