Doppia personalità...
di S h i n d a

Ciao!!!! Sono NiNi9 come avrai già capito sono entrata nel fandom da poco la tua storia mi é piaciuta tantissimo e anche se l'avevo già letta tempo fa non ho potuto far a meno di rileggerla e questa, bellezza, va nelle mie preferite!!! Comunque senza farti perdere troppo tempo ti dico: bravissima continua così!!! Ciao e bacioni!!! ;)

Hola eu! Bello come primo capitolo anche se con quei nomi non ci capisco granché XD ma fa niente, cmq molto bella la storia!!

Bel capitolo!

Dunque, per prima cosa ti adoro per il tuo nickname *ama follemente shindou takuto, lui e Kidou-san sono i suoi preferiti*

Dunque, una Haruna*Shirou, non male come idea!
A mio parere, Kidou-san non lascerà mai che quei due si mettano insieme, mi sa tanto di "fratello geloso".
Lol, nonostante io preferisca di gran lunga la coppia incestuosa KidoHaru, mi metterò a leggere questa ff.
*va tra le seguite*

Solo una cosa: KIDOU E HARUNA NELLA STESSA CASA? E POI.. PAPA' ??
SCUSA, MA I LORO GENITORI NON ERANO MORTI E LORO ERANO FINITI IN ORFANOTROFIO, PER POI ESSERE ADOTTATI DA FAMIGLIE DIVERSE? òWò

Babbè, bello lo stesso èwè
A presto
Lucreh_

:3 ma ti è venuto bene!! perchè dici che scrivo meglio io?? io riesco solo a incuriosire a morte chi legge,ma ti è venuto molto meglio di quelli scritti all'inizio da Xyndra e da me (su face li hai letti ^^")

Per essere il primo capitolo te la sei cavata dai!! :D Ti consiglio di ascoltare una canzone mentre scrivi,così le parole ti vengono da sole e i capitoli saranno più lunghi! :D (così faccio io xD) al prossimo capitolo allora!!! :3