E se Percy fosse rimasto con Calipso?
di Khaleesi

19/06/13, ore 21:34

hey ciao! **
ho appena concluso di leggere la tua fanfiction e devo dire che è magnifica! *^*
non sono una shippatrice(?) della CalipsoXPercy, preferisco considerarla solo il suo grande 'se' e niente di più x°D
Mi è venuto un colpo quando ho letto che Luke aveva sposato Annabeth.
Sono troppo fanatica della PercyxAnnabeth per vederli con persone differenti x°D
Devo dire che però, la storia mi piace moltissimo, sia per l'originalità, sia per la trama ben strutturata ** Il ragazzo chiamato Luke in onore di Luke Castellan è nuihyi. *^*
mi piace moltissimo! c:
spero di leggere altre tue storie ,
a presto
_Angel_

19/06/13, ore 20:32

molto bella :) brava!
pensandoci anche io ne avevo scritta una su Percy e Calipso, mi hai fatto venir voglia di pubblicarla ahah

19/06/12, ore 23:10

Chebbella!! *.* mi piace tanto questa fan fiction! Anche se, ovviamente ho sempre voluto che Percy tornasse a casa, Calipso è strana... O.o... Comunque anche io ho sempre desiderato vedere Luke con una ragazza, anche se non avevo mai pensato seriamente a Talia, visto che è diventata una cacciatrice (cosa che odio)... Mi piace molto il fatto che alla fine Luke sia buono e salva il mondo, e anche che si sposa con Annabeth, così Percy impara a scegliere Calipso... >.< ovvia!
È piaciuta mi molto. E inoltre io AMO il tuo stile :3
Ciao ciao
Martezia

12/04/12, ore 20:37

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ORROREEEEEEEEE! No, aspè, la tua storia è scritta benissimo, però insomma, Luke e Annabeth, Luke e Annabeth, cavolo! Non li sopporto *torna in se dopo questo suo momento di assoluto fangirl*
Che idea originale *^* Soprattutto per l'agganciamento, e il non lasciare che la cosa andasse da se.
Ora, dopo un mio odio profondo per Luke -e così lo odio ancora di più- cambiamo discorso, sei amministratrice della pagina Divine Dyslexia? *-*
Mi piace una sacco!
Baci, JupiterEj.

12/04/12, ore 15:50

Awwww ma è stupendosissima!
Premetto che sono una GRANDE fan (?) delle Percabeth, ma ho sempre pensato che Percy sarebbe stato bene anche con Calipso (poverina, mi fa tanta pena... tutta sola sull'isola...)
E poi, LUKE E' VIVO? SALVATORE DEL MONDO? Io ti amo per aver scritto questa bellissima bugia cosa!
Con Annabeth non ce lo vedo proprio, ma è stato bello come colpo di scena finale!
Davvero bellissima come storia! Un bacio :*

12/04/12, ore 14:15

Cara Stupida Idiota,
ti odierò per sempre per avermi costretto a leggere questa storia CONTRO LA MIA VOLONTA'!
Ti odierò per sempre per aver messo la mia ANNABETH con LUKE che dovrebbe stare solo col premio "scapolo dell'anno!"
Ti odierò per sempre per aver fatto dire a PERCY (PercyPercyPercy...al solo nome divento na scema!) le parole MIA, RAGAZZA e CALIPSO tutti nella stessa frase!
Ti odierò per sempre per avermi fatto credere che PERCY sarebbe finito solo e cornuto di un dodicenne perchè Calipso si sarebbe innamorata pure di Luke Coso!
Ti odierò per sempre per aver deciso di scrivere questa storia fantastica di cui (YOU BEACH) non avrei scritto manco mezza virgola perchè ho Percabeth nelle vene!

La tua migliore amica,
Scarlett :3

11/04/12, ore 19:34

Io ti odio.
Cioè, non nel senso vero e proprio del termine, per carità!, perché in questo momento ti sto amando alla follia.
No, il punto è che ti odio perché nessuna e dico NESSUNA fanfiction su Efp mi aveva mai costretta a sforzarmi di non piangere. Giuro.
Innanzitutto, OHMIEIDEIUNAPERCY/CALIPSOIOAMOLEPERCY/CALIPSO çwwwwwwwwç
Chiariamo, non vado pazza per la Percy/Annabeth e mi piace shippare Percy con qualunque essere appena appena femminile sulla faccia della terra (ma non disdegno anche i maschi. Della serie, Percy/Luke? APRITI CIELO! *wwwwwwwwwwwwww*)
Calipso però è la mia preferita in assoluto. Ho sempre desiderato vedere Percy insieme a lei, felice e al sicuro, e sono sicura che aver scelto Calipso non avrebbe fatto di Percy un codardo. Come hai giustamente detto tu nella oneshot, è solo un ragazzino e non può sopportare un compito tanto oneroso come quello di salvare il mondo. E poi, nessuno ha dato a Talia della codarda per la sua scelta! (Ah! Io sono tra quelli che invece preferisce la versione senza la 'h' al nome della figlia di Zeus çuç)
Passando oltre, l'arrivo di questo Luke del 3025 è stato fantastico!
Luke (Castellan) salvatore del mondo. Giù i fiotti di lacrime.
Luke e Annabeth sposati e proliferanti? LE CASCATE DEL NIAGARA MI FANNO UN BAFFO.
Non fraintendere, piango perché ODIO la coppia Luke/Annabeth. La odio dal più profondo della mia anima perché ho sempre sostenuto la Taluke con tutta me stessa.
Awww credo che questo piccolo gioiellino finisca dritto dritto tra i miei preferiti u.u
Pooooi SBAGLIO O HAI DETTO CHE POTRESTI SCRIVERE UNA TALIAxZOE?! *uuuuuuuuuuuu* No, perché se lo fai mi dai il colpo di grazia. Adoro quelle due çç
In ultimo, sei la admin di Divine Dyslexia? *-* Io sono la admin di Campo Mezzosangue Ψ :D
LOL, un bacio!

11/04/12, ore 11:45

LUKE CASTELLAN SALVATORE DEL MONDO! Soprattutto vivo!
Soprattutto di Annabeth
Crono, devi rovinarmi sempre i momenti?
Of course, figliolo carissimo!
Papino bello, rinchiuditi nel Tartaro e non uscirne più!
Ci sono già, grazie per avermelo ricordato.
Non c'è di che! :)
Comunque Percy e Annebeth devono stare insieme! E Luke deve stare con me!
Ma a parte questo, è la tua storia e decidi tu!
Ed è molto bella! A parte per Luke e Annabeth
Però ogni tanto si può immaginare qualcosa di diverso! :)
Spero di leggere ancora something (?) di tuo!
Alla prossima! :)
Un bacio,