Lo sai dov'è l'inferno, Ras?
di Holli_tan

11/04/12, ore 14:36

Allora, cerco di partire con ordine.
Recensisco forse un poco alla carlona, più da spettatrice che da giocante pedina attivamente coinvolta nella storia (fai tu, che nemmeno sapevo di tutte queste macchinazioni sotto il roleplay; le scopro ora leggendo il tutto).

Mi piace il fatto, che la confusione sia presente. O almeno, è ciò che percepisco leggendo costantemente i versiche vanno costantemente a capo, senza continuare un discorso o un'unica frase per troppo- credo che anche solo con questo, tu abbia reso bene l'introspettività del luogo, e di questo caso in particolare.
Ho sentito decisamente più distante la figura di Dem, quanto più presente la desolazione (la chiamo così, mi viene questa parola in mente) del personaggio stesso. Si percepisce il distacco dei due semplicemente dalle prima righe, dove si accenna ad un amore non corrisposto; ma anche lunatico della persona amata.
Poi c'è una strana presa di coscienza, che nasce dalla semplice frase (e parte, da qui), "All'inferno tutti ti odiano, e soffri come un matto." [Cit] Frase che mi è piaciuta particolarmente. Parte infine il delirio, quasi, di Ariete; che comunque sottolinea quel messaggio di confusione e nuova scoperta in cui sono coinvolti i due; lo fa in modo totalmente disinteressato dall'altro, che a dire il vero inquieta un poco.
Infine v'è la presa di coscienza, ed un bacio che deve essere prettamente immaginato; perchè nella storia è quasi solamente accennato.

Si, mi è piaciuta, è originale ed  è stata anche una bella idea scrivere su di loro!
Inoltre, lo stile lo trovo perfetto per la situazione; in sè molto semplice, con venature d'impatto, necessarie.

Oh--- ce l'ho fatta a recensire.
Spero di essermi spiegata bene; spero che tu scriva ancora, del nostro fandom :)
Baci, Blacket.

(Recensione modificata il 11/04/2012 - 02:38 pm)

11/04/12, ore 14:11

Che posso dire...
Bhe, innanzi tutto non pensavo scrivessi così bene, Kulina. <3
Ho scoperto una dote in te che non sapevo (?)
E...
Onestamente non so che dire <3
A me piace un sacco, però voglio solo affermare un punto:
a Dem Scorpio non è mai piaciuto, erano solo scoparenti! :3

chu chu

10/04/12, ore 22:49

Ok.
L'unica cosa che ti contesto è la seguente:
Dem non ha avuto una cotta per Pos ù_ù <3
comunque...
Beh...
*si paciocca le dita con le lacrimucce*
..........MI PIACE ç______ç
ma devvero ç_________ç
Bravissima <3
e... e... io ecco non me lo aspettavo!!!
Non me lo aspettavo affatto!!!
ç_____ç sono commossa. basta.

{Norge/Demetrios/Serena <3

Ps: *stà shippando da giorni la RasxAries*
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 10:53 pm)

10/04/12, ore 21:34

C-cioè... io... è la prima volta che mi dedicano una storia... m-ma... MI COMMUOVO, ACCIDERBOLINAH!
...comunque. Cercherò di mettere da parte tutto il mio neonato entusiasmo per essere il più oggettiva possibile.
E i risultato è che questa storia è troppo dgfhbcgfjnbcxdfgnhvxdgncghngd!!! çwç
Ho già avuto modo di dirti quanto io ami il tuo Ariete, di quanto io lo trovi terribilmente solo, dolce, disperato e meraviglioso.
E in questa storia, ho avuto la conferma di tutto ciò che pensavo di lui. Del fatto che dietro quella scorza dura di strafottenza e boriosità ci sia un cuore fragile e dolorante, bisognoso solamente di qualcuno disposto ad amarlo.
E che, forse, quelli che erano in un certo senso due rivali nel contendersi l'amore di Dem, possano essere amici.
O magari qualcosa di più.
Ancora complimenti! <3

Un bacione,