Lost and insecure, you found me.
di bulletproofAliz

28/06/12, ore 18:10

Ommioddio, muoio. Questa è la shot migliore che abbia mai letto. Ma che dico, è la storia più bella che abbia mai letto da quando sto qui su efp. E'..è meravigliosa e non finirò mai di amare il tuo modo di scrivere. Sei un genio!
Complimenti c:

29/04/12, ore 15:55

Oddio Aliz che meraviglia geftfv :') complimenti, mi è piaciuta moltissimo! Non mi sarei mai aspettata di trovare un Gerard Way sotto forma di psichiatra, ma l'idea è originale e l'ho gradita! Comunque complimenti ancora, la trama è fantastica e almeno un po' diversa dalle solite one-shot frerard sessosessosesso ahahah vabbè, non ho altro da dire, quiiiiiiindi ci sentiamo babe! alla prossima :33

29/04/12, ore 13:01

Ma è bellissima *-* mi piace troppo il modo in cui descrivi le loro emozioni... è tutto così realistico! E il finale... ho cominciato a sorridere come un ebete LOL Sei riuscita a trasmettere tutte quelle sensazioni, comunque :3
Ottimo lavoro, davvero. Leggere quello che scrivi è sempre bello :3
Veronica

13/04/12, ore 20:34

Ehi!
Ho riletto la tua storia taaaaante volte in questi pochi giorni.
La prima volta ho pensato "Mi piace davvero!"
La seconda, ho apprezzato la citazione dal Moulin Rouge, che mi ha fatto amare un po' di più la tua OS.
La terza, mi è piaciuto Gerard, così paterno e protettivo.
E infine, tutte le volte che le ho dato un'occhiata, che fosse rapida o attenta, mi ha letterlamente catturato tutta la faccenda dei colori, di come Frank ricominciasse a vederli, di come siano simbolo di un nuovo inizio.

Mi hai conquistata,
Brava! :)

13/04/12, ore 18:53

Due parole:
Lasciamo perdere.
LASCIAMO PERDERE.
Io non riesco a spiegare che cazzo io abbia provato leggendo questa fottuta storia.
Sono venute fuori tutte le emozioni che non provavo da tempo, sono diventata di nuovo anche io il tipo di persona che era Frank.
E' stato orribile e nello stesso tempo mi ha fatto capire quanto io sia stata fortunata a trovare il mio Gerard, che purtroppo, non è sempre un ragazzo figo dagli occhi verdi, ma un'amica rompicoglioni :°D

Scusa ancora per la recensione infinita, oggi sono chiacchierona (?)
xoxoMaxiePuck

13/04/12, ore 13:53

Okay, l'ho letta l'altro giorno ma non ho recensito #scusa çç
Come ti ho già detto, scrivi benissimo e qui più che mai.
La caratterizzazione dei personaggi è bellissima e leggere di Frank è stato come averlo davanti.
Mi piace che non ci sia stata una scena rossa perchè avrebbe rovinato tutto. Questa è una delle poche Frerard "verdi" che abbia letto ed è la mia preferita :)
Feds <3

12/04/12, ore 20:46

Eccomi a recensire, da brava bambina u_u
Okay, prima cosa: Brian Haner Jr è fottutamente ovunque AHAHAHAHA amo quel cazzone.
Premessa: come ben sai l'ho letta ieri, e ora non posso rileggerla perchè altrimenti ricomincerei a piangere e anche perchè sono sul pc in sala con i miei e non sarebbe molto normale se cominciassi a piangere random :'D dubiterebbero ulteriormente della mia salute mentale e io non voglio finire da uno psicologo come Gerard #seee
Beh. Questa fanfiction è bellissima, per ora è la cosa tua che ho letto (oddio, sgrammaticamento a mille) che mi è piaciuta di più. Sarà perchè comunque sono io stessa uno dei personaggi, in un certo senso e tu l'altro e quindi- - ecco. O sarà perchè la storia è commovente e comunque ben scritta di per se, sta di fatto che ho pianto fin troppe lacrime XDD #killme
L'hai scritta di getto, ma nonostante questo è venuta bene. Se l'avessi scritta io in così poco tempo come hai fatto tu non mi sarebbe MAI uscita così bene :'D
Detto questo, ti quoterei mezza storia ma non sarebbe carino e poi sono in ansia perchè stai postando UN'ALTRA COSA RANDOM DELLE TUE e quindi ansia. Owh.
Che dire, in un certo senso ti ringrazio per questa storia però ti vorrei anche picchiare AHAHA ho pianto taaaanto ;___; *voglio un Alizabbraccio*
Aw, comunque brava picci *^* *cuoreBert* <3
Ora aspetto l'altra fanfiction e mi preparo a piangere ancora lolly </3 #mesfiggy
Ciao picci, mio Gerard, mio psicologo :'D
Ti adoro. Lalalalala e sei mia.

