Che diritto ho io di vivere?!
di Marty_Winchester

08/08/13, ore 18:20

Buona sera, sono la Wright di Facebook, ed eccomi qui come promesso!
Sai, è da ieri notte che sono in questo stato di lascio-recensioni-a-chiunque e per questo ti ho chiesto se potevo. Non lo so perché, mi è presa un'innata voglia di recensire.
Di solito non lo faccio, sono pigra e mi scoccia, ma da ieri sera alle nove fino alle due e quarantacinque (che ho lasciato l'ultima) mi è venuta voglia, e stamattina mi alzo e ce l'ho ancora.
Ben venga, approfitto quindi del momento per commentare anche le tue, non solo quelle della sezioni Floyd/Led Zeppelin/Queen/Sex Pistols e gente varia che non conosci, lol.
E comunque hai già un sacco di recensioni in questa storia mio Dio io me le sogno 12 recensioni, arrivo massimo a sette!

Comincio col dire che l'inizio mi è sembrato familiare. Sembra la descrizione di me a scuola, infatti io vado in bagno ogni giorno per noia.
Penso che i professori credono io sia incontinente, ma in realtà è che mi scoccia stare in classe, anche perché non ho dei bellissimi rapporti con i compagni.
Poi passiamo alla scena in bagno ero tipo là: waaa, sembra un episodio di cacciatori di fantasmi (una cretina che fanno su DMAX, lasciami perdere xD)!
E giustamente Sam che pensa che Samantha (? Sam e Samantha? LOL) sia una prostituta. Povera dolce ragazza, tutti a dire che ha un nome da lucciola. ç_ç
"-Cazzo Castiel, sai che odio essere trasportato così! L’ultima volta non sono andato in bagno per una settimana!-" QUELL'EPISODIO.
Mille punti già per la citazione a quell'episodio, sappilo :'D
E naturalmente la descrizioni degli occhi di Dean e Cas. Io penso che se vedi Misha Collins o Jensen per strada travestiti da donna per non farsi riconoscere (?) noi li riconosceremmo lo stesso per gli occhi, perché a mio parere sono davvero fantastici. Quelli di Misha, poi, li adoro, ma anche i prati smeraldo di quelli di Jens sono fantastici. Alla faccia del "la prima cosa che vedi in un uomo sono i pettorali", io vedo gli occhi, non so te!

Arriviamo alla parte finale, suvvia.
Sì, però nelle frasi evidenziate in corsivo devi mettere lo stesso il punto alla fine, ok che sono pensieri, ma ci va, xD.
"Perché la ma vita vale più della loro?" Perché i Winchester sono i Winchester, sistah. No, seriamente, loro sono così, preferiscono salvare una sconosciuta piuttosto che loro stessi.
"Dite a Castiel che mi farebbe piacere se venisse a trovarmi in paradiso" AHAHAHAHHAHAH, questa sembro io, lo sai? Probabilmente l'avrei detto pure io.
Samantha può capirmi, we love Castiel.
Finisco col dire che la fan fiction non è ridicola, ma che se hai avuto caga per una roba del genere allora è leggermente preoccupante, LOL.
Bene, filo a recensire altro. Scusa la recensione penosa, io sono così.
Abbracci,
Mademoiselle Nobs

23/02/13, ore 15:08

Ok! Con questa, inizia  ufficialmente la carrellata delle tue ff! :D
Mi piace tanto ... come hai descritto la prima parte, quando lei chiama i Winchester, quando Castiel li teletrasporta nel bagno ... mi sono immaginata tutta la scena, specialmente la parte in cui Dean gli dice che l'ultima volta non è andato al bagno per una settimana xD
Noto con piacere che abbiamo una passione in comune ... SUPERNATURAL ... infatti, quasi tutte le tue ff sono dedicate al telefiiilm! Beeeenissimoooooo, mi ci tuffo!:D
Non aspettavo altro!:D
Ti ho scoperta notando che hai messo una delle mie storie tra le ricordate ( GRAZIE INFINITE:))....
Bene, bando alle ciance, io comincio con la lettura ... ci sentiamo presto!!
BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Baci:D Te l'ho detto che sei brava?xD Sono un imbranata schifosa.... COMPLIMENTI PER L'ORIGINALITA'!
Baci:D Baci:D

09/09/12, ore 14:57

Me gusta. Soprattutto il secondo paragrafo, quello con lei che si vuole buttare, è descritto molto bene, davvero.
Solo qui, guarda: "Il fantasma non era nella mia scuola, era legato alla mia collana" hai fatto ripetizione di Mia, ma ti posso capire, credo tu non abbia una beta, come me!
La frase non te la correggo, basta che togli il primo "mia" e il gioco è fatto!
Comunque mi è piaciuta molto e, accidenti, hai 10 recensioni, sono un casino, sai? Io non avrò mai dieci recensioni, è la prova che sei molto brava!
Ho notato che tu hai sempre molte recensione nelle fan fiction, perciò complimenti, sai? Davvero, non so come fai ... Ne vorrei io tante come te!
Tornando alla one-shot. Non è ridicola, è semplice e carina, mi è piaciuta, non ci sono neanche orrori (non come me .-.).
Questo è un film mentale se ho ben capito ... Comunque è stupendo. Sarebbe bello se fosse finita così! Ma taci che io credo esistano davvero i fratelli!
Ciao bella, ti voglio bene.
Kisses.
- Don't leave me, Cas {Dean}

