Take my heart. Take my soul. Take everything I am.
di Nenelafolle

19/01/13, ore 12:57

Sono tornata qui, in questa raccolta, perché volevo recensirla tuttatuttatutta.
Premetto che non sono brava per le recensioni, ma con te faccio uno sforzo <3
Allora: la pesantezza delle parole è ciò che mi ha colpito di più. Perché solo a te può venire questa genialata in mente, così originale e credibile e figa, nella prima parte semnra davvero di avvertire la pesantezza delle parole.
AH, poi ero già tipo AHW, e tu mi mandi al tappeto con: « Sono qui come arma per condividere il sangue di cui ci sporcheremo. Ti toccherà fidarti di me, Maka Albarn, perché sarò l’unica persona su cui potrai contare nei momenti difficili. E le anime che mangeremo, sarò io solo a caricarmene il peso, te lo prometto. Artigiano, ti sto dicendo che darò la mia vita per difenderti. Che darò la mia anima. »
C'è, dai, è illegale in qualche stato, tutta 'sta dolcezza *O*
C'è Maka, c'è Soul, c'è la SoMa e l'Artigiana e la Buki e hai fatto una Jaq felice, tho.

Jaq <3

14/10/12, ore 21:18

Ma che carina!! Davvero nn vedo l' ora della prossima, anzi volooo!!!

12/04/12, ore 00:07

E' un piacere vedere qualche cosa di tuo, e poi beh, io amo le raccolte! Mi è piaciuto questo primo capitolo, che narra degli albori, è una parte di Soul Eater che mi affascina molto e loro due mi piacciono davvero tanto, soprattutto Maka che, alla fine, ripete il nome del suo nuovo compagno, come se non ci credesse troppo. mi è piaciuta anche la prima parte della flash, dove Maka riflette sul peso di essere un artigiano e di avere con sé la responsabilità di avere una buki.
Davvero piacevole. L'idea dell'alfabeto è già stata usata parecchie volte, ma finché le drabble/flashsic sonooriginali è sempre un piacere leggere!
(Attenta solo a come hai scritto il cognome di Maka!)
Spero di vedere presto un aggiornamento!
Bea

11/04/12, ore 23:43

mi piace moltissimo!è originale e mi piaciono molto le parole che Soul pronuncia nel primo giorno di convivenza brava!!! aggiorna presto!

11/04/12, ore 20:59

Ciaoo!!!Duuunque:č una delle shot pių dolci e carine che abbia mai visto,in pratica una shottina veramente meravigliosa.Ti prego di aggiornare presto,perchč il fulcro e le argomentazioni della storia sono buone.
Detto questo,ti saaluuto!!
XoXo