~ Cicatrici di vetro. ( Lo inciderò sui nostri corpi. )
di feeltheromance

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho appena letto questa storia, e, sul serio, sono sbalordita.
Non so se leggerai questa recensione (visto che la OS risale a due anni fa), ma non POTEVO non comunicarti quanto io abbia sofferto.
Non fraintendermi, è scritta molto bene e l'idea è davvero originale.
All'inizio, avevo intuito che qualcosa sarebbe successo, però non riuscivo a capire.
Poi, quando ho letto del coltello, beh..la mia reazione è stata urlare "Oh, merda" qualcosa come una cinquantina di volte.
Ho poi continuato a leggere con una mano sulla bocca, abbastanza sconvolta.
Ma hey, non voglio che ti sconvolga anche tu per queste mie reazioni, uhm, singolari, ahahah! Questo è solo un modo indiretto per confermare la tua bravura, mi hai trasmesso tantissimo, con questa storia, ed era il tuo intento (a quanto ho letto).
Un'ultima cosa: le ultime due frasi finali, lo strazio. Quello è stato il momento peggiore davvero, perché mentre leggevo, anche notando le parole "incubo" e "sogno" ho pensato che potessero esserlo, magari. E invece no, caspiterina.
In sintesi (non voglio rompere): sono contenta di aver letto questa storia di cui di sicuro non mi scorderò molto presto.

Spero che la recensione sia stata esauriente, un saluto.
Xo

E' stata la prima frerard che ho letto, a dir la verità la mia prima ff in assoluto, e dopo mesi e mesi passata a cercarla l'ho finalmente ritrovata.
Non mi è piaciuta, no, l'ho amata. E la amo tuttora! Giuro, è fantastica :')

Aaaah, oddio, oddio, okay calma. Da dove posso iniziare? Sicuramente dal fatto che è qualcosa di stupendo, che prende e trascina, fino alla fine. Quando ho letto che c'erano degli strani contenuti non adatti a tutti gli stomaci mi sono subito incuriosita, anche se...non mi aspettavo questo. Frank che con un pugnale tra le mani diventa una tagliagole, Frank che ferisce persino la persona che ama, Frank che uccide la persona che ama. Sono rimasta col fiato sospeso e, oddio, hai descritto tutto così realmente! Dillo che sei una serial killer v.v No. Apparte le cavolate, è veramente perfetta, il tuo modo di scrivere è perfetto. Davvero, ti faccio i miei complimenti perché sei bravissima e le storie che mi colpiscono tanto come questa, sono poche. Ho smesso di leggere che avevo una faccia allucinata, mi han distrutta le ultime frasi in cui Frank non sa della moglie incinta e SOPRATTUTTO che Gee ricambiava il suo amore. Jgwjgmgjgtjdg, okay, ho finito, perdona la recensione penosa lol
Rob.

Non ricordo di aver mai pianto per una one-shot.
Devo ricredermi, perchè oggi è successo.
L'ho letta, e non riuscivo a staccare gli occhi dal pc, sentivo l'adrenalina salire, avvertivo il pensiero di Frank come se fosse il mio. Era come se mi aspettassi che avrebbe ucciso Gerard, non so, so solo che hai un grande talento.
La sintassi, la grammatica, la trama. Tutto perfetto. Mi sono sentita morire io stessa, e mi hai fatto riflettere. Per un attimo ho davvero creduto che ad uccidere Gerard fossi stata io, e durante la one-shot l'unico mio pensiero era raggiungere Frank in qualche fottuto modo e gridargli contro "Non farlo maledizione, non farlo!"
Mai avevo riflettuto sul fatto che, se qualcuno fa una strage, abbia i suoi motivi, per quanto assurdi possando essere.
Ti ringrazio, davvero.
Si trovano poche storie belle e toccanti come le tue.

