words will be just words till you bring them to life
di tomlinson inside

asdfghjk questa one-shot è dolcissima AWWWW,no,sul serio,PRIMO:scrivi benissimo,SECONDO:Ho fatto un sogno simile,credimi ed è stato stupendo riviverlo grazie a te,quindi grazie (lol) TERZO:questa one-shot mi ha coinvolto di più di certe ff di 40 capitoli,complimenti bella.

Ok, allora, keep calm and recensiamo criticamente (?). Mi è piaciuta molto, davvero. Ho trovato un (o)(e)rrore in un verbo, ma per il resto mi è sembrata scritta molto bene. L'idea di affidare a Louis la scena invece che di narrarla in terza persona (scelta che, devo dire, mi piace molto sebbene sia rara) rende più efficace la narrazione. Louis qui mi è piaciuto perchè non lo hai idealizzato, nel senso: spesso si tende a scrivere ciò che vorremmo il nostro idolo pensasse, non ciò che effettivamente potrebbe pensare, e di conseguenza più si è bravi più si è obbiettivi.
Un'altra cosa: come mi hai fatto notare tu, scrivi solo os e mai long. Prima della mia iscrizione ad EFP anche io ero così (pubblicavo già altri racconti su altri siti), ma poi ho cambiato idea. Le os rimangono il mio genere preferito, ma c'è qualcosa di... non so, incompleto. E' come la smania di andare dritto al sodo, capisci?
Questa os è molto bella, ma immagina per un attimo la storia trattata in modo più approfondito: sarebbe duemila volte più bella. Quello che sto cercando di dirti da mezz'ora è che, sebbene questa os sia perfetta così, in futuro non devi farti prendere dall'urgenza di arrivare subito al clou della situazione; spesso, anche se non sembra, è bello anche narrare le origini, avere un punto di partenza, e che magari prossimamente potresti essere meno affrettata nello scrivere. Ok non so se mi sono espressa bene ma ci ho provato c: Nei prossimi giorni ti leggerò tuuutte le FF e non ti libererai mai più di me, perchè sono rare le persone che scrivono bene come te qui su efp *gongola*  Adesso chiudo qui perchè nella parte destra della pagina c'è la pubblicità di meetic, hai presente?, ed è da mezz'ora che 'sto cazzo di cuore lampeggia e mi sta venendo un attacco epilettico.
Goodnight,
Sam

amo anche questa os, ok c'è ma mi vuoi fare del male? insomma di solito non leggo storie su louis, perchè essendo il mio 'preferito' non riesco a leggere storie su di lui, non so il perchè, ma con queste due os non è stato così. Scrivi veramente bene, quindi l'unica cosa che so dirti è complimenti, veramente, perchè scrivi veramente bene.
Un bacio, il muffin di tomlinson (@downeysredbull)

ti giuro. la adoro. è la prima one-shot che mi colpisce davvero. ti giuro.
FANNE UNA STORIA,TI PREGO. FAI I CAPITOLI,VERREBBE UNA STORIA FANTASTICA.
è semplicemente,stupenda.
TI GIURO,se scrivi una storia su quest'argomento,-cioè il continuo LOL-,avvertimi.
NON SAREBBE UNA BRUTTA IDEA.
hai 18,con la mia 19,recensioni e la seguirebbero in tanti.
GRAZIE PER AVERMELA FATTA LEGGERE,
bacioni,
let me dance,horan. xx

eccomiii ahahaha
bellissima questaa *---*
i tuoi sogni sono sempre cos' fjkdslk?
ce AHHAHAH
ovviamente louis è il personaggio e.e ahahaa
rpima di tutto è originale, infatti incredibilmente non ne avevo mai letta
una con la stessa trama uu
pooi, con il 'ti amo' finale mi sono letterarmente sciolta kgjhdfsjkl
mamma mia, bellissima c:
iovado, ho concluso lol
alla prossima (:

Oddio,é adgklsagkafjddsjl. Una delle OS più belle che abbia mai letto,complimenti davvero. Poi il 'ti amo' finale,mi ha sciolto letteralmente afhksajksga. Un bacio xx

O SANTO IL CIELO MARTI, OH SANTO IL CIELO.
E' VERAMENTE STUPENDA, MI HA CATTURATO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA.
SEI BRAVISSIMA, VERAMENTE E POI COME FAI A DIRE CHE SCRIVO BENE SE TU SCRIVI COSI'-....
VORREI CONTINUASSE, PERO' E SOLO UNA OS, ACCIDENTACCIO!
E' DAVVERO, DAVVERO TROPPO BELLA.
"SI, IO LA AMO..." MI SONO SCIOLTA, DAVVERO.
BRAVISSIMA MARTI, NON SO COSA DIRE!
BACI FRA <3

Ripeto per l'ennesima volta: OH MIO DIO !
Ok dopo aver letto anche questa ti faccio una domanda.. Hai mai pensato di fare la scrittrice??
Ma porca carota scrivi da Dio nel vero senso della parolaaaaa ! oh madonnina  !
Comunque che sogni stupendi fai? :)
Io sono l'unica cogliona che non sogna quelle cinque pecore oppure se lo fo non mi ricordo i sogni? ahahhaha
Ok voglio che tu scriva altre One-shot ! LE PRETENDO !
Ciao bella :3

sono qui,di nuovo!
allora,prima cosa: secondo me tu fai dei sogni che sono hwbjndhxuh per riuscire a scrivere queste meraviglie.Seconda cosa: ho poca fantasia a scrivere recensioni (si è visto lol) ma davvero,non so che altro dirti a parte che sei bravissima.
Bene,posso ritirarmi D: <3

