Charlie.
di Rosa_Payne

16/12/12, ore 17:06

Si volevo ucciderti, si ho pe sato che tu fossi morta!!! Ma come ti viene di abbandonarmi cosi????!!
Mah sai che è sempre aifsodifhsdjihfudhhfjjhdfjdnkfsjh
Come sempre del resto, non so quando, ma ti prometto che passeró anche di là, nell'altro account. Ora sono incasinata con la scuola, inatti ti ho risposto dopo sei giorni, ma comunque twitter lo guardo. @MissSpeeta1D non ti dimenitcare di me :3

12/12/12, ore 22:30

bellissima lo stesso l'immagine!
E' giunta la fine!
ok anche se ci hai messo un sacco di tempo per mettere il 13... sei perdonata perchè hai postato quest'ultimo prima!
Ti voglio tanto bene!
Sei magnifica!
Mi piace tanto qst finale!
continuerò a seguiti con l'altro account che hai!
e spero di passare presto dalle altre due FF basta che prometti di aggiornarle presto e no ogni morte di papa lol
Vado ok?
Bravissima ;)
GIorgy♥♥

10/12/12, ore 22:26

I DON'T BELIEVE!!!!
I DON'T BELIEVE!!!!
Hai aggiornato dopo...1..2..3...4....5 mesi!
Blava applausi a te... pensavo la cancellassi! oddiooo
Kmq bello! Hanno avuto un figlio! Yeahh
senti io vado avvisami qnd aggiorni!
Baci ;)
GIorgy ♥♥

11/07/12, ore 20:51

Ti prego perdonami!!! Davvero, scusa!! Non ho avuto tempo, So che mi potrai perdonare, ho bisogno di qualcuno ora piu che mai, oggi è stata la giornata piu brutta della mia vita. Pero adoro come scrivi!! Ciaoo! :)

09/07/12, ore 19:17

wow ma sei trpp brava!!! fai capitoli trpp hsjahncybyz !! ma tu sei magnifica aspetto il proximo ;) bacioni TVB GIorgy<3

09/07/12, ore 17:03

Ho letto i tuoi capitoli e devo dire che sn stupendi mi piace molto questa storia e nn vedo l'ora di leggere cosa farà charlie a danielle♥♥

06/07/12, ore 15:20

finalmente hai aggiornato!!! ora pero sbrigati a fare l'altro daii che sei bravissima!!!!! ciao GIorgy

05/07/12, ore 23:38

sciao bella!!
Oh mio dio, povero Harry !! lo so che è da matti ma io sono preoccupata per lui >.< xD
comunque non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo quindi lo aspetto con ansia
tanti baci
-ire

bellissimissimissimissimissimissima!! è bellissimo! continua a scrivere! e buona fortuna con l'esame...
io ho scritto una fanfiction mi piacerebbe che tu la leggessi visto che sei bravissima a scriverle e poi recensisci per dirmi com'è!

s
pero che ti piaccia e ti preeeeeego continua!

Ma lo sai che sei bravissima!!? Ma certo che lo sai! te lo dico sempre.!! :D PERò E' VERO!!! :D :D E comunque che figata un film u.u! :D Beh HONEY ora ti devo lasciare. Ma fidati non ti darò pace (?) ok scs ma dopo 2 ore di ripasso di storia sono un po' bruciata! (?) :D
Bacioni!! Little Crazy xx

finalmente!!!!!!! bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! trpp bello sei brava dai !! maleedetta tesina ehhee??? spero ce la farai a passare gli esami!! sei in terza media giusto???? kmq se vuoi leggi le mie storie..questo vale anche se qualcuno legge questa recensione!! vi prego leggetela e recensite sono sotto zeroooo!!! scusa Rosa_Payne per questo appello ma dovevo farlo brava ancora e continua così!! baci, GIorgy xD

che bella la tua FF afghjkss
l'ho letta tutta d'un getto ahah :)
mi piace molto, continua presto.<3
se ti va dai un'occhiata anche alla mia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una che scrive bene come te (:

20/05/12, ore 13:53

Bella la gif!! Tesoro tu sei la luce dei miei occhi quando leggo le tue storie non ci sono più parto e mi trasferisco in un mondo parallelo!!
Wowo! Grazie perchè sei spettacolare e perchè ti voglio bene!! :D
Unh bacione e posta al più presto Little Crazy (anche se non so quando riuscirò a leggere! :(
xx Little Crazy

20/05/12, ore 13:45

Ehii!! Sai che sto capitolo assomiglia un po' alla FF che avevo iniziato a scrivere (e che tra l'altro ho ritrovato :D) Grazie tesoro anche per me sei la prediletta!! Sei uh'amore!! Davvero non so come ringraziarti!! :D
Sei bravissima sta FF è bellissima e... e anche tu lo seii!!
Bacio Little Crazy xx

per f-a-v-o-r-e sbrigati a fare l'altro capitolo qst storia e trpp bella!!!!!!