Little lion man
di E22

12/04/12, ore 15:25

Oddio, che bella questa storia,
è davvero meravigliosa. Awww...
Che dolcezza.
Che bella coppia che sarebbero... così diversi ma così uguali,
ok, la smetto di sognare e mi concentro sulla recensione.
Scrivi davvero da dio, la storia è bellissima.
Congratulazioni. ;)

11/04/12, ore 14:52

Sposami ti prego . Hahhahaha no seria ora , le tue OS sono le migliori in assoluto
P.S Hai Twitter? :)) xx

10/04/12, ore 20:55

E questa??? no vabbè...io sto morendo...è troppo bella!!! non avevo capito che l'avessi finita!!!! *-* TI AMO. te lo sto dicendo un po' troppo spesso!!! ma perchè nel gruppo non l'hai pubblicata? forse me la sono persa... bene..ciao!!

10/04/12, ore 15:32

CAZZO MA MI STUPISCI SEMPREDI PIU'!
Ora partirò per la Toscana e mi mancherà leggere le tue meraviglie çwç
Aspetterò con ansia la Zarry *^*
YEAH BUDDIE.
Alla prossima.
-elisa.

10/04/12, ore 14:13

ma ciao, amo le Ziall, grande amore sono perfetti insieme.
“Sulla tensione sessuale che alleggia su te e Malik! Se ne accorto perfino Liam e sappiamo che Liam è stupido riguardo queste cose. Non si accorgerebbe di un flirt nemmeno se ci fosse a segnalarlo una Leona Lewis nuda con un cartellone gigante fluorescente con su scritto flirt. E’ stupido! Pensa che una volta io ed Harry stavamo …”, l’aveva perso. puf...hahaha povero Liam tontolotto =).
Harry che, già ubriaco, stava punzecchiando la guancia di un Paul dallo sguardo ostile. Tutti sembravano divertirsi – beh, tranne Liam che stava ormai sanguinando e la loro bodyguard che stava per azzannare il ditino impertinente di Harry. poveretti hahaha me lo immagino il santo Paul alle prese con quei 5 se arriva sano di mente a fine avventura è miracolato =).
“Respira”, un altro bacio, “va tutto bene”, un altro bacio, “pensa solo a baciarmi”, un altro bacio. fu così che oltre a Niall ci lasciò le penne anche la sottoscritta. Ciao ciao.