I quattro fiori d'Ibisco.
di E l i z a

05/08/12, ore 23:11

OOOOOOOO: ma è fantastico *^* semplicemente sublime ahahah vedo che continui a mantenere quel tuo modo di scrivere perfetto..te lo giuro mi fai veramente entrare nei personaggi, sento quello che provano, tutto.
Devo dire poi che la proposta del signorino Kurosaky era un pochino inaspettata e confesso che vorrei tanto che orihime non accettasse ahah Preferisco Ulquiorra *^* è così ditaccato e carino al momento giusto *^*
Termino dicendo che questo capitolo, e come ogni altro d'altronde, è fantastico e ben scritto. Chiedo venia per la recensione striminzita, ma alla fine è questo il succo della questione ahahah
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Ciauuuu

05/08/12, ore 20:08

mi chiedo perchè in due giorni nessuno si sia ancora preso la briga di recensire questo fantastico chap!! io lo faccio adesso perchè ieri nn ci sono stata, quindi scusa anche me :D ma ora basta con le scuse, passiamo a questo chap! bello, bello, anzi bellissimo!! come tutti gli altri che hai scritto ovviamente xD soprattutto la prima parte, in cui orihime sta salendo sulla carrozza e guarda ulquiorra! stupenda la parte in corsivo poi!! se nn sbaglio e' una citazione, mi sembra di averla già sentita no? ci sta a pennello, hai fatto la scelta migliore!!! mi sono immedesimata perfettamente in orihime poi c'e stata la lettera dei signori kurosaki, mi ha lasciata completamente a bocca aperta!!! per quanto mi piaccia la coppia ulquiorra x orihime mi dispiace un pò che sentire dell'unione di lui con Rukia >___< adoro anche la coppia che hai fatto con unohana e il capitano ukitake!! sono bellissimi insieme :DD però povera orihime, come farà a capire cosa prova per ulquiorra e per ichigo?? non vedo l'ora di saperlo. e poi adoro anche la signora inoue, se fosse esistita davvero chissà i cambiamenti che avrebbe subito orihime!! e poi la parte più bella.. io amo i balli!! anche se e' vero che kurosaki e' troppo appiccicoso! mammamia! ma quando finalmente e' arrivato ulquiorra tutto si e' fatto più bllo! e quando gli ha chiesto di ballare poi!! mentre cercavano le loro mani, come alla morte di ulquiorra, mi e' rivenuta tristeza!!! e poi la fine, non mi aspettavo la dichiarazione di ichigo, chissà che succederà!! quindi aggiorna presto che sono curiosa e scusami per la recensione lunghissima ihihih bacibaci Kim

18/06/12, ore 01:16

Dio e stato stupendo il fatto di Ulquiorra suona il piano una trovata geniale :D Era cosi magico stupendo , la storia si sta facendo molto intrigante ...Non vedo l'ora di sapere la continua *-* un bacio a presto

18/06/12, ore 00:49

Buona woow e stupenda la tua storia lo letta di un fiato :D ti devo fare dei complimenti scrivi benissimo , metti molta serenità .. Nn vedo l'ora di leggere altre tue storie :D un grande bacio.

03/06/12, ore 19:23

bè per lo meno mi posso consolare leggendo il capitolo di questa ff! (nn so se hai letto la recensione all'altro capitolo *//*)
essendomi già scusata nn ti riempirò di nuovo la testa di scuse per non aver recensito anche questo capitolo della tua ff! ihihihhih
ora posso dare libero sfogo alla mia eccitazione! diavolo è bellissimo! non mi aspettavo una serata del genere a casa shiffer! è stato tutto terribilmente romantico, che carini che sono! mi è sempre piaciuta questa coppia e ci ho fantasticato su talmente tanto che questa fanfiction nei limiti di ciò che era permesso nell'ottocento mi sta appagando! xDxD
comunque nn mi è dispiaciuto per niente la parentela tra kyoraku nanao e tatsuki, la vedo molto simile nei comportamenti a nanao *//*
nn ho molto da dirti qui, è impeccabile il modo in cui scrivi questa ff, l'adoro come credo tu già sappia xDxD
spero presto in un capitolo anche qui, alla prossimaa
baci, Kim <3

06/05/12, ore 21:04

rieccomiii *O*/
Ulquirra pianista ce lo vedo troppo bene cavolo, mi ha fatta sciogliere! XDD
comunque se c'è una cosa che proprio mi fa impazzire di come scrivi è come scrivi i dialoghi.. pertinenti al tempo e alle situazioni, con termini appropriati (può sembrare una cavolata, ma... boh XD cioè.. non tutti ci riescono cosi bene.. non so spiegarmi XD ahahahaha me tapina!)
L'unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è che quando sono entrati nella stanza con il pianoforte, sei andata direttamente con Orihime che parlava senza descrivere l'interno.. mi sono ritrovata spaesata inizialmente XDD
Per il resto non ho niente da segnalare ^^
spero di commentare presto il prossimo capitolo *^*
ciauuuuuuu ^,^/

