Childish feelings
di My Vanya

18/05/12, ore 13:32

"Mi ha promesso che quando sono grande mi sposa."
Non chiedermi perché, visto che non lo so nemmeno io, ma qui mi sono saliti i lacrimoni.
Mai letta una cosa del genere, geniale e stupenda.
Tutta l'ingenuità di Bandit mi fa scoppiare il cuore!
Stupendo come sempre.
xoxo MaxiePuck.

28/04/12, ore 21:44

oddio ma è una cosa dolcissima ç_ç ti dirò, appena ho saputo della nascita di Miles ho pensato 'ecco, da grande si mette con Bandit' ahahahaha :')
Mi piace molto il punto di vista di B, è così puro e dolce che awwww fa sciogliere <3
bien, mi fiondo subito al prossimo capitolo :D

12/04/12, ore 00:20

Ecco, posso sposarmelo io Frankie che Bandit allora prende Miles? *-* Sono grande io :3 tanto tanto. ...ok xD A parte l'amore smisurato per i soliti Frank e Gee, perdona il ritardo D::: Ti avevo promesso la recensione mentre eri a danza ma poi coi compiti non sono riuscita a recensire prima *sospira* Bella amica che sono >.< A parte le mie solite lagne segose, pensavo inizialmente che non fosse così puccio questo testo, peró è tanto puccio ** non so chi adorare fra tutti (non Lyn-z), e vedo che anche le mogli non sono passate in secondo piano o come reincarnazione della stronzaggine come al tuo o al nostro solito xD Quasi, ma QUASI, mi dispiace che Gee sta con Frankie u.u ma così deve essere <3 Che Ammmore che è la piccola Bandit *-* tenerosa spero sia così carina anche nella vita di tutti i giorni. Da mangiarla :3 un bishcottino ahah! <3 E ora tanto devo vedere come farai il carattere del piccolo Miles che crescerá. Che voglia di spoilerare tutto *-* ora che hai tanta ispirazione per il secondo cap non posso che aspettare. Visto che qui il testo è stato più corto del tuo solito. Why? Why do we like to hurt so much? D: anzi, perchè sei tanto cattivona con me e gli altri fans? ¢.¢ Tu, recensisci presto presto che sennó ci si incazza :3 ok a parte le minacce di morte lenta e dolorosa, posso amare la tua ff? Se poi hai intenzione di farla tanto incasinata me lo dici? Così mi immagino cosa ti frulla in testa <3 ma io Amo ogni tuo lavoro, bello o bello (con te non si parla mai di brutto), corto o lungo, incasinato o meno. Insomma, sono le tue parole :3 Parole di una mente malata e di manine fatate che scrivono un sacco di cose bellissime. Ti faccio i miei complimenti, lo sai ^^ grazie della dedica immancabile a fine pag, anche se tutto questo ben di Dio non me lo merito x) ti lovvo u.u no scherzo xD Ti Adoro cucciola <3 mi ha fatto un piacere immenso leggerla che non ti immagini neanche quanto. Ah, puoi uccidermi per il ritardo :DD peró sii clemente ¢.¢ sai che sono impegnata e sbadata e tutto almeno quanto te x'D Ti voglio bene Honey, vedi di non tenermi tanto sulle spine. E di avvertirmi quando e se vorrai sferrare l'arma segreta della perversione per far morire qualcuno. E poi io mi vendicheró su di te èwé Chissá, è quasi mezzanotte e mezzo e forse dormi. Ma pace, ti rompo i cogliomberi con un messaggino <3 sono crudele u.u Lunga vita al nuovo arrivato Miles <3 Frank è finalmente papá e non più mamma! :D eheheh, via, basta che ti annoio. Spero che tu mi abbia perdonata :* bacione bella, ti meriti tutti i complimenti del mondo. Ma ti rendi conto? Abbiamo un genio in famiglia <3 incompreso :3 Ti saluto, fai dolce ninna e pensa al continuo. Aggiornami presto! èwé Ciao Bella <3 Me

11/04/12, ore 19:10

Ma. Oddio.
Sai che mi piace proprio tanto come idea?
Cioè, non ho capito se è una Frerard o meno. Però mi piace. E questo è strano, visto che io non leggo FF che non siano Ferard sui Chem.
Scrivi bene e mentre leggevo sei riuscita a farmi immaginare, solo con il tipo di scrittura, la vocetta di Bandit che narrava.
Quindi, B R A V A.
Continua, ti do la mia benedizione u.u

11/04/12, ore 15:26

wow.
è una bellissima idea quella di far diventare protagonisti 'la nuova generazione' lol
scrivi bene e sembra davvero che sia Bandit a parlare, ed è così tenero il pezzo che riguarda Lynz, per non parlare di Frank!! e poi, Frank e Gee che vanno via per mano...è così asdjghjgkdhjj!!!!! bellissimo mi piace un sacco questa storia!posta presto il seguito mi raccomando!!! :)

11/04/12, ore 14:23

Oddio!! Ma è un'idea fantastica quella di Bandit e Miles!!
Già questo primo capitolo mi piace molto (la parte di Bandit che da grande sposerà Frank è tenerissima :3), ed è scritto anche bene u.u
Bhe, attendo i prossimi capitoli (non ti libererai di me facilmente...).
xoxo