NemoVenom

Va bene, hai ricevuto diciottomila recensioni e so che la mia non cambierà proprio niente, ma ci tenevo a farti sapere la mia.
Ero... ero in metropolitana dopo un'estenuante seduta dalla psicologa e ho iniziato a leggere, no?
Dicevo, ero in metropolitana, e la prima parte, quella in cui dici in poche parole che Frank è invisibile mi ha fatta tremare, sul serio.
Poi... ho pianto. Ed è una cosa strana, di solito per le fanfiction di questo genere non piango, per quanto siano tremende.
La tua, invece... si sentiva tutta la disperazione, e... e la parte finale, quando si scopre che Jamia era incinta e Gerard segretamente innamorato di Frank... quella parte è un capolavoro... penso che mi abbiano presa per pazza, o qualcosa di simile. Sto ancora piangendo, nonostante la canzone piuttosto allegra degli Zen Circus che ho sparata nelle orecchie. Ora mi sembra tutto... tutto così ingiusto e cattivo.
Anche nel leggere i tuoi commenti in fondo ho fottutamente pianto.
Scrivi benissimo, cioè, okay, te l'avranno detto tutti, sembrava un dannatissimo film.
Scusa se ho parlato di me in questa recensione di merda, ma davvero è... le tue parole sono state così potenti. Sentivo il dolore di Gerard, vedevo la follia negli occhi di Frank.
Sei bravissima. Scusami, ma dovevo dirtelo.
Ciao. *si abissa*

E' bellissima e terribile. Una storia triste ed agghiacciante immersa in un disperato romanticismo, che alla fine ti lascia con l'amaro in bocca e ti porta a chiederti: "E' stata davvero colpa di Frank?". Personalmente credo di no, e non per giustificare un triplice omicidio ma per evidenziare il conseguente suicidio. E' in questi momenti che mi accorgo di quanto sottile sia la linea che divide l'amore dalla follia; perchè è vero che quando non ci si sente ricambiati si perde la testa, il più delle volte non fino a questi livelli, ma qualcosa dentro di noi muore sicuramente, qualcosa cambia, impazzisce, qualcos'altro si rompe. Sta a noi decidere se riattaccare i cocci e ricominciare o perderci per sempre.
Mi sono molto immedesimata nel "tuo Frank", perchè tante, troppe volte anche io ho aiutato con tutta me stessa altre persone senza desiderare altro che un pò di affetto in più, e certe volte penso di esssere davvero sola. Sono caduta, ho affrontato l'anoressia per un anno e mezzo e non dico che altro ho fatto e faccio ancora, ma adesso mi sono accorta di avere un mondo intero attorno a me, di avere persone vere e tutto è diventato più leggero. Non intendevo scrivere la mia autobiografia, ma mi hai colpita così tanto con questo racconto che ho voluto quasi "farne parte". Quindi ti ringrazio tantissimo e ti faccio i miei complimenti!
Ciao!^^
kris

SANTISSIMI NUMI.
partiamo dal fatto che ti reputo una scrittrice, punto.
sei una scrittrice e non una ragazza che scrive fanfiction.
è la cosa più bella che abbia mai letto!
forse perché amo gli horror, forse perché ho il pallino della morte.
è tutto così bello.
scrivi divinamente, giuro.
complimentissimi!
Marceline- Flavia.

Oddio.
E' bella.Tanto.Davvero.
Cazzo,mi sono messa a piangere all'ultima frase riguardo a Gerard,tu non puoi farmi questo ç_ç
Comunque ripeto che è davvero bella,ne avevo sentito parlare ma nessuno si ricordava il titolo della storia T^T ora che l'ho letta sono felice,anche perché è scritta davvero bene.
Uhm,non ho altro da dire se non che è davvero bella (ancora? D:) e...basta,complimenti davvero.

E' stupenda e mi ha al quanto spaventata il fatto che mi sia immedesimata tanto con Frank mentre faceva gli omicidi/stupro, ma va beh.. Comunque sei stata bravissima e davvero, complimenti! Spero ne scriverai altre così.. (si sono un po' folle e così ho spunti per uccidere il mondo intero(?) v.v)
Ah.. leggere "Frank non sapeva che Gerard l’aveva sempre amato, ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo." mi ha fatto qual quanto deprimere, ma è comunque una storia bellissima!

