Never Let Me Go
di RaspberryLad

21/08/12, ore 12:59

Ciao =)

Ho immaginato già dalla storia in cui questi due vengono nominati da Giorrgio, che non li avresti lasciati tanto in pace.
Ma qui sembravano davvero due estranei!
Apparentemente sembra la classica conquista del sabato sera in un locale, ma sotto sotto nasconde di più. Ed ecco spuntare un ragazzo misterioso,Daniele, che si avvicina all'unico ragazzo solo al bancone del bar e inizia una conversazione sui cocktail! Non oso pensare a chi potrei essere io, visto che nessuno dei cocktail nominato qui è mai entrato nel mio giro di bevute, forse solo la birra..ma l'ho abbandonata presto! =D
Quello che mi ha sorpresa è la fine. Claudio che chiede a Daniele il numero e l'altro che gli risponde "non ne hai bisogno". Ammetto sulle prima ho pensato che tu avessi intenzione di imitare (bonariamente si intende) Brian Kinney di Queer as Folk, dicendo una frase ad effetto come "ci vediamo nei tuoi sogni" avrebbe dato, però, a Daniele un'aria da stronzo, poi il messaggio arrivato poco dopo, mi ha fatto capire tutto quanto! Per buona parte della storia mi hai fatto credere che fossero davvero due persone qualsiasi che si incontrano in un locale e bevono, ballano e si divertono. Ho anche pensato che il cameriere Edoardo facesse loro le foto perché si era messo d'accordo con Daniele e insieme poi avrebbero ricattato Claudio! La mia mente ha viaggiato decisamente troppo!
Però è dolce. La fine, intendo.
Bella.

Ciau, Jewel. ^_^

11/07/12, ore 14:42

ciao, credo sia la prima volta che leggo una storia "alternativa" ma penso di aver scelto davvero bene :)
mi è piaciuta molto, oltre alla parte zozza, come l'hai definita tu, è molto di più, trovo che sia molto dolce e carica di sentimento.
mille complimenti.
Patrizia

15/05/12, ore 16:18

Wuesta e' la prima slash iriginale che leggo e devo che non mi ha per niente delusa. Mi e' piaciuto il gioco che si instaura tra i due amanti assokutamente neravigliodo. Di fatti quando ho scoperto che si amavano giàne sono rimasta sorpresa. E loi devo dire anche che mi ha fatto ridere proprio questo aspetto ma allo stesso tempo mi ha fatto riflettere su quanto in realtà non si finisce mai di conoscere unNpersoba.
Ancora complimenti
un bacione
Cilyan
p.s. gli errori di battitura della recensione perdonali perche sti scrivendo dal cell

14/04/12, ore 16:13

MA CHE BELLA *-*
Oh, Ale *-*
Magnifica, davvero XD
All'inizio pensavo che fosse una cosa triste, invece è splendida **
Adoro questi colpi di scena *Occhi a cuoricino*
Cioè, non me l'aspettavo proprio, fino a quando non ha voluto dargli il numero...
L'ho riletta tre volte, giuro XD
Volevo capire bene il tutto, perché mi sembrava di essere rinco XD
E INVECE NO! Avevo capito XD
Cioè, davvero...Non so cosa dire :)
Mi piacciono tantissimo *-* Scriverai altro, vero? DIMMI DI sì *-*
Sono così teneri, romantici e adorabili XD
Insomma, bellissima *Continua a ripeterlo in modo ossessivocompulsivo*
Poi, diciamo che adoro Lady Gaga? Lo diciamo? Sì, dai XD *Canticchia*
E bello l'uso che hai fatto del prompt :)
Sono imbambolata davanti allo schermo tra questa e quella di Yuko *-*
Sono perdutamente innamorata di questa coppietta felice :D
Anche la scena zozza mi è piaciuta :P
Bene, avrò detto tutto?
Boh, un bacio
Bea <3

14/04/12, ore 00:34

Holaaaaa!!! :D Anche a rischio di veder la mia recensione cancellata per violazione del regolamento sulle recensioni, quoto cipi1960 fino a DAniele che non ha una buona opinione di se, e da buona romana mi associo al vaffa di SNeptune84 Perché? Quote: < E il numero, me lo lasci? – [...] – Sai benissimo che non ne hai bisogno. – > Non ne ha bisognoooooo???? o.O Ecchié!?? MAndrake che legge nel pensiero?? Scribacchio da un bel po' e leggo da ancora più tempo, quindi presumo di saper leggere il sottotesto che un autore utilizza per accattivarsi il lettore... O meglio presumEVO prima di te... e di questa fic deliziosa con un po' di lemon in dosi poco più che omeopatiche tali da lasciare molto spazio all'immaginazione di scenari alternativi per quella "boccata" di sesso, giustamente fluff da non risultare stucchevole seppur dolcissima... Però... MA come ca*** hai fatto a non farmi accorgere che Claudio e Daniele stanno insieme fino a quando Claudio non apre la porta di casa?... -.-; Essendo bravo, ovvio! u.u Tre baci KAllia

