Believing you to be gone
di Nonna Minerva

01/09/09, ore 14:23

..Non devi assolutamente ritirarti, questa storia è.. stupenda.. quando Remus credeva che Dora fosse morta mi è preso un colpo, ma quando lei gli ha detto "Shhh, è tutto a posto.." ..avevo le lacrime agli occhi! ..Davvero bella, complimenti!

07/04/08, ore 10:43

Bellissima.senza parole veramente,hai sempre idee fantastiche. Sara

11/03/08, ore 17:05

e bellissima...

Seiryu
20/06/07, ore 22:59

nonna minerva leggere le tue storie è un pò come stare nel lettino ad ascoltare la favola della buona notte, e poi sognare il principe azzurro come se fosse una vera nonna a raccontare..

17/11/06, ore 20:40

complimenti questa ff è davvero molto bella,spero di leggere presto altri tuoi lavori originali

08/11/06, ore 17:22

bella... bellissima...una storiella romantica e breve come piacciono a me scusa se non ci siamo sentite in questi giorni ma sono stata male. Ora che ho letto una tua storiella mi sento meglio...queste lodi non devono distrarti dalla tua opera di traduzione perchè io stò aspettando il seguito dell'altra...baci baci coccia!!!(spero che la Sivy non se la prenda per il saluto che le ho copiato)

AleLupin
07/11/06, ore 12:43

Ma quale arrugginita!!!!!! E' una storia davvero carina,dolcissima!!!!!Brava!!!!!!!

06/11/06, ore 22:15

Davvero una storia notevole, non fosse che sei così brava a scovare e tradurre le storie inglesi ti direi di mollare le traduzioni e buttarti di nuovo sulle tue storie ;P A parte tutto, mi è piaciuta tantissimo questa storia, in particolare l'idea del motivo che può aver spinto Remus a cambiare idea. Non avevo mai pensato a un motivo simile, sarebbe ironico (terribile, ma anche ironico) se dopo tutto quello che ha detto Remus, lei morisse. Alla prossima, ciao

Coco87
06/11/06, ore 14:26

Questa fanfic è bellissima,molto ben scritta e dolcissima!Sono diventata una tua fedelissima lettrice( sono 1 fan sfegatata della coppia remus/tonks) anche se finora non ho mai recensito...Adoro tutte le tue fic,le traduzioni (semplicemente ottime,da studentessa di lingue ho letto sia la versione in inglese che quella in italiano)e anche quelle originali.Beh, che dire se non complimenti?

06/11/06, ore 13:07

Carissima, guai a te se lasci le traduzioni... ma molti più guai se decidi di appendere il pc al chiodo, privandoci dei tuoi originali!!! I tuoi Remus e Tonks sono adorabili, senza essere eccessivamente teneri o peggio pucciosi. Baci e a presto, con un originale, una traduzione o quello che ti pare, sarò comunque una tua fedelissima.

_Valerie_
06/11/06, ore 07:14

bellissima... mi è piaciuta un casino, complimenti... Lupin e Tonks sono due dei miei personaggi preferiti ^__^

05/11/06, ore 23:15

Ti annuncio che non hai perso il tuo tocco magico.. non sei per niente arrugginita anzi! mamma mia ci hai fatto temere il peggio fino alla fine! non farci più scherzi del genere! tao tao

Alektos
05/11/06, ore 22:36

Ho l'onore di inserire la prima recensione di questa bellissima storia. Mi hai fatto stare con il fiato sospeso fino alla fine anche se sapevo che non l'avresti mai fatta morire. Scritta molto bene. Ho ancora la lacrime agli occhi...