20/06/12, ore 20:08

Salve :) A me succede sempre...
Ad esempio ieri notte non riuscivo ad addormentarmi anche se avevo tutte le luci spente e la lampada grande si accendeva e si spegneva all'improvviso...
Ops, scusa non ho rispettato la seguente regola: ---> PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA.
Spero non mi segnalerei... o_o
Andiamo ora alla fan fiction.
Mi pare bella, solo che sta tipa decide in fretta il suicidio, eh?
Ben fortuna a sopravvivere alla leucemia, è una malattia pericolosa e io lo so bene ...
è una cosa molto personale, quindi non dico altro, ma sappi che la conosco bene la leucemia.
Pussy :3

18/06/12, ore 21:46

Molto bella, anche le tue storie sono degne di essere lette, assolutamente.
Hai avuto una bella idea, anche io a volte a scuola creo storie hahaha :)

Diemmeci.

31/05/12, ore 22:59

bella mi piace molto! XD anke a me succede di provare freddo all'improvviso, anzi prima succede qualcosa di strano e poi dalla paura sento dei brividi freddi sulla schiena! da brivido! cmq ti faccio i miei complimenti sinceri, XD.

24/05/12, ore 18:59

Non è ne ridicola ne assurda, solo bella ;)
Dite a Castiel che mi farebbe piacere se venisse a trovarmi in paradiso
Eheh, a chi non piacerebbe?
ed io sopravvivo alla leucemia, a un incidente stradale e adesso all’attacco di un fantasma?
Spero che non siano vere la leucemia e l'incidente ... COmunque a volte capita! Cioè, nel senso che io sono sopravvissuta a un incidente stradale!
vabbè ... Mi sto perdendo ...
Comunque scrivi molto bene, credo che leggerò anche le altreb tua fan fiction ...
Io ne sto scrivendo una, ma non so se ti piacerà, è "patricolare". xD
Baci, Chicca.

22/05/12, ore 20:10

Salve, sono Desirè e sono nuova in questo forum, ma mi piace Supernatural, ne sono letteralmente matta, e quindi ti ho trovata.
Fidati, nel mio liceo le porte dei bagni sono così (cercasi parole per poterle descrivere ... non le trova) sono praticamente rotte e si chiudono da sole!
Eh già ... Lo dicono pure nella serie TV.
-Se vuoi passare del tempo con me possiamo farlo anche qui-
Mi volto e vedo il paradiso, negli occhi di un angelo.
Si, pure io lo vorrei incontrare, quel gran figo di Castiel.
Beh, per me hai talento, magari ricontrolla dopo che hai scritto perchè ci sono errori di battitura.
Questo è tutto.
Ciao da Desirè.

10/05/12, ore 18:14

Non è epr niente assurda e ridcola questa f f infatti l'ultima frase è troppo, troppo, TROPPO bella ...
Adesso la scrivo su un foglio e me la attacco in camera mia ...
Oltre a quella frase anche il resto è bello, ovvisamente.

24/04/12, ore 14:48

Eccomiii! Lo sapevi che sarei arrivata vero? Prima o poi io compaio sempre u.u Okay basta, seriamente inizio a recensire la tua one-shot:
è tenerissima, oltre che divertente, soprattutto nella prima parte, lo so che non dovrei dirlo, ma scambiarla per una prostituta è... ahaha non so come definirlo.
Castiel, che dolce, con la sua ultima frase, menomale che è arrivato lui, perchè temevo il peggio per Samantha e la sua intenzione di suicidio.
La ragazza mi piace, peccato sia solo una one-shot e che non la rivedremo, comunque...

Davvero ti è capitato?
Io mi sento male solo se sento qualche rumore mentre ascolto la musica, quindi figurati che avrei fatto io.

Beh in conclusione brava!

16/04/12, ore 16:23

Molto bella, però un pò strana. Dean e le prostitute, eh?? Dopo che ho letto Puro Come il cristallo duro come il diamante, mi fai leggere che Dean ha le postitute? xD Tanto non si collega per niente con le tue altre due storie, perchè anche Castiel dice:
-Se vuoi passare del tempo con me possiamo farlo anche qui-
Non sembra neanche lui, da quanto è dolce e gentile.
Mi volto e vedo il paradiso, negli occhi di un angelo.
Questa frase è bellissima e mi ha colpito, la aggiungo al mio quaderno della frasi. Complimenti. Ciao.

13/04/12, ore 23:31

Ahahhahah bella!! Pero' se ti è successo devvero...Wow! Ma a scuola in bagno quando? non mi ricordo piu'!

11/04/12, ore 18:44

Bellissima!
Davvero... Perchè non sei rimasta con loro? E perchè non hai chiamato me, quando Sam, Dean e Castiel sono apparsi? XD

"Sono andata in bagno e davvero ho provato freddo, (con queste temperature non stupisce) ho sentito qualcuno dietro di me (non c'era nessuno)e le porte dei bagni si sono chiuse tutte >.< okay, un po' ho avuto caga ;)" ahahahahahah Magari c'era davvero un fantasma! ahahahhhaah
Mi è capitato qualche giorno fa, che in cucina le luci tremolassero un po', beh... Ho pensato che avere il numero dei Winchester sarebbe stato utile XD