Madness Of Love
di _Elisewin_

10/04/12, ore 22:55

Bene bene bene.
La trama s'infittisce!

Hermione tira fuori le unghie facendo appello al coraggio che, come ho scritto in due mie fic, solo una madre possiede.
Draco non l'ho capito molto, insomma, della sua introspezione non è stato detto granché ma sono sicura che questo "aspetto" verrà chiarito più avanti. Ho capito che ha sempre avuto un'ossessione per Hermione, così forte da spingerlo a confessare il suo peccato ai genitori.
Lucius è Lucius, algido e gelido. Ovviamente odia la bambina, e la sua reazione mi fa prevedere numerosi "brutti sogni" per Elizabeth - anche nell'immediato futuro. Spero che il suo castello di pregiudizi prima o poi crolli ma che, sopratutto, non faccia del male alla piccola. Per quanto odiata, penso che anche Draco proteggerebbe sua figlia (oppure è più stronzo di quel che sembra!).
Narcissa è il collante della famiglia Malfoy, posata e ben educata, ma credo che sappia agire molto bene dalle retrovie - tenendo in riga figlio e marito.
Il padre di Hermione, Matt, è una sagoma. Lo stimo troppo! Spero di vedere presto un altro faccia a faccia tra lui e Draco.

Ma, sopratutto, non vedo l'ora di vedere un tete-a-tete (non ho messo gli accenti giusti, lo so!) tra il biondino e gli amici di lei - specie Potter.

Inoltre ho da farti i miei più sinceri complimenti.
Questa fic, per ora, rasenta l'IC più intoccabile.

Bravissima!
Aggiorna presto.

Athanasia

Pi esse: mi ero scordata di inserire la storia nelle preferite (capita!), provvedo subito. ^^

10/04/12, ore 19:16

ciao! molto bello questo capitolo! povera Herm e povera piccola un nonno stupido e un padre anche peggio... ahahahah