Il mio papà è più forte del tuo!
di SadPandaisSad

01/08/12, ore 18:21

Ehi mi è piaciuta moltissimo questa storia!!! hahah MIO FRATELLO è IL PIù BELLO DI TUTTI (ha proprio ragione Bra) Davvero bella storiella complimenti :)

27/05/12, ore 18:34

Marron poteva dire "Il mio papà più invecchia più gli crescono i capelli!"
Shottina esilerante, mi ha fatto ridere tantissimo.
Oramai si sa che tutti i componenti maschili della famiglia di Bulma sono dei gran playboy, a partire da Vegeta.
Nessuno batte Trunks, però. Ma alla fine si sa che Pan avrà la meglio su queste tre.
Davvero simpatica, è stata un piacere leggerla.

Marceline.

14/04/12, ore 19:58

Eh si! Trunks è il piu bello di tutti!*^* Che fortuna che ha Bra, la sua famiglia è la piú bella di tutte (secondo me *-*)

Baci
DragonBallGirl97

11/04/12, ore 16:04

hahaha che carina questa fic!! marron non ha proprio speranze di vincere comunque.. giusto che è morto tante volte il suo papà!! brava mi è piaciuta :)

11/04/12, ore 09:18

ovvio che è il più bello di tutti, Trunks è veramente uno 'gnoccone' come si direbbe dalle mie parti!!!
E' originale la tua fic, molto carina e divertente, mi è piaciuta!!
;) aspetto altre storie!!

11/04/12, ore 00:19

Questa flash fic mi ha davvero strappato un sorriso^^ qualcosa di diverso in questo fandom, e indubbiamente le "piccole" dei combattenti più forti dell'universo a confronto sono (deliziose) degne dei loro papà.
Mi è piaciuta parecchio Bra, soprattutto il modo in cui ha zittito le altre.
Mi permetto di darti solo un piccolo consiglio; magari esordire con qualche descrizione -creando un cappello- avrebbe valorizzato ancor più la storia.
Namaste!

11/04/12, ore 00:03

La piccola Bra è una vera opportunista, non c'è che dire. XD Non ha un'alta opinione del fratellone, ma se può usarlo per far dispetto alle amichette non si fa scrupoli, eh? *papà Vegeta dev'essere così fiero di lei!*
La povera Marron che non sapeva che dire... XD
Uhm, ma qual è la differenza d'età tra le tre poi? @_@ Marron sembra cresciuta pochissimo dalla saga di Bu agli ultimi cap su Ub con conseguente nascita di Bra e Pan.
Bella fic. ^_^
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 12:13 am)

10/04/12, ore 22:35

Concordo pienamente con Bra :-Q________ torna in te clicli... povera marron non sa che dire su Crili... complimenti mi piace molto questa fanfiction ... è divertente.. vorrei leggere altre storie che scrivi baci CLICLI

10/04/12, ore 21:47

ahahhahahah oddio ma è carinissimaa ahahahahahaha xD
poi è bella anche perchè ti fa capire che dopotutto queste bambine sono pur sempre BAMBINE nel vero senso della parola! e che questi piccole discussioni comuni fra i più piccoli sicuramente avranno caratterizzato anche la loro infanzia...
marron però ha circa una decina d'anni più di Bra e Pan... ma fa niente... senza dubbio bandierina verde :D

10/04/12, ore 21:42

Ma no, ma è qualcosa di tenerissimo *-*
Ahh, che carine quelle tre pesti. ^^

"Ecco... il mio papà è morto tante volte ed è sempre risorto!"
E potrebbe aggiungere che nonostante fosse basso, pelato e imbranato è riuscito a conquistare una cyborg dal cuore di ghiaccio :'D Quella sì che è un'impresa. Perchè è facile trovarsi una moglie se sei un alto, capelluto e strafigo saiyan come mio marito Goku , ma per Crilin...
Ehh, Trunks colpisce *^*
Questa dolcissima fic finisce nei preferiti ^^
Alla prossima e complimenti! :D
SeaLight

10/04/12, ore 21:37

molto molto divertente!!! e soprattutto realistica... in fondo tra bambine si fanno discorsi del genere e scaramucce come questa sono all'ordine del giorno... certo che se fra i papà non c'è stato un vincitore, in quanto a fratelli Trunks non può che stravincere!!! alla fine Bra l'ha avuta vinta... storiella divertente e simpatica :)

10/04/12, ore 21:37

E' divertentissima ahah.
Povera Marron, non sapeva proprio cosa dire visto che il padre non poteva mai essere all'altezza dei due Saiyan.
E' scritta bene e la lettura scivola alla perfezione.
Brava.
Alla prossima, Bolla :*

10/04/12, ore 21:35

Oh piccola Bra, chi potrebbe darti torto? Eheheh!
One-shot molto carina, complimenti! ^^