Pensieri
di Kanon il traditore

13/04/12, ore 16:49

Ti sei riferita al Gaiden di Kardia per questa storia, non è vero?
Allora, per prima cosa, ti faccio i miei complimenti per l'originalità della storia. A mio parere, sei riuscita a descrivere bene i sentimenti di Kardia verso Atena. Grazioso era anche il finale: Degel, anche questo è un modo di vivere? Tu vai avanti, continua a vivere per il tuo sogno. Affido a te il resto.
Si, concordo, le traduzioni italiane sono poco eleganti. Hai fatto bene a modificarla. Solo una cosa: visto che non è una storia a parole limitate, ti consiglierei di allungarne un pò la durata. Così com'è scritta risulta troppo veloce, o almeno mi ha dato questa impressione.
Per quanto riguarda il tuo micio, non hai nessun motivo di vergognarti. So quanto è doloroso veder morire un animale, vecchio o cucciolo che sia. Non sono come le persone, ma sono comunque importanti per noi. Non posso dirti se ha smesso di soffrire o meno, nè posso assicurarti che lo rincontrerai. Semplicemente, ricorda i giorni che hai passato con lui e sii felice. Sarebbe morto comunque, ma tu almeno l'hai conosciuto.
Riprenditi, mi raccomando, e aggiorna presto.

11/04/12, ore 16:25

Bellissima .
Davvero emozionante . Sei riuscita a farmi piangere .
Kardia è così . Appare freddo e duro ma poi , come tutti , si dimostra di avere un cuore generoso .
E' molto triste il modo in cui l'hai descritto.
La fine è fantastica
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
Esmy

11/04/12, ore 16:19

Complimenti!
E' davvero bella ed intensa . Degel e Cardia sono due personaggi che mi stanno a cuore in modo particolare .
Mi sanno trasmettere una forza che non mi trasmette nessuno(tranne Ikki) ;)
Tornando alla storia , hai descritto quello che penso di Cardia . Però sono sicura che dietro al suo carattere apparentemente sicuro e senza paura , c'è nascosto un ragazzo molto dolce e comprensivo !
Alla prossima ,
Esmy

11/04/12, ore 14:12

Molto belli questi due capitoli, tra l'altro hai iniziato con i miei due personaggi preferiti del Lost Canvas!!!
Interessante come idea fare una fanfic sui cavalieri due a due alternati di Lost canvas, Serie Classica, Episode G e Next Dimension, immaginavo che i prossimi due non sarebbero certo stati Milo e Camus, vedremo chi saranno, sono curiosa!
Complimenti ancora, attendo il seguito! :)
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 02:53 pm)