Susan / Frank / Holmes /Stocazzo.

11/04/12, ore 20:56

ahaha certo che mi ha fatto strano ritrovare Brian Haner in una Frerard XD però almeno è stato qualcosa di originale e non convenzionale, non c'è che dire :)
Ho adorato tutta la prima parte in cui Frank spiega dei colori, davvero, l'ho trovata davvero emozionante. E anche quando dice 'Addirittura Frank riuscì a distinguere dei colori da sotto le palpebre. Vide un blu scuro, perchè le luci della stanza erano sempre un po' abbassate. Blu, meglio del nero, meglio del nulla. Frank stava lentamente ricominciando a vivere.' è una cosa stupenda.
Il finale è stato perfetto, non potevi trovare una frase finale che si adattasse meglio. 'Non c'era altro posto dove volesse essere in quel momento. Prese la sua mano e si sentì, finalmente, a casa.' racchiude tutto, TUTTO. Sarà che sono fissata con questo concetto del 'feel like home' (sì perchè in inglese fa più figo LOL), ma ho sempre pensato che questa sensazione andasse oltre il 'stare bene insieme a una persona'. Vuol dire che guardi quella persona e ti senti a casa, ovunque tu sia. Puoi essere nel posto più sperduto della terra, ma sentirai comunque il caldo affetto di chi ti ama.
Ok, sto delirando quindi ti lascio con questa recensione assurda XD
Scrivi molto bene, spero di leggere al più presto altri tuoi lavori.
xoxo Cheshire Cat

11/04/12, ore 16:56

Ehy :D
Non è la prima volta che leggo le tue storie e sono felicissima di aver ritrovato una Frerard che, tempo fa, avevo iniziato a leggere ma che non avevo più ritrovato... è I'm a survivor *-* (Me ne sono innamorata *-* Sappilo xD)
Coomunque, ti ringrazio per avermi fatto notare questa OS :D
Beh, all'inizio devo dire che mi ero preoccupata un pò xD (Ho letto, qualche giorno fa, una Frerard dove Frank andava da un dottore e alla fine, per vari motivi, si è suicidato davvero °-° Quindi, cerca di capire il mio stato d'animo) Ma quando ho letto che il dottore era Gerard (*-* Quello fa sempre i lavori possibili e inimmaginabili xD Mi fa un certo effetto ma... mi piacere vederlo sotto queste spoglie da psichiatra)
Boh, devo dire che anche se non ha un finale con un bacio o cose così è davvero una bella OS *-* Mi piace moltissimo xD
Ok, ho scritto solo cazzate xD Ma vabbè xD
Complimenti, sei davvero nello scrivere :D
Ci si vede in giro ;)
Ale_PartyPoison_Cullen

11/04/12, ore 14:21

Ah quanto mi è piaciuta! Adoro. ADORO Frank. Perché è così carino e dolcino? Riuscivo ad immaginare tutte le sue espressioni e i suoi occhioni tristi. Sembrava un orsacchiotto da abbracciare. Sono piuttosto romantica per cui questa storia mi ha fatto bene al cuore. (Anche se la storia di Frank mi ha messo angoscia e tristezza).
Gerard in versione dottore. Parliamone. Non sono riuscita bene ad inquadrarlo e ad immaginarlo. Voglio dire. Non sapevo se pensarlo con i capelli rossi o neri (...o biondi), ma in veste di medico penso sia maglio dargli un aspetto un po' più sobrio. Va be', insomma..
Ho adorato il modo il cui Gerard cerca di reprimere i suoi sentimenti e quando scoppia in lacrime e Frank lo consola. E io ero tutta un "awww" e "owh" e sorridevo come un'ebete mentre leggevo. E' bellissimo il modo in cui Gee sente di dover proteggere quel ragazzo che ha sofferto e ha sopportato fin troppo. Sì, il lieto fine non esiste ma certe volte è bello pensare il contrario. (e poi gli happy ending non guastano mai) Sono contenta di aver letto questa storia.
Grazie.

