E dimmi che vuoi restare.
di Perver_Gio_nas

18/08/13, ore 17:52

Direi che la tua OS è davvero originale poichè rapppresenta i Jonas in un modo inusuale e, per una volta, non c'è la protagonista/fan urlante! :') E
E Hey You alla fine? L'adoro *-*
Ah, ho letto la tua bio... Nicholas Sparks? Dammi il cinque, sorella :')
Con affetto,
Ella.

16/04/12, ore 16:38

Meravigliosa one shot la adoro troppo...ti faccio i miei complimenti sei proprio bravissima!!!!

15/04/12, ore 15:11

*^*
è restato...joe è restatoooooooo!!
ke ccarinooo,immagino joe alle prese con un bebè XD

cm sempre è meraviglioso..e certo ke se nn sai ke fare scrivi così bene..immagino quando hai in mente ideeee XD

nn vedo l'ora ke posti ancora. un bacione tesoro

13/04/12, ore 23:33

Che bellaaaaaaaa *.* questa è diversa dalle altre ù.ù xDDD ma mi piace è proprio bella <3 <3

12/04/12, ore 15:55

Ciaaaaaao Giorgia :3 Sono l'amministratrice di "Call the doctor, I'm Jonas Sick *-* " su facebook C:
Che dire? Sei davvero brava a scrivere :) La storia è interessante, ma se devo essere critica e sincera, forse all'inizio il bacio ci stava, ma non andare a letto dopo cinque minuti :') ahahah Sorry! Comunque, essendo una One-shot, i tempi dovevano essere abbastanza ristretti, quindi ti capisco u.u
Complimenti, davvero ;) Ti ho appena pubblicizzata sulla pagina, spero leggano in tanti.
Se vuoi, sempre se non l'hai gia' letta su facebook, anche io ho scritto una one-shot su Joe, e poi una fan fiction sui one direction, che penso non ti interessi u.u

Complimenti ancora,
Rose. xx

11/04/12, ore 19:34

WOW, WOW,WOW,WOW.
MAGNIFICA, MAGNIFICA, MAGNIFICA, MAGNIFICA.

No davvero tesoro mio, è una storia stupendamente fantastica.
Ti vengono queste idee mentre non ci sono? Dovrei mancare più spesso, anche se non ci riuscirei sai, mi mancheresti trooooooppissimo. (???)
Neanche a me sembra il titolo della canzone di alessandra amoroso, anche se io amo quella canzone. xD

"Vorrei poi,quando la dottoressa entrerà in stanza a chiedere il nome del bambino,poter dire:
Nathan Jonas.
Vorrei dire con fierezza il tuo cognome,ma se non ci sarai,bhè dirò semplicemente Nathan Jonsonh."
Mi commuovo molto spesso per le tue storie, ma questa frase mi ha colpito tantissimo davvero.
Sono parole di una neo-mamma giovane molto giovane, che fanno effetto.

Oltre alle parti "emozionative" (???) ci sono parti che mi hanno fatto ridere,tipo "Mister simpatia" poveretto il mio piccolo mister simpatia.
Sono sicura che il bimbo e davvero davvero davvero davvero davvero bellissimo somiglierà tutto a JOSEPH, WOW davvero.
Apparte tutto, sparirò più spesso per farti scrivere storie cosi magnifiche. *OOOO*

Ciao,scrivi cose magnifiche,ciao.