13/04/12, ore 21:31

Ale, è bellisssissimissimissima
va ben insomma mi è piaciuta tantissimo,
all'inizio cominci a leggere e la situazione si fa sempre più calda, l'attrazione fisica si sente tra i due e dal momento in cui cominciano a ballare a  quando scendono dalla macchina è un crescendo di sesso e di voglia l'uno dell'altro....ma fin qui diciamo che è una bella storia, molto ben scritta, gradevole da leggere e anche divertente dati i personaggi, soprattutto Daniele che non ha assolutamente una buona opinione di se.......................LOOOOOL
E poi arrivi alla fine e a quel punto ti rendi conto di aver letto una cosa bellissima, e molto particolare, la fine ti lascia completamente spiazzata, e immediatamente adori questi due che, rinnovano ogni mese il loro amore corteggiandosi come fosse la prima volta....
Complimenti Ale, veramente mi è proprio piaciuta
Baciotti Manuela

12/04/12, ore 20:00

Ma vaffanculo, va', ed io che ci ho creduto che fossero due totali estranei. <-- ecco, in teoria potrei fermarmi qua, ma poi diventa un semplice messaggio privato e non una vera e propria recensione XD

All'inizio pensavo che non fosse legata alla long, dato che ammetto di non ricordarmi per nulla questo Claudio. Ho capito il collegamento solo quando è stato nominato Giorgio, ma direi che non è che sia così grande, potrebbe benissimo essere una storia a sé.

Non capivo cosa intendessi quando dicevi che era come si conoscessero, io pensavo di più al fatto che Claudio magari non si ricordava di lui, mentre Daniele sì. Invece sono una coppia fatta e finita e questo è un loro gioco erotico -_-

Bella storia, anche se mi hai fregato ben bene XD

Baci.
SNeppy.

11/04/12, ore 15:34

Ma ciao,
mi hai sorpreso, seriamente, leggevo e pensavo che fosse un incontro come molti altri, soprattutto perché mi hai forviato, gli amici che avevano dato buca, ma più che altro i pensieri di Claudio, quando si dava della zoccola da solo u.u, non ci ho minimamente pensato che potesse essere una forma di messa in scena, un appuntamento molto romantico.
Qualche dubbio mi è venuto quando il barista ha scattato la foto, però dopo ho sorvolato, rimanendo senza parole, decisamente basita alla fine.
Veramente particolare e geniale come idea per una OS, mi è veramente piaciuta tantissimo <3, bravo, bravo, bravo.
Un bacione:

Erika

Ultimamente lascio dei commenti un po' scrausi alla OS, ma non per questo mi piacciono di meno, ancora bravissimo, un bacione.
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 03:37 pm)

10/04/12, ore 23:34

Oddio Ale tu mi vuoi morta D: ammettilo
( non ho ancora letto la precedente sorry :P )
mi piace tantissimo *-* è wow
ok, ok lo ammetto, mi stavano per scendere delle lacrimuccie D: non chiedermi il perché, perché non lo so o.o
io l'ho trovata dolcissima, soprattutto la fine, anche se non me lo aspettavo, all'inizio ero cosi o.o poi son passata *-*
e poi non sono abituata a te che scrivi cose "zozze" che poi non erano esageratamente spinte :P
cuccioliii loro mi piacciono *-*
ok basta la smetto sto scrivendo cose completamente scollegate tra loro XD ma cmq sappi che mi è piaciuta tantissimo
sau

10/04/12, ore 22:03

Ah-ah, colpo di scena finale! Ti giuro, ci ho impiegato qualche secondo per capire cosa volesse dire il messaggio. Poi, l'illuminazione; se non altro perchè mi è venuta in mente la scena iniziale de "Le fate ignoarnti", non so se lo conosci, in cui i due coniugi fingono di conoscersi per la prima volta durante una mostra e lui la corteggia come se ci volesse provare...Bella idea, davvero. Molto cinematografica -chissà perchè, queste cose romantiche non succedono quasi mai nella vita reale (sto rosicando un po', nel caso non fosse chiaro XD).
E, tra parentesi, amo quella canzone. E tutti i prompt che hai utilizzato **

La giudicia

10/04/12, ore 18:51

Il sorriso porno vampirico di Daniele non è apprezzato, di più XD
Comunque, mi è piaciuta molto questa one-shot! Già dai dettagli, tipo i capelli tendenti al rosso di Claudio. Anche il discorso sui cocktail - ma io sono astemia. Vuol dire che c'ho qualcosa da nascondere? x° di nuovo, i pensieri porno sui vampiri. Qui parte un AWW di quelli colossali <3 <3
E anche quando fanno in auto, Iddio li benedica. CodinoH! perché i capelli lunghi sono divertenti, ecco.
Il finale, quando l'ho letto, ti giuro mi ha sconvolta in positivo. Dolcini carini coccolossissimi *O*
Per fortuna hai scritto su questi due pasticcini <3
Bella & bravo, complimenti e cuoricini sparsi un po' ovunque!
Lau