Diary of a Red Head - Diario di una Rossa
di Snowy Winter Tales

16/05/12, ore 22:25

Siamo quasi alla fine, ormai ç_ç *piccolo momento di commozione*
*armeggia con i fazzoletti, prima di passare a recensire in maniera seria   decente   demente (il che è molto probabile) e basta*
Camera – cosa – lo sai
E se me ne fossi dimenticata? 8| *fugge via urlando, cercando di sfuggire ai crucio*
Ho mal di stomaco. Male. Sto morendo di mal di stomaco. È abbastanza innaturale. Si può morire di mal di stomaco? Ovviamente no. ALLORA PERCHÉ STO MORENDO DI MAL DI STOMACO?
*le passa una pasticca, distrattamente, ignorano Minerva che la rimprovera giustamente per i commenti senza senso* I grandi misteri della vita, eh ç_ç
Morirò di mal di stomaco e allora Harry non potrà salvarmi, a meno che non doni il suo stomaco a me, o qualcosa del genere, e non può, perché a quel punto lui sarebbe senza stomaco e morirebbe di dolore per essere senza stomaco e –
Dite che Harry sarebbe in grado di farlo? Gesto cretino, ma comunque tanto tenero *-* *molla Ron e comincia a spupazzare Harry*
È tremendo il quantitativo di privacy che ho in questa casa. Potrei tranquillamente scardinare la porta e sostituirla con un cartello che dice “Tortura Ginny mentre sta morendo, da questa parte!”.
*si guarda intorno dubbiosa, cercando il cartello* Scherzi a parte, credo che sarebbe un'idea geniale, no? Magari smetterebbero di tormentarla, dato che ci hanno perso il gusto a furia di avere sempre la certezza che sia a portata di avviso u.ù
“Non hai un’Hermione da andare a baciare, Ron?”
*osserva Ron, alquanto confusa,. per poi finire a sospirare mestamente* Spero solo che Hermione si lasci sbaciucchiare abbastanza anche per conto mio, sarà meglio per tutti v.v
Certo che Harry è stato crudele, comunque u_u anche se non è chiaro nemmeno a me il motivo delle scuse, bah, ma sono naturalmente dalla parte di Ginny, tra ragazze ci si sostiene, ci si autocommisera, è sempre così v.v
Per il resto, davvero geniale! Sono morta dal ridere anche solo leggendo quelle introduzioni: Anormalmente presto AM; Spaventata AM; Non sono stupida AM; CHE COSA! AM; Oh, onestamente, AM; Sei un idiota AM; No! AM. Fantastiche, davvero *_*
Qualunque cosa abbia fatto, devo dire che Harry è riuscito a farsi perdonare alla grande :D Cioè, andare in giro su una scopa alle due di notte per chiedere scusa ad una ragazza senza un motivo è una cosa dolcissima *-* L'ho sempre detto, che è teneroso, nonostante abbia voluto più volte tirargli tante di quelle Firebolt in testa nel corso del quinto libro, a tratti xD
Mi. Sono. Dimenticata. Di. Fare. I. Bagagli. Sono un’idiota. Come posso essermene dimenticata? Sono finita, ti dico. Mi sto trasformando in Ron. Mi rimangono ancora cinque minuti per farei bagagli. CINQUE MINUTI? Panico! Depressione! Isteria! Oh, no, dobbiamo partire! Hermione fa miracoli. La amo.
Ecco uno dei tanti motivi per adorare Hermione xD Comunque, Ron è unico e inimitabile u.u E la nostra Gin (oddio, odio me stessa per averla chiamata così 8|) non perde occasione per combinarne un'altra delle sue, vedo xD
Dopo una colazione molto, molto frettolosa, che includeva latte e qualcosa che mi auguro fosse un pezzo di pane avanzato, ci siamo tutti precipitati nella grande macchina nera che era parcheggiata in cima all’aia di mamma (lei ha urlato a Mundungus che era un assassino di polli) e siamo partiti.
ma poveri polli! *breve momento di silenzio per ricordare tutti quei poveri polli, vittime innocenti di Mundungus*    *altro breve momento per commemorare la sanità mentale completamente defunta di Emma*
Mundungus, il professor Lupin e Tonks ci hanno preso alcuni bagagli e ci siamo affrettati in direzione del binario, attraversandolo tre alla volta, perché altrimenti saremmo rimasti bloccati qui per un’altra ora.
Toh, ecco che ricompare lo stesso figo della foto *saluta Lupin, agitando una manina pretenziosa*
Sai, credo che questo sarà un anno interessante.
Oh ♥
Passo all'ultimo capitolo (ç_ç) che è meglio, va'.
Emma ♥

12/04/12, ore 15:53

Aaaaaaah, ora si che si ragiona, vai Harryyyy! *fischi e applausi* Inzupparsi sotto la pioggia alle due di notte solo per chiedere scusa è proprio da lui! Certo, visto che si trovava, a Ginny non sarebbe certo dispiaciuto qualcos'altro (non pensare a male, non sono una pervertita, do solo voce ai pensieri di Ginny XD)
In ogni caso, bravo Harry. Baciarla davanti a tutti, questa sì che è stata una mossa fenomenale! Quanto mi mancherà questa storia ç___ç
Corro a leggere l'ultimo (sigh) capitolo!