11/04/12, ore 10:57

Frank e Haner?! Non ci avevo mai pensato.. Uhm...
Ignorando i miei commenti post lettura, cerchiamo di descrivere al meglio tutto quello che questa breve one-shot mi ha dato. Non avendo letto l'introduzione, ho subito pensato che sarebbe finita con una scena di sesso selvaggio, lo ammetto, ma sono stata piacevolmente colpita.
Rabbia e amore imbevuti di lacrime. Amazing
Ma sai perché? Perché in questa fanfiction c'è tutto quello che vorrei essere ma che non sono. Vorrei parlare, aprirmi, avere il coraggio di denudare i problemi, le ansie, le preoccupazioni e liberarrmi dal panico. Esattamente come ha fatto Frank. L'alchimia che si è subito creata con Gerard ha aiutato certo, ma ad ogni modo è stato capace di parlare. Non mi sono trovata in sintonia con le sue parole dato che non sto vivendo una situazione come la sua, ma i termini usati e i toni mi delineano a pennello.
E trovo che questo grado di intensità e coinvolgimento emotivo è accentuato dalla brevità dello scritto. Se ci fossero state troppe parole si sarebbe persa quell'essenza e il dolore che invece rendono la tua one-shot una vera perla.
Mi è piaciuta un sacco quindi e ti faccio i miei complimenti :3
Dom.

11/04/12, ore 00:57

Che dire.... meravigliosa :)
Ovvio ke conosco feeltheromance e proprio grazie a lei ke ho cnosciuto i MCR F,rankieGee <3 Grazie alle suo storie e non finiro' mai per ringraziarla :)
Ma parlando della tua one shot devo dirti ke la adoro.... bellissima la storia e l'amore ke nasce nel cuore di Gee senza ke se ne accorgesse....... Frankie ke tenta il suicidio *O* Panico !!!!!!
Ma sn contenta ke si sia ripreso finalmente :)
Bravissima e spero di leggere nuove storie Frerard anke da te....
ma mi perdonerai dicendoti ke il mio "1° Amore" [in senso metaforico ovviamente] è sempre feeltheromance X))))))
Un bacio e alla prossima

10/04/12, ore 23:08

Sgfjdgiohgiohiodrhjgt *------*
Premessa: Ho scoperto l'esistenza di questa OS solo perché, da brava stalker quale sono, sono capitata sul tuo profilo di twitter e ho letto che l'avevi pubblicata.
Fine premessa.

Inizio rencensione:
Ciaaaaaaoooo! *saltella come un'isterica*
Mi erano mancate le tue FF o OS :3 E' davvero bellissima, scrivi bene come sempre e riesci a trasmettermi ogni volta mille e più emozioni *-*
Oddio oddio mi sei mancata :B
Cosa leggono i miei occhi! Una LONG?! Really?! Waaaaaa *-*
-devo calmarmi- u.u
Bene oddio non so che dire. Ciao, sei bravissima, mi sei mancata. Queste sono le cose principali. Ecco, ora che te le ho dette posso anche andarmene perché sto facendo la mia solita figura da idiota, perciò ciao xD
Spero che pubblichi molto presto la long *-*
Ciao tessssssoro c:
XoXo Gem

10/04/12, ore 22:14

;ksdcikjdhusijukdikjvhfyuw Aliiiiiiz c.c
Tipo che mi sono messa a piangere quando ho letto di Frank depresso c.c
Mi fai sempre piangere, cattivaliz c.c
no, dai. Ti voglio bene lustesso.
Aw, ciau :3 ♥