Il Ciclo di Avalon- Spells
di Darkry

09/02/13, ore 13:37

mi piace, è molto realistica, nel senso che è esattamente come dovrebbe essere se fosse parte del libro :)
l'hai resa magica e malinconica.
Laurel è l'eterna indecisa che sembra nel libro e Tamani il solito protettore romantico.
hai colto esattamente i loro caratteri, lo apprezzo molto :)
Sto leggendo il secondo libro proprio ora e non mi importa dello spoiler, volevo leggerla assolutamente.
Non mi entusiasma molto questa scrittrice, è un po' troppo semplicistica per i miei gusti ma ciò di cui scrive è affascinante.
anche io sto scrivendo di fate, sto pubblicando la mia storia proprio qui ed è per questo che ho iniziato la saga, per controllare di scrivere così più o meno originali, per evitare che mi si dica che ho copiato a destra e sinistra insomma xD
se ti va di passare a leggere la mia storia fantasy mi farebbe molto piacere ^^

29/11/12, ore 16:15

perchè rispecchia perfettamente il carattere di Laurel,combattuta tra l'amare Tamani o David.
mentre leggevo questa fanfiction inizialmente ho strabuzzato gli occhi ed ho pensato :"ma...Laurel..Tamani....impossibile!" perchè mi ricordo che in spells Laurel respinge Tamani...ed il fatto che stavano lì a baciarsi e a dirsi ti amo quando lei aveva detto a Shar che aveva scelto David mi ha un pelino sconvolta...PERO' (fatidico "però") alla fine Laurel viene bruscamente riportata alla realtà e quello che stava succedendo era solo un SOGNO!
semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E.

12/07/12, ore 19:56

ho deciso tra tutte di recensire questa! perchè adoro questo ciclo! L'avrò riletto na decina di volte! hahahahaahah bravissima, davvero! spero ne scriverai un'altra su questa via (?) brava <3

03/05/12, ore 23:02

Ho pianto. Giuro.
Sarà perché sono agitata stasera, ma questa OS mi ha fatto commuovere, anche se io a dire il vero, di questo Ciclo di Avalon non so niente di niente... ma mi è piaciuta comunque, perché potevo capirla lo stesso...
Credvo che fosse tutto vero, invece era un sogno! Sei crudele! T__T
Uff, io amo le storie a lieto fine...
Beh, comunque sei stata brava, mi ha fatto molto piacere leggere questa tua opera! A presto, un bacione
Nini

12/04/12, ore 20:07

ciaooo volevo dire che mie piaciuta questa piccola fic!
pensavo che fosse una storia dove laurel e tamani stanno insieme e finisce tutto bene ( non che non lo voglia ... adoro tamani ! XD) ma per fortuna no perche sinceramente , anche io sono rimasta delusa dalla scelta di laurel ed e per questo che mi ha fatto piacere che laurel capisse che ha fatto uno sbaglio enorme, e soffra XD.
spero capisca questo groviglio di parole ( avolte non mi faccio capire ) .
ciaoooo bacio