La Rosa Bianca di Versailles
di LadyVampire92

22/12/14, ore 18:30

Dire che questa storia è bella è dir poco!
Credo che tu scriva veramente bene, i semplici avvenimenti dell'anime li hai narrati in maniera eccezionale.
Mi è piaciuta molto la frase con cui hai concluso la tua storia "Una rosa bianca per la rosa bianca di Versailles"
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa fic è bellissima.

17/04/12, ore 19:37

Bellissima, secondo me è scritta molto bene e come ben tu sai ho sempre tifato per la coppia Oscar/Rosalie <3 Grazie per averla scritta per me. E' molto realistica, o meglio attinente all'Anime; mi viene in mente Rosalie nell'ultima puntata che guarda l'orizzonte e rievoca tutti questi pensieri... Peccato che non sia successo niente tra loro due, menomale che ho l'immaginazione e la fantasia :)
Grazie ancora <3

ladydeathxx

11/04/12, ore 18:01

Una dichiarazione d'amore, a questo punto anche poco velata, questa di Rosalie, perchè fatta a se stessa quasi in un sussurro. La giovane donna rivede gli attimi salienti della parte della sua vita passata al fianco di Oscar, ed ora si chiede se lei la abbia mai amata, abbia mai ricambiato lo strano sentimento che aveva legato lei stessa a quello strano soldato donna.
Eppure la giovane sa che Oscar è sempre appartenuta ad Andrè, e ne ha avuto conferma schiacciante gli ultimi attime della vita di Oscar, che altro non voleva che ricongiungersi all'uomo che aveva amato.

11/04/12, ore 15:28

beh...che dire?...cominciamo con le cose buone ti va? Non è scritta male, no, non posso dir questo. Ed è abbastanza accorata. Solo due cose, anzi tre. Madre biologica nel 700 proprio non si po' vedè e questo è quello di "oggettivo" che mi sento di contestarti. Il resto è una mia impressione. Passa più una la Rosalie piagnola che quella innamorata, ma forse era voluto. Poi c'è una cosa un po' cattiva, ma mi è venuta in mente così te la dico sperando di non offenderti, ma di rubarti un sorriso...no...ho cambiato idea...mi dispiacerebbe (cavoli, oggi mi sono rammollita! Potere di Gordon vieni a me!)...facciamo così: quando avrai voglia e se avrai voglia di scoprire la battuta che mi è venuta in mente, me la chiederai. (sempre che io resista fino ad allora!) bacio.

11/04/12, ore 15:05

Nelle avvertenze c'è scritto one-shot.. però c'è scritto anche 'in corso'.. quindi ora non saprei xD
Comunque è molto carina.. forse un po' troppo descrittiva in alcuni punti e.. alle volte non è proprio scorrevole ma tutto sommato carina!
Complimenti