Goodbye to all that
di Marguerite Tyreen

13/05/12, ore 20:07

Ciao ^^
Ho trovato questa storia un po' per caso, sbirciando nel tuo profilo grazie a un link trovato sulla bacheca di Aika. ^^
Hai scelto di scrivere di personaggi molto particolari, poco noti forse al pubblico medio di questo sito, mi ha colpito la scelta e il modo delicato con cui hai tratteggiato i personaggi e questa storia. Hai uno stile particolare, aggraziato ma senza cadere nello stucchevole, si sente che ami ciò di cui scrivi e riesci a far provare questo amore anche a chi legge. Non è cosa da poco. Complimenti sinceri. ^^
Credo che leggerò anche altre storie tue, anche se non posso garantire sulle tempistiche perché sono un bradipo con la memoria di pastafrolla. =_=
Un saluto ^^

10/04/12, ore 21:48

Di solito non rompo troppo le scatole con le correzioni stilistiche, ma mi è saltato all'occhio un errore -sicuramente di battitura- piuttosto grave, e che pertanto ti consiglio di correggere il prima possibile: "un enorme menzogna".
Precisazione ortografica a parte, permettimi innanzitutto di congratularmi con te per la coppia, a me totalmente sconosciuta, che hai deciso di trattare. Due uomini soli, fondamentalmente; uno, attore consumato e logorato dalle numerose maschere che di volta in volta indossa senza mai trovare quella che gli si addice veramente -quella che lo snuderebbe di ogni sua resistenza- e l'altro, speranzoso e rassegnato e quasi pentito, alla fine, di aver cercato nell'altro uno spiraglio di luce, un rivolo d'acqua in quel deserto buio che è l'anima dell'amico.
Una storia dal tenore agrodolce con un retrogusto aspro: esattamente il gusto dell'amore non ricambiato e mai sbocciato. Magnifica, davvero.

La giudicia