Sarà l'amore a trionfare.
di Jeje_chan

27/04/12, ore 03:15

Ma è dolcissima davvero! mi sto leggendo tutto ciò che scrivi, sono una fan di Lily e James anche io^^

12/04/12, ore 22:28

La tua storia mi ha commosso, sto piangendo come una bambina. Ok, sono senza speranza, ma anche solo pensare a quella bambina mezzosangue e a James che piange sul suo corpo inerte mi fa inondare il viso di lacrime.
ok, voglio scrivere una recensione e invece sto solo parlando a vanvera. La storia è molto bella e hai descritto bene il bisogno di James di sentirsi in un certo senso "sicuro" (anche se so che non è esattamente l'aggettivo giusto) del suo futuro. cmq sono in pochi quelli che riescono a commuovermi, quindi direi che sei molto brava.
Un bacio,
GiulyHermy99

12/04/12, ore 00:47

Carina e toccante questa storia. Posso immaginare benissimo Lily arrabbiata perchè costretta a stare a casa dalle missioni perchè è incinta ma che si consuma dalla preoccupazione che possa capitare qualcosa di brutto ai suoi amici e soprattutto a James.
Lui, del resto, lo trovo perfetto nel non saper frenare la sua curiosità per scoprire cosa nascondessero con tanta convinzione i due Babbani torturati e assassinati. In realtà avevo capito si trattasse di un/a figlio/a (sono astuta, ehh?!).
Beh, che dire, la sua reazione è più che comprensibile già in situazioni normali, ma aspettando loro un bambino è logico che si immedesimi ancora di più nel dolore della perdita di un figlio. Poi per fortuna che a casa troverà conforto tra le braccia di Lily e insieme sapranno affrontare tutto ciò che li aspetta, anche se il lieto fine purtroppo per loro non ci sarà :-(
Brava ^_^