Island of Love
di TheLulu96

14/12/12, ore 13:16

Bellissima, brava. Wow, finalmente dopo aversi amato, si sono dichiarati il loro reciproco amore e si sono messi insieme, e poi meno male che sono riusciti a risalire sulla nave, chissà quando lo diranno agli amici, ma sicuramente li accetteranno ben volenteri, forse non tanto Sanji all'inizio, ma poi anche lui, si rassegnerà. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/05/12, ore 22:32

Il finale mi è piaciuto moltissimo!! T.T Complimenti davvero!! Tranne per qualche erroruccio ortografico, mi è piaciuto il modo in cui hai finito la storia! Limpida e con un toco di romanticismo, brava!!

19/05/12, ore 21:41

Zoro nel suo piccolo è romantico e Nami cerca di metterlo sempre in imbarazzo. Bellissima l'ultima frase che hai detto...davvero romantica!!!! Chissà per quanto tempo si ameranno in segreto e quando lo scopriranno gli altri...HIIHIIHI!! Mi immagino già Sanji che sviene...che ridere!!!!
Bhe l'ahi finita.Mi dispiace un pochetto! Ma niente può durare per sempre giusto? Spero di leggere presto altre fic così scritte dalle tue manine. BACISSIMI!!

26/04/12, ore 17:48

oddio,Zoro che si perde è troppo spassoso ahahahaha XD
quando succede questo io mi sbellico sempre dalle risate
che personaggio :)
uuhuhu,Nami ch si ritrova Zoro a torso nudo dopo essersi svegliata ihihih
questa si che è una bella visione eh navigatrice??!!
vedendo soprattutto gli esiti finali ^_^

25/04/12, ore 14:44

Bene, bene! Colpo di scena per i due, sopratutto per Nami! Al prossimo e ultimo capitolo!! XD Sono sempre più romantici!

25/04/12, ore 12:41

Oh...che romantico che è Zoro alle volte!!! Sono certa che i due...staranno bene insieme. Nami certo...che scema ad uscire da sola! E' davvero incoscente alle volte ma...spero veramente che mantenga la promessa con Zoro e che esca sempre con lui. BACIONI"!!!

25/04/12, ore 11:55

*.* wow stupendoo
che tenero Zoro ^^
nonn vedo l'ora di leggere l'utimo capitolo

23/04/12, ore 18:10

ci sono i primi approcci eh??!! ahahahaha
tutta colpa della pioggia...ma è stata davvero una sfortuna essere incappati nella pioggia??!! :)
io dico di no ahahah
sopratutto per il bello spettacolo a cui ha assistito il nostro spadaccino ^_^
la parte iniziale...dio,è stata uno spasso ahahahaa
essere svegliato da una secchiata d'acqua...brutta cosa
già io esco dai gangheri quando mi svegliano gridando immmaginiamoci se dovessero addirittura bagnarmi XD
nel prossimo capitolo cosa faranno i nostri due eroi? come se non lo sapessi già *_*

20/04/12, ore 21:38

Per favore continua!! E' molto divertente, e mi piace quando utilizzi epiteti! XD La navigatrice, lo spadaccino..che romantica la parte finale!

19/04/12, ore 15:28

wow stupendo!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

12/04/12, ore 21:43

Sanji ahahahahaahahah
pensa solo alla sua Nami,e al povero Zoro chi ci pensa??? ahahaha
meno male che c'è Franky a risolvere ogni cosa
la conversazione tramite il lumacofono l'ho adorata,perchè immaginavo nella mia testa i cambiamenti di voce per colpa dell'aggeggio:)
e dopo un estenuante giro dell'isola con conseguente incontro con l'orso,i nostri eroi sono pronti per una bella dormita ed una giornata seguente emozionante

12/04/12, ore 21:41

Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! Ma povero orso, perchè? Molto interessante!

12/04/12, ore 21:33

bellissimi tutti e due i capitoli
non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Zoro e Nami :)
al prossimo capitolo ^^

12/04/12, ore 21:30

Bene, bene!! Curioso, interessante e divertente! Leggerò il secondo capitolo! Ci sono ancora altre scenette comiche, vero?

11/04/12, ore 15:30

è carino come inizio e sono proprio curiosa di sapere come andranno avanti le cose
povera Nami,cercare dappertutto il log pose e alla fine scoprire di averlo sempre avuto Rufy ahaha
quel ragazzo è troppo forte
mi fa sempre scompisciare dalle risate con le sue trovate geniali:)
se poi ci mettiamo di mezzo anche le battute poco consone di Brook allora il quadro è fatto:)
e Zoro che ci va sempre di mezzo -.- ahahaha:)