Mi è sempre sembrata un po' inutile la disapprovazione dell'omosessualità. È come disapprovare la pioggia.
di xmrsmuffin

Qualche recensionina?! Ne hai ricevute 11 e con questa mia 12!
Dico io, ora mistupisco ancora di piu. O sei una Dea, da come scrivi, o sono io che sono una cacca secca D:
Mah, io volgio imparare a scrivere come te!
Puoi darmi qualche consiglio?? :D
OS fantastica!!
Bacio,
Vane♥

Sono la solita rompiballe a recensire, comunque ottima Shot come tutte le altre *-* non sai quanto spero anche io che la coppia Larry abbia seriamente vita, sarebbe bellissimo. Comunque complimenti per la fantasia, per la grafia, per la grammatica e per tutto. Come al solito Brava u.u

madonna santa sto piangendo ç.ç Sei un mito, seriamente, se tu non hai parole per descrivere il mio capitolo io nemmeno ne ho per descrivere questa cosa che hai scritto. E' semplicemente stupendo, assolutamente stupendo. <3

mi hai chiesto tante volte di leggere la Larry e moh finalmente ho trovato il tempo e l'ispirazione per farlo. (?)
oh, perchè non l'ho letta prima ! è così bella !
il dialogo tra Louis e Eleanor sembra così reale, come se lo stessi vivendo in questo momento! :3
una delle tante cose che sai fare? SCRIVERE ! complimenti, sei proprio brava ! :3

È davvero stupenda. Io amo Larry e se un giorno si scoprisse che loro sono gay io ne sarei felicissima perchè sono una coppia straordinaria. Se poi Lou dovesse lasciare Ele, una persona che io stimo davvero molto, credo che lo farebbe così e che lei reagirebbe in questo modo visto la persona fantastica che è. Davvero Bravissima ;)

Bella OS, scritta bene! ** Tanto lo sappiamo tutti che prima o poi faranno coming out e si ameranno alla luce del sole e allora quel giorno, il giorno gioiglorioso io ballerò la deliranza con il cappellaio matto (?) asdfghgf ok scusa il momento di sclero :')
Comunque non so se è un errore di battitura ma è Larry Stylinson :3
Much love, Lou.

Il mio cuore Larry è scoppiato solo leggendo il titolo :D
é WOW e non solo perche è una Larry, ma anche perche scrivi da Dio!!!!
Sei veramente stupenda ragazza, hai colpito a pieno! Se un giorno (e so che quel giorno arriverà presto) Louis lascerà Eleanor lo farà in questa maniera. Dio è stupenda.
Un bacio.
Milla <3

Io più che il tempo passa, più sono convinta che loro siano gay, magari ancora non se ne sono resi conto o non lo voglio accettare.. Non lo so ma io credo fermamente in Larry!

Bella, anche se non approverei molto la loro "unione"! Mi piace! Baci :D

Anche io non mi stupirei se saltasse fuori che quei due si amassero. Mi piace la storia , è bellisshima *----*. Io ADORO ELONOR ma se un giorno quei due si lasciassero , infondo non starei così male. A me , questa storia , mi ha fatti ricordare in fact che ho letto , cioè che Louis aveva messo come sfondo del telefono una fato sua con Eleonor , ma lei gliel'aveva cambiata, mettendo una foto sua con Harry , dicendo ''Harry , è la persona che ti amerà per sempre''. Che Eleonor sia entrata nel club della ''bromance Larry Stylson'' ??. x°°D

Un saluto , dimmi se anche tu la pensi come me, Light_sun :)xx

La frase iniziale è meravigliosa, dio santo! *-* Anche io credo fortemente in Larry, non mi stupirei se uscisse fuori che in realtà si amano Ahahaha anche se so che non è così.. Perchè Lou si vede che ama Els e Hazza, vabbe che lo diciamo a fare, ha una ragazza nuova ogni sera! Però la loro bromance è qualcosa di magnifico e tu l'hai raccontata in maniera semplice e proprio per questo mi piace.. Approvo (?) anche la prima parte dove c'è quella figona della Calder :') È bello poter leggere anche di lei.. Visto che in tutte le ff lei e Danielle misteriosamente scompaiono ahahahahah ma è giusto tutte noi vorremmo quei 5 cretini tutti per noi.. vabbe adesso mi sto dilungando un pò troppo forse.. Quindi davvero tanti tanti complimenti :)

Bellissimo! Mi è piaciuto molto il discorso che ha fato Louis ad Eleanor! Scrivi benissimo! :)))))) Per me è un 10 più lode e di più!