04/05/12, ore 20:42

O MIO DIOOOO. Allora personalmente da pianista accanito, nonchè sfegatato fun di beethoven (la sonata al chiaro di luna è sublime direi *^*) questo capitolo l'ho amato. Lo sento con tutto me stesso, questo ragazzo che suona in una stanza buia, al chiaro di luna per l'appunto, è una messa su carta di uno dei miei più reconditi sogni ahaha A parte questo, bel capitolo davvero, mi piace anche il paring NanaoxKyoraky, li ho vsti sempre molto carini insieme :33 Tasuki dai è stata una buona idea, direi innovativa, buon modo di inserire i personaggi, complimenti davvero, e ancora una volta ci vediamo al prossimo capitolo, e spero che ci sia ancora del pianoforte immezzo a tutto questo ambaradam muahahahah Ciauuuu *^*

18/04/12, ore 10:40

Ho letto la tua fic e devo dire che è molto bella come idea, anche se, lo ammetto, mi fa un po' ridere pensare ad Ulquiorra o Ichigo vestiti come in Orgoglio e Pregiudizio. Sono certa che Ulqui-kun direbbe che quei vestiti sono spazzatura.
Mi permetto di dirti che ci sono alcuni piccoli errori, dovuto probabilmente a distrazione: più o meno a metà testa c'è un pomiriggio al posto di pomeriggio e poi in alcune parole manca qualche lettera. Altro appunto: dopo i due punti, il punto e virgola e i segni di dialogo non va la maiuscola.
Spero di non esserti sembrata una maestrina del cavolo.
Al prossimo capitolo.
Elena

16/04/12, ore 14:03

buonsalve ^^ mi ha incuriosita la fic, è la prima volta che leggo qualcosa ambientato nell'ottocento, ma come si dice c'è sempre una prima volta XD spero che aggiornerai presto, perchè voglio assolutamente leggere il continuo *^* adoro l' ulquihime!! XD
spero di risentirti presto ;)
ciauuu

12/04/12, ore 15:41

oh ok oggi mi stai cogliendo alla sprovvista! quando ho recensito l altra ff, avevo visto che ne avevi pubblicata un altra, e visto che io amo questa coppia, (ulquihime) ho deciso di leggere. premetto, a me l ottocento piace solo per i vestiti sfarzosi, perché di bello in modi e maniere, non ci trovo nulla. pero oramai ti seguo (e vedo di non essere l unica xDxD) ho deciso di leggere prima di farmi un opinione negativa di questa fiction! e ho fatto bene! cioè e' davvero bella, sul serio! se quando leggerai questa recensione avrai già letto l altra che ti ho scritto sulla fiction solita, avrai capito che mi piacciono molto capitoli descrittivi e di dialoghi ben dettagliati e cose simili, quindi non puoi capire come mi sia piaciuto questo! scusa se te lo dico ma.. cazzo!! e' davvero ben scritto, concordo con floyd, e' un po' piu il tuo genere questo, e sei partita da non mettere quasi neanche mezza descrizione!! e' bello vedere come grazie alle recensioni e alle critiche uno scrittore possa migliorare ciò In cui non eccelle!! (diavolo che paroloni!! hai ragione, quel tipo di linguaggio ha influenzato anche me!! xD) detto questo, vorrei farti i complimenti perché davvero mi sono immedesimata nei personaggi ed ho trovato urahara e yoruichi terribilmente teneri!!! ** quindi beh, non vedo l ora di vedere il prossimo capitolo, chissà che succederà, in questo nuovo contesto ** ulquiorra ce lo vedo particolarmente bene nei panni ottocenteschi xDxD non vado oltre, al prossimooo!!
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 09:52 pm)

10/04/12, ore 21:20

OOOOO: Good Gob Girl, mi piace tantissimo ^^ devo dire che concordo con AriCastle l'idea dell'800 è pazzesca e molto innovativa, se così possiamo dire. Tanto ci sarà sicuramente qualcuno che te la rubera, ma sentitene onorata ^^" ahaha Ora passando alle cose serie, si ti seguo molto, mi piace molto il tuo modo di scrive, e vorrei sottolinearlo, e sopratutto devo dire, non per screditare l'altra ff è, ma questa è scritta meglio, vedo che ti si addice di più scrivere in un contesto di "vita reale", riesci perfettamente a descrivere momenti, luoghi, persone, personalità, tutto. Sono riuscito, io personalmente, ad immedesimarmi perfettamente in qualsiasi personaggio: Ulquiorra, Orihime, ichigo, anche la sensazione di vergogna che provavano i genitori di Ulquiorra all'inizio. Davvero molto bella, complimenti. Che poi io mi sono immaginato Orihime tutta bella vestita con quelle gonne giganti, e quel suo seno prorompente che sporge quasi quanto la gonna ahahah Personalmente amo il periodo romantico, e l'800 in se per se, per fatti storici, per la poesia, per la scrittura e sopratutto per la musica. Questa storia mi intriga tantissimo, continua così che sono veramente ansioso di sapere cosa succede alla nostra famiglia altolocata, ai nostri signori Schiffer :33
Ci sentiamo alla prossima, ciauuuu

10/04/12, ore 21:04

Salvee! Questa storia è molto carina e mi ispira**
Comunque l'idea di ambientarla nell'800 è molto originale, davvero tanti complimenti!!!!
Ah, un'altra cosa, concordo pienamente con te sulla coppia UlquiHime! <3
ciao ciao, al prossimo capitolo xD
Ari :D