Casa di Fata.
di Dhialya

11/04/12, ore 19:36

Mi fa sempre piacere leggere piccoli testi come questi, che si discostano dal normale; nel tuo caso poi, hai fatto veramente un buon lavoro e in questa One-Shot hai fatto in modo che il lettore scateni la sua immaginazione (o almeno, io l'ho fatto :D). Ho infatti riflettuto un po' su chi mai, oltre che alla gilda in sé, potrebbe fare lo stesso discorso, e la prima persona "reale" che mi è venuta in mente è Mavis, il primo master. Ci starebbe a pennello con lei un discorso del genere! Ma il bello è che non si limita solo a lei, ma il concetto che esprimono le tue parole è assimilabile ad ogni singolo membro di Fairy Tail, sono l'incarnazione umana di tutti i principi cardine della gilda. In sintesi, questa storia mi è piaciuta moltissimo, per il fatto che sia assolutamente originale e perché non "restringe il campo di interpretazione" riferendosi ad un solo personaggio (non so se mi sono spiegata bene). E comunque, anche se ti balenasse in mente l'idea di scrivere una fanfiction su un oggetto (e tu hai fatto l'esempio della sciarpa di Natsu :D) e decidessi di pubblicarlo sono sicura che faresti comunque un buon lavoro ^-^ Complimenti! Spero che pubblicherai ancora qualcosa su questo fandom! Un bacione,

RougeAmarantus
(ah, piacere di conoscerti ^-^)

11/04/12, ore 15:15

Wow, non capita spesso di essere la prima a recensire, almeno a me.
Piacere, forse non ci conosciamo. Io sono MissAnimeLover99, una che, come te, adora Fairy Tail *-* Sono qui perchè, ovviamente, voglio postare una recensiore sulla tua prima storia su questo Fandom.
Lascia che ti dica che come Drabble è molto molto carina, e stai tranquilla. Nessuno vuole cacciarti a calci virtuali da questo fandom, anzi spero, personalmente, di leggere nuovamente qualcosa di tuo. Non sei stata neanche per niente ripetitiva e/o superficiale, anzi.
Mi è davvero piaciuta molto questa Drabble, e nota che io non ci vado particolarmente matta per le fic troppo corte. Ma devo ammettere che questa mi ha, quasi, ispirato per un'altra storia.
Poi ti prego, non dire niente sulla sciarpa di Natsu che io potrei mettermi qui e farti una Fan-fiction di 186 capitoli sulla sciarpa di Natsu.
Che mistero nasconde la sciarpa di Natsu? Come mai il Dragon Slayer non se la toglie mai? Tutti quanti vogliono scoprire cosa si cela dietro a quella sciarpa, a tal punto che decidono di prenderla con la forza a Natsu, ma loro non sanno. E se, togliere quella sciarpa dal collo del Dragon Slayer, provocasse la fine del mondo, realmente?
Mmmmh... quasi quasi la pubblico sul serio xD
Titolo: "La sciarpa maledetta"
Visto? Non sei l'unica che si inventa storie sulla sciarpa di Natsu. Emmmh... detto questo ti saluto, anche perchè non sono molto brava a dire quello che penso.
Ciao, e a presto.

MissAnimeLover99 xDDDD