è stupenda, davvero!
non hai mai pensato di fare una fanfiction con ispirazione a questa os?
sarebbe grandioso! (:

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. I'M HERE BABE.

ok marti, parliamo di sto capitolo.

ho il grave sospetto che il presentatore sia gay. MA CHI CAZZO CHIAMEREBBE QUALCUNO MARCUS? sto qui è cotto di Louis. HAHAHAHAHAHAHHA c'è un feeling pazzesco sai? io leggo tra le righe. ùù

comuuunque, i pensieri di Louis mi gustano un botto. c'è, ce lo mette in culo a tutti HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH madonna mia, che finezza serale che ho.

louis/pedofilo HAHAHAHHA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCAPPIAAAAMO.

marti piglia la roba e andiamo ad Hogwarts. dai che incontriamo ron e malfoy. yo bella lì.

che poi che cazzo si intromettono Liam, Niall e Zayn? HAHAHAHAHAH eheheh, catta ci cova. no ma sono tutti cotti. ohhh, sono dei prosciutti. amori, me li mangio.

poi la tipa che sale sul palco, secondo me è tutta oddiooooooooo davanti a milioni di personeeeee, come mi sta il fardddd? truccooooooooooooooo.

il finale bomba? ueeeee, louuuuu, ripigliati avojo.

ok. ho finito. buddha for president. ciao maaarrrti.

Molto bella anche questa *-*
COMPLIMEEENTIIII :D
E' meravigliosa e moooolto originale!
Aspetto il seguito :)

Molto carino, davvero :) E' uno stile un po' diverso a quello a cui sono abituata ma è questo il bello! Se ne fai altre tienimi aggiornata ;) Ps. sono @ohpeewee c:

I tuoi sogni non sono interessanti, i tuoi sogni sono degni di un Oscar! Magari facessi io sogni così! Io mi limito a scenette anche abbastanza imbarazzanti (...) in cui compaiono alcune mie amiche... diciamo che i miei sogni sarebbero un buono spunto per un sacco di porno, ecco D: (facciamo finta che non l'ho detto!)
Ma passando alla recensione vera e propria (che è decisamente meglio, sì), che dire, immagino che sia splendido sognare Louis che viene intervistato AHAHAH
Ma sul serio, mi piace questo primo impatto con l'intervistatore - che poi quando sono maschi mi piacciono sempre, le donne di solito sono fastidiose D:
Quella riflessione sul fatto che tutti ridano sempre e comunque, la condivido. Prendiamo Niall nei primi video diary: ho capito che Louis fa ridere, ma datti una calmata, dai! HAHAH Anche se Niall è Niall ed è adorabile, quindi va be', però forse bisognerebbe cominciare a capire che in fondo è lui quello più grande, che ha venti anni, cavolo! Non è un clown uwu
Okay, okay, questo flashback voglio recensirlo pezzo pezzo perché mi piace lol
Certo che ritenere l'essere bocciati uno dei ricordi più belli è abbastanza nobile. Soprattutto se poi è per una ragazza!
Ma me l'immagino, io, Louis che entra in classe allo stesso modo in cui è entrato, il primo giorno di scuola, un mio compagno che era stato bocciato looool Era ed è tutt'ora esilarante!
Puro egocentrismo, concentrato in un esibizionista come lui, wow, con quel modo che ha di guardare la telecamera e i sorrisetti che lancia a destra e a manca.
Ooooh... Louis stalker. lol
Ma ma ma perché 'sta Emily mi fa pensare ad Hannah? cwwwc
Awww, tutto questo amore per Emily da parte dei ragazzi! Aww anche perché se dovessi dire quello che mi porta a pensare passerei per una maniaca, ma sai com'è... cwc (non prendermi per una maniaca davvero, non sono sempre così, è che ho gli ormoni sottosopra e non connetto ahah cwc)
OOOOH EMILY C'E'! *u* (?)
"come ai vecchi tempi?" NOOO MA ALNFLAGKFKNEF, io non le posso leggere/vedere le cose così ahaha cwwwc
... d'accordo, se ti facessi vedere la faccia che ho ti metteresti a ridere. Oppure scapperesti. Ti metteresti a ridere e poi ti allontaneresti velocemente, ecco. MA IO NON ME L'ASPETTAVO. Mi hai completamente sorpreso, santo cielo, ho il cuore che batte a mille. Non lo so, non mi sembrava il tipo, invece, boh, la ama AHAHAHA LA AMAAAAA! Sarebbe carino sapere che ha fatto Emily dopo, ma sono certa che sfocerebbe tutto nell'improbabile uwu
Bbbene bella pampina (?), io ho finito qui, sappi che mi piacerebbe fare i tuoi sogni, e che scrivi da dio uwu Uuun bacione alla mamma, e Califoria! (??)

Sciaoooo
Allora per recensire questa storia il mio computer è andato in palla, ho dovuto riaccenderlo e mi si è avviata la resintonizzazione di Firefox.
Dopo averti detto queste cosa di vitale importanza (?) penserai che, avendo avuto tutto questo tempo per pensarci, ti farò una super mega recensione!!!
Difatti non voglio deluterti, ma ti deluderò =P
Ok, basta siamo seri (?)
Comunque la tua OS (ci credi che ho appena imparato cosa vuol dire???) è la prima che leggo ed è moooooooooooooooooolto carina!!!
Poi volevo anche dirti BEATA TE CHE FAI DEI SOGNI COSì!!! Io che, se mi va di culo, sogno di essere Demi Lovato e di fare delle interviste insensate ù.ù
Dopo averti rotto con la mia recensione mi congedo (ok, oggi mi va di dire paroloni (?) ) CIAOOOOO =D