In amore non esistono differenze
di DiannaHananel

25/07/12, ore 13:31

Ho letto ora questo primo capitolo. Ancora si sa poco o nulla della trama e sinceramente per ora non ho alcuna idea di dove vada a parare. Leggendo l'introduzione mi ha ricordato altre trame sparse per questa sezione: voglio dire il fatto di tirare in mezzo Lucifero, di un mondo di demoni nei meandri della Terra, il Regno dei Cieli e la continua lotta fra angeli e demoni. Sì, diciamo che da questo punto di vista non ispira originalità, ma sono sicura che riuscirai a creare qualcosa di nuovo :)
Dal punto di vista tecnico, il testo mi è sembrato scritto davvero bene. E' scorrevole e corretto, anche se ho notato qualche piccola sbavatura, qualche espressione che magari stonava un po', ma nulla di grave. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la presentazione di Imogean (a proposito, è davvero un nome insolito): di mio non amo molto le presentazioni dei personaggi fatte in questo modo, a mio parere è molto meglio se il personaggio viene fuori da sé perché così dà l'idea di "finzione" e poi quel paragrafo sembra proprio fuori dal contesto del resto del testo.
A parte ciò, sembra una storia carina.
ciao ciao

17/07/12, ore 23:55

Ok, non ho mai letto un originale su angeli e demoni. Se devo essere sincera. Questa è la prima volta.
Però, per il primo capitolo che ho letto, mi piace. Mi attrae, complimenti. Se a me una cosa non attrae fin da subito è difficile che mi piaccia.
Complimenti!
Ora ti lascio solo una breve recensione, ma prometto che ripasserò presto e ti lascerò una recensione a tutti gli altri capitoli.
Ti sei conquistata una nuova lettrice :3

13/07/12, ore 22:04

Bonsoir, Dianna!

Be'... bo'... non ci sono parole!
Come inizio è bellissimo, mi hai presa e catapultata nella storia.
All'inizio credevo che il narratore fosse un uomo, poi, quando ho scoperto che era una ragazza, mi sono detta: "Come farà a sconfiggere quel mostro?". E ta-dàn! Spunta un bel paio di ali bianche *.*

Povera ragazzina!
Che esperienza orribile che è stata costretta a vivere e a vedere!

E poi Evelyne...
Chissà come mai, ma mi ricorda l'infermiera che trovo sempre ogni volta che mi faccio male e finisco a pronto soccorso xD

È la prima volta che leggo una storia originale con tema Angeli e Demoni e ho avuto subito una bellissima espressione!
All'inizio nemmeno mi ero accorta che fosse originale, quando ho guardato il tuo profilo, e ho subito pensato a "Angeli e Demoni" di Dan Brown xD

Comunque, complimenti!
Alla prossima,
Bacioni ♥
Arwen

17/04/12, ore 21:10

Ciao:)
la tua storia mi piace molto,
scrivi molto bene e l'hai fatta iniziare benissimo.
riceverai altre mie recensioni :D se invece non hai niente da fare e se ne avessi voglia puoi fare un salto a cedere la mia storia, è sempre sovrennaturale, "il libro del destino" ciao.

13/04/12, ore 13:45

..Hai chiesto ed eccomi qui:) Probabilmente ti spaventerai perchè entro oggi pomeriggio, leggerò tutti i tuoi capitoli e li commenterò.. Mi hanno sempre incuriosita le storie sugli angeli, ce ne sono talmente tanti che te li puoi addirittura inventare.. Avevo intenzione di scrivere una storia a riguardo ma non avevo mai la giusto ispirazione. Poi ho letto la tua storia.. e già come inizio mi piace!  Devo dire che scrivi molto bene. E' semplice, chiaro e colpisce ai punti giusti.. Inoltre mi piace come è strutturato mi sembrava un film ed era facile immaginarmi tutta la scena! XD al prossimo capitolo! ;)