Snow
di Saku88s

03/09/13, ore 11:51

Bellissima, brava. Storia molto carina su Hinata e Naruto che mi piacciono tanto, non quanto Sakura e Sasuke, ma abbastanza, eh eh. Spero di leggere altre tua storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/01/13, ore 16:43

E' la mia prima recensione di questