You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

03/01/14, ore 22:52

Complimenti scrivi davvero bene, mi piace come scrivi e la storia è molto intrigante. Corro subito a leggere il secondo capitolo perché voglio sapere cosa succederà tra Justin e Lily
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:54 pm)

21/02/13, ore 16:02

ti prego continua! Adoro la tua storia..è bellissima oddio! ahaahah adoro  troppo Norberto:) No ok evaporo.

CONTINUAAA

02/02/13, ore 22:09

oddio continua, voglio sapere cosa justin vuole dirle jkdvnrgfd **

03/12/12, ore 23:26

Sono seriamente dipendente dalla tua storia, è come una droga. Scrivi poi in una maniera favolosa, ti prego posta il prossimo capitolo. Mi connetto tutti i giorni sperando di leggere "capitolo 13" nell'indice.. Grazie veramente tanto per questa ff È troppo asdgjgsg Hurr1cane

06/09/12, ore 18:38

ciao bellezza, scusa il disturbo! :)
fondamentalmente non sono una fan di justin, ma ho scoperto questa storia per caso ed è uguale a questa storia che seguivo, fatta però per gli one direction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1146123&i=1
ho confrontato le date degli inizi dei capitoli, ed è stata pubblicata dopo la tua e mi è sembrato giusto avvisarti.
ci sono le stesse parole, stessi nomi di alcuni personaggi e stesse azioni.
ho comunque messo la tua storia nelle seguite perché, bieber o no, mi piace da morire. :)
scusa ancora per il disturbo!

24/07/12, ore 22:56

ciao bella gfxdhdj, prima a recensire (e quindi?! lol) sono così contenta che tu abbia aggiornato,pensavo che avessi abbandonato la ff e invece eri solo in vacanza :) il capitolo mi piace troppo,troppo,troppo ma poi il messaggio di justin,cavolo non puoi lasciarci così...per il prossimo capitolo mi aspetto molti momenti tra lei e justin cc okay? Niente più risse ne ho abbastanza anch'io lol :3 comunque ci sarò io a bologna (243 giorni adxjkdjh) sono nel parterre e tu? c; continua presto! bacioni. xx

11/04/12, ore 15:40

WOW! Ok, non so davvero che dire.. è il primo capitolo eppure io già la amo!
Scrivi in un modo spettacolare! Spero che continuerai presto perchè sono curiosissima!
E' fantastico, davvero F a n t a s t i c o!
Continua, continua, continua!
Devo assolutamente sapere come prosegue!
Ancora complimenti! baci, Ile ♥

11/04/12, ore 15:34

sappi che amo le storie dove Bieber è un ragazzaccio lkjgfdf *w*
ha un nonsochè di sexy c':
comunque, io ti obbligo a continuare, perchè questa storia mi incuriosisce e ora ci sono dentro, quindi muovi le tue belle manine e mettiti a lavoro, ok? ok! *tu annuisci*
ora mi levo dalle palle, ma tornerò presto *musichetta da film horror*
adios c:

Ginny.
@wishtobeollg (if you to follow me on twittah)

11/04/12, ore 09:04

Ehi, sono passata per caso di qui e boom, ho trovato la tua storia e spero tu la continui c: Hai un buon modo di scrivere e i tuoi tempi verbali sono tutti esatti, grazie a dio c: Anche io ho appena iniziato una storia su bieber e sono anche nuova di qua, perciò se ti va passa a dare un'occhiata, il titolo è step to dream. Dovessi leggerlo lascia magari una recensione, vorrei tanto sapere il parere di qualcuno c: pace e alla prossima <3

11/04/12, ore 07:10

Wow, questa storia mi ispira proprio. :3
Innanzitutto perchè mi sembra diversa dalle altre, forse perché appunto lo è.
L'idea di un Bieber bulletto mi attira molto, devo essere sincera *w*
Mi piace come scrivi, aggiungi tanti particolari e fai coinvolgere nella storia.
Tipo la scena di quando dovevano entrare, avevo il cuore in gola io per loro hahaha
Eh beh, la capisco Lily, Justin e quesi suoi fottuti occhi nocciola *--*
Spero che non abbandonerai questa storia ma la farai durare ancora per mooooolto! :)
Per intanto la metto fra le preferite, non vorrei dimenticarmene. ùwú
Aggiorna presto! :)

ellie,
@_xbiebersvoice
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 05:08 pm)

10/04/12, ore 22:41

Mi piacerebbe sapere com'è fatta Lily. :D Comunque bellllisssimo. <3