Il killer dell'Organizzazione
di frisulimite

ghigno92
06/01/08, ore 19:06

Salve!! Sono sempre io, quello della spada maledetta...devo dire che come inizio è perfetto...uno spazzolino da denti...ahahah!!! Ma chi sarà mai l'assassino?? Rimarremo nel dubbio! XD

10/02/07, ore 15:07

Hola!! E da tanto che nn ci si sente!!!...c' era una volta, in una galassia lontana lontana...XDXDXD Fantastico al solito il capitolo!! Saix, Xemnas e Xigbar sn stati fenomenali!!...ei il burattinaio...AHAHAH!! Al prox chappy! Bie!!

07/01/07, ore 22:41

...lea...HA HA HA HA!!!! Io l' ho sempre detto che Axel ha un lato estremamente femminile (Non è vero che l' ho sempre detto, ma suonava bene!!) Cooomunque...povero Saix...ma il mio amore rimane Xemnas con le sue allusioni a Star Wars...sigh...è il mio idolo!!! Al prox chappy!! Bie!

01/01/07, ore 14:57

Questa Fic diventa sempre più assurda!!! e' BELLISSIMA!! Adoro i membri dell' organizzazione!! Xemnas perchè è uno dei sith migliori del mondo (E io?? N.d Darth Vader) e Xigbar perchè fa le mie stesse battute bastarde!!! Al prossimo (indubbiamente) esilarante cap! Bie!!!

29/12/06, ore 13:15

Troppo forte questo capiotlo...BELLISSIMO!! Mary Sue che appare con l' ologramma!! Si vede che ami Star Wars!! Per me l' eroe del silenzio è Lexaeus!!...ma l' assassino...bho, vuoto totale. A presto e Bie!!

Cami_war
18/12/06, ore 16:46

mannoooooo. troppo lol XD belle psicotica XD xilofono sembra il clone di un mio compagno di classe -.- sicuro di non conoscerlo? come vorrei poterlo far sparire XD povera sorella di Xaldin. XD

17/12/06, ore 16:21

E' ASSOLUTAMENTE GENIALE!!! Sto crepando dal ridere...hi hi hi!!! Bellissimo capitolo!!! Belle pazzoide...fantastico!! E poi la parte in cui Xemnas copia le battute di Star Wars (che io amo!)!!Per me lo strano ometto mascherato è Zexion!!! Bie!

14/12/06, ore 21:02

Noooo!!! Povera Xaldina!! Era così simpatica!!! Vabbè, anche lei c' è rimasta! E povero Saix è così frustrato!!...che sia lui l' assassino?? Vabbè, basta sparare boiate! Bel capitolo comunque, continua! Bie!!

Cami_war
24/11/06, ore 17:21

muhahahahahaha.... oddio... il lato oscuro della forza XD povero povero saix. cmq l'assassino secondo me è il maggiordomo... e sempre il maggiordomo XD

24/11/06, ore 15:23

Bella questa fic!!! Allora non sono l' unica a pensare che Xemnas abbia preso lezioni da Dart Vader (vedi Kingdom Idiot Hearts)!!!! Hmmm...io non azzecco mai il colpevole nei gialli...il buon senso mi direbbe Mansex, perchè gli altri non gli servono...ma siccome questa fic è insensata, io dico che è stato Paperino!!! In fondo, non ha ancora avuto un ruolo di rilievo nella Fic, chissà...

malu kuku
06/11/06, ore 21:21

IHIHIHIHIHIH!!!sghignazzo fin da ora pensando a come potrà andare avanti!!! Il "piccolo Saix" ke ride come un pazzo XDDDD!!!mi dispiace di nn poter commentare trp altro ma vojio prima aspettare il prox capitolo!!!

Sephirsena
06/11/06, ore 19:02

Povero Demyx, lo spazzolino è un'arma davvero letale xD Troppo forte il prologo, spero la continuerai -^^-

06/11/06, ore 16:36

uno... spazzolino da denti? ...AHAHAHAHAH! mi sono rotolata dal ridere!XDDDDDD continua! XDDDDDD