Vite bruciate
di GiadaGrangerCullen

16/10/14, ore 01:26

Certo che paragonare una famiglia di tortorelle a Lord Voldemort è una cosa che solo tu puoi fare xD
Poveri uccellini, comunque.

11/06/12, ore 16:20

Wow, davvero molto bella e poetica.
Piccola Stella Senza Meta, che è una mia cara amica, mi ha consigliato di leggere alcune tue storie e sono rimasta davvero molto soddisfatta, sono contenta di averla letta! È davvero bellissima, anche se, quando Voldemort ha ucciso quei poveri uccellini ci sono rimasta un po' male, ma credo fosse quello, il tuo intento, ovvero di far vedere l'assenza di amore nel suo cuore.
Davvero molto bella, bravissima! *e intanto pensa "meno male che c'é Piccola Stella Senza Meta"!*
Un saluto
Piccola streghetta

13/04/12, ore 17:00

Ciao Giada!!!
Allora sono sempre io! Ho letto anche questa nuova one shot e devo dire che è NERAVIGLIOSA!
Mi è veramente piaciuta. Non sono la prima a dirti che la contrapposizione tra odio e amore che hai creato è bellissima ne poi adoro anche la differenza di colori.
Le parole sono poetiche e bellissime!
Complimenti!
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

11/04/12, ore 10:36

Questa è veramente notevole, scritta benissimo, ottima contrapposizione tra l'odio e l'amore, bellissimo linguaggio.
Si, questa è la più bella che hai scritto e che io ho letto.
G.

10/04/12, ore 19:21

Oh D:
Cattivo Voldie, sei davvero cattivo! *comincia a colpirlo con la padella*
Non si fa, poverini ç___ç
Mi è piaciuta molto questa OS, mi piace il contrasto tra la serenità della primavera e gli istinti omicidi di Voldie (*continua a picchiarlo*). Però mi è dispiaciuto per la famiglia di tortorelle, erano tutti così pucci ç___ç Quelle due piccole tortorolle, così piccole, così pucce ... waah ç______ç
Non so che altro dire D:
Ancora tanti, ma tanti tanti tanti tanti complimenti :3