BELLA DA MORIRE
di Dancyon

22/03/13, ore 14:41

*-* Davvero stupenda, non ho parole. Per cominciare, mi piace molto come scrivi quindi le espressioni che usi e il tuo stile insomma, poi anche se non è una trama inventata da te credo tu sia ruscita ad immedesimarti perfettamente nella trama. Complimenti! Ora corro a vedere se hai scritto altre storie, credo proprio che ti seguirò. Ciau, baci. (:

11/05/12, ore 17:54

Wooooooooow..w..w
Bene , non c'è niente da dire che " HELP"
Bè la storia è bella , con vocaboli ripetitivi.... ma bella!
**********************************************************************

Avrebbe capito cosa le aveva fatto,il bastardo.
Avrebbe pagato.
Sarebbe morto,diventando bianco come Rosalie,che era morta da tempo.
Il suo sangue avrebbe macchiato il bel tappeto bianco persiano,come le labbra di lei sul volto perfetto e congelato,di una bellezza crudele anche per chi lo possedeva,costretta a vedere in esso l’ombra delle sue colpe,l’ombra di ciò che aveva perso.
E Royce sarebbe stato il primo a morire,a scoprire la dolcezza del riposo dopo una notte di orrore.
Ciò che era stato negato a lei.
Ma intanto lui sarebbe morto e,forse,avrebbe capito che non doveva renderla bella da morire.
**************************************
Questa è la mia parte preferita !
Ma la frase è:

Avrebbe capito cosa le aveva fatto,il bastardo.
Avrebbe pagato.

12/04/12, ore 19:00

Anche se il personaggio di Rosalie non mi piace DA MORIRE la fan fiction invece si!
E' veramente BELLA!
Hai descritto molto molto bene la scena soffermandoti su ogni parola! Mi è piaciuta veramente un mondo!
Bravissima
Sempre tua
Piccola Stella

12/04/12, ore 00:21

Ciao :)
Prima di tutto scritta bene e complimenti.
Poi per quanto Rosalie è la Cullen che mi piace di meno, ogni volta che leggo e vedo la scena, dove lei ricorda quello che le ha fatto quel maledetto.... mamma mia, poverina.
Ha fatto bene a vendicarsi eccome!
Lui le ha fatto del male! Per colpa sua è anche diventata quello che lei non avrebbe mai voluto, le ha tolto parecchio quella sera, oltre ad averle fatto del male facendo quello che ha fatto, quindi lui sarebbe stato l'ultimo a vederla, l'ultimo prima di morire.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

11/04/12, ore 21:59

Molto bello e profondo. Mi è piaciuto, spero di leggere presto altre storie :)