In ognuno di noi.
di manson

02/05/12, ore 20:35

Ciao amore,
come promesso eccomi quì, a recensire questo prologo meraviglioso *-*
Girovagavo per caso sul tuo profilo, pensando a cosa scrivere nel capitolo di Sinfonia, quando ho visto che avevi aggiornato e postato questa nuova prelibatezza.
Come ho potuto perdermela? Cooomunque, mi piace questa idea!
Lily che viene rapita per diventare la nuova "Lady Oscura" e anche la motivazione che hai dato mi è assai garbata: perché tutti avrebbero perso la speranza, i loro castelli fatti di sogni sarebbero crollati come niente, perché se la figlia di Harry Potter era a capo dei Mangiamorte... significava che il lato oscuro inghiottisce tutto, anche il più buono tra i Santi.
Ammetto che Eric mi piace, il suo lato oscuro e freddo, tetro, mi attira come non mai, e mi dispiacerebbe farlo fuori per Scorpius... ma Scorpius e Scorpius quindi pace all'anima!
Sono curiosa di vedere come andrà avanti, quindi aggiorna presto che io sono quì *w*
Ancora complimenti, come al solito non mi deludi mai!
Con affetto
Tua

Peace

12/04/12, ore 22:48

Aaaah cosa mi incuriosisce questa storia!

E' diversa dalle storie che leggo della Nuova Generazione e come inizio mi piace molto.

Hai descritto molto bene le emozioni di Lily. Sono curiosa anche di sapere come sarà il rapporto tra Lily e Scorpius visto che c'è di mezzo questo Eric!

Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

un bacioo

11/04/12, ore 19:25

allora la storia in se non è male.
è intrigante, coinvolgente e scritta bene.
ma soprattutto è una Lily/Scorpius.
sono curiosa anche di scoprire come si evolverà la storia fra i due.
non ho capito però a quanti anni è stata rapita Lily.
adesso è cresciuta, lontano dalla sua famiglia.
secondo me lei non ama nel vero senzo della parola Eric, solo perchè è stata l'unica persona che le è stata vicina di più.
chissà quale sarà la sua missione...
spero a presto
Aryelle

11/04/12, ore 18:38

Aiuto !!! Ma è intrigantissima !!! è davvero qualcosa di pazzesco...allora Lily è stata rapita ad undici anni ed è stata cresciuta e torturata da Dolhov padre e figlio giusto ? e adesso torna e dovrà fingere e mentire a tutti, per tornare alla vita reale e per portare a termine la sua missione !! Nel tuo racconto c' è davvero una missione :)) e sono curiosissima di sapere quale, anche se immagino non sia niente di buono, ma come hai detto te, sono le scelte che determinano l' essere di una persona !! Ora sono curiosa di vedere il suo interagire con Scorpius, visto che lei ha anche questo rapporto di pseudo amore con Dohlov !! E' geniale!! lo penso davvero sai, è una cosa contorta al punto giusto e non banale come piace a me !! bravissima !! infili subito tra le seguite e aggiorna prestissimo !! un bacione !!