I'm alone without you
di BlueChar

20/04/12, ore 19:45

E' fantastica, te lo dico sul serio, te lo dico da Directioner che sta piangendo, anche se forse è stupido piangere per una Shot, ma che ci posso fare? Sono sensibile! :'D
La metto tra i preferiti. <3
Baci Elly. (:
PS: Puoi leggere questa e dirmi che ne pensi? :) Grazie. <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1028491&i=1

11/04/12, ore 21:12

Hey Buba :3
Perdona il mio ritardo ma sono andata a farmi uno shampoo (?) ahah
Comunque ti dico che mi è piaciuta la tua os! :)
Hai scritto delle parole molto dolci, la lettera di Effie mi ha fatto immedesimare in lei.
Tra l'altro adoro il nome di Effie, mi viene in mente la mia piccolina, innamorata del suo irlandese :3
La mia ff mi sta dando alla testa, lo so :)
La fine mi è piaciuta molto, quanto zucchero in questa os! (?)
Un bacio, a presto
Mota, xx

11/04/12, ore 13:01

Carliii<3 ok come promesso ho letto la One-Shot...scusa se la sto leggendo solo ora ma non ho avuto molto tempo in questi giorni..tra lo studio ma anche il divertimento...comunque adesso l'ho letta e la sto recensendo..
Inutile dirti che è bellissima e che tu sei bravissimissima<3 forse te l'ho già detto tantissime volte!
Nella tua testolina c'è molta fantasia! Ma anche molta dolcezza che ti rende speciale..
Ti voglio tanto bene, Carli..sei importante..ormai sei qui---> <3
Ahah BACI
~Adri:D

11/04/12, ore 01:19

è splendida. Giuro che ho le lacrime agli occhi, è una OS davvero splendida, sul serio.
Complimenti, xox
ps; sì, scusami se spammo ma che ne diresti di dare un'occhiata alla fan fiction che sto scrivendo? Solo uno sguardo, poi se hai la volontà di leggerla mi faresti solo un grande piacere c:
il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1017863&i=1 , grazie in anticipo c:
Liv.