P.s.: Scrivi benissimo e si: le emozioni le hai descritte alla perfezione!!

*Fa 'ciao ciao' con la manina e se ne va*

Come posso non amare questa dannata FF?
Ommioddio, è spettacolare. Mi sono addirittura commossa quando ho letto "Frank non sapeva che Gerard l’aveva sempre amato, ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo."
Cioè,chi diamine sarebbe li li per piangere leggendo di uno stupro/omicidio? :°D In ogni caso è molto, molto bella. Scritta bene, mi piace. Mi stra-piace. La amo. Posso sposarla? (Si può almeno?) AHAH. Vabbè çç Ciao *sparisce*

OMG... Davvero, mi sono medesimata in questa one-shot. Quando ha ucciso Jamia era come se io fossi presente. Mi sono immaginata tutto. Ho pianto per Gerard, ho pianto per Frank e ho ancora le lacrime agli occhi. Non posso credere a ciò che hai scritto. Mi ha colpita davvero molto. E' fantastica, non credo di trovare le parole per descrivere questa ff ma posso provare a descriverti le emozioni che mi ha trasmesso.
Ho provato felicità all'inizio, quando Frank ha conosciuto Jamia.
Tristezza quando Frank si innamora di Gerard ma lui non ricambia (o almeno è quello che è sembrato.. Poi leggendo la fine... Oddio..)
Poi ho odiato Frank, proprio ero indignata da ciò che stava facendo. Non so se "indignata" sia la parola giusta...
Quando si rende conto di quello che aveva fatto e che si sentiva in colpa ero contenta che potesse vivere con questo dolore, ma poi si è ucciso per stare con Gerard, suo unico amore, mi è scappato una sorta di sorriso.
Alla fine... Quando si scopre che Jamia era incinta e che Gerard lo amava... 'ddio quanto ho pianto...
Che dire... Magnifica.

Saluti, Rey :3

Ciao *saluta con la mano*
Non potevo non recensire, l'ho fatta stampare da mio padre quand'ero in ospedale, e leggendola quella notte non ho dormito °-°
Comunque, mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei bravissima :3
Mi dileguo :3 Baci
-Tawaa

1) è bellissima
2) non dormirò stanotte
3)leggendo le ultime due righe mi sono messa a piangere
4)ne hai scritte/potresti scriverne altre simili?

se dovessi dargli un voto da 1 a 10 le darei almeno 50...

Io...Io boh, l'adoro e basta. Forse sono anch'io una piccola maniaca omicida ma, ehi, l'hai scritta tu ù_ù ahahah xD A parte gli scherzi, le scene sono descritte bene ma non troppo e si capisce perfettamente quale siano i sentimenti strani e folli che prova il povero Frank, l'assassino di Belleville xD L'unica cosa che un po' non mi è piaciuta è la parte iniziale, so che doveva essere sbrigativa, ma mi sa un po' troppo di elenco. Comunque per il resto è davvero bellissima, è in perfetto stile LeATHERMOUTH e Revenge allo stesso tempo, bravaaa! -parte un applauso-
Alla prossima, bye bye!

xoxoMary

Oddio,è stata la FF più bella,pazza e non-so-che-cosa-dire, che abbia mai letto! è stato totalmente catastrofico aka magnifico! Adoro le storie come questa,cioè,devastanti,psicopatiche e okay,non so come spiegarmi dalla magnificenza di tutto ciò! Sono ancora scossa,veramente. Dal modo in cui scrivi,dai fatti che succedono,dalle scene dove praticamente la pazzia è arrivata al limite e da ciò che vuoi far capire al lettore, è totalmente...WOW,assurdo! Okay,come puoi aver capito,nonostante io scrivi FF (di cui una che porto avanti da Ottobre -anche se è ancora da pubblicare-) non sono ancora brava a mostrare letteralmente ciò che provo e dunque dovrò lavorarci^^ Okay,è stato magari un commento stupido,idiota e insensato,ma volevo solo farti sapere che la storia mi è piaciuta un sacco,ecco :D
Xo,
Nenee