The Reason.
di JustALittleLie

12/04/12, ore 14:30

ciaooooo!!!: D :D :D
grande grandissima immensa stima verso jude!!! XD XD XD
il signorino se l'è cercata!! u_u
comunque non mi sarebbe dispiaciuta la visione di andy in mutande! ù_ù ok sto vaneggiando lascia perdere! XD
che dirti...amo davvero molto il tuo modo di scrivere tanto che quando leggo è come se si proiettasse la scenetta davanti i miei occhi!! :D e la cosa mi piacee!! :D :D :D
continua continua CONTINUAAAA!!!!! XD XD XD
un bacione e spero di poter recensire al più presto il terzo capitolo!! XD :* <3

11/04/12, ore 20:57

Hola! :D
Sai che quesa storia mi ha proprio preso? mi piace tanto!
Quindi non essere spaventata e continua a postare ;)

Vide Marlon portare una mano alla bocca spalancata, ma non ebbe il coraggio di alzare la testa per scoprire l’espressione del ragazzo.

Lasciò cadere il bicchiere a terra e si voltò pronta a scappare. Era sicura che quel ragazzo avrebbe preso ad urlarle dietro qualsiasi tipo di improperio, ma tutto quello che sentì prima di chiudere la porta fu la voce di Marlon, al metà tra il divertito e lo sconsolato.

-questa te la sei proprio cercata, amico-

qua io morivo ahahahahahah
voglio leggere come continua! :D
ciaoooo
Baci
Unbroken

10/04/12, ore 21:23

"Jude amava il sole, il caldo e il verde, tutte cose che a New York erano solo un miraggio lontano, a meno che non andasse a central park il quattordici di agosto." voglio andare a NY di quattordici agosto :OO cjhdsjgfsdhv 'O'
"-passa al bar stasera, ti ci vuole del puro e sano alcol!-" NO! resisti! SOBER IS SEXY!!!
"-questa te la sei proprio cercata, amico-" kvhuwhgbo
Si, fai passare il mio Francisco come uno stronzo cretino ùù
voglio il Francisco dolce e teneroso <3

"–è solo che sto cercando di immaginare te, la regina delle sante, buttare un cappuccino in faccia a qualcuno-" vedi? SONO IO! LA REGINA DELLE SANTE!?v.v Eleonora e Francisco, suona così bene **
"Se ci avesse provato Jude, probabilmente il bicchiere si sarebbe schiacciato al suolo prima di fare dieci centimetri." smettila di farla così simile a me, chiederò i diritti!

Adesso me ne vado, che la pancia fa troppo male, strunz!

10/04/12, ore 17:17

Heilàà :)
Non essere spaventata, ragazza!
Questa storia, nonostante sia solo al secondo capitolo, mi piace davvero tanto e poi è fresca con colpi di scena inaspettati in omaggio (?).
Sei brava, hai talento e... mi hai fatto venir voglia di un cappuccino con il caramello. ;)
Mi raccomando, continuala presto. :D
Mi sto già pregustando quel cappuccino. ;)
Ahahah ♥
Baci :* :* ♥

10/04/12, ore 16:30

Oh, questo è il capitolo che mi hai fatto leggere la scorsa volta!
Qui la nostra Jude è molto badass, YO.
E Andrew barra Adrian barra Francisco è molto antipatico e cagacazzo.
Ma riuscirà la nostra eroina a farlo diventare un po' meno acido e frustrato sessualmente ?
Lo scopriremo nella prossima puntata.
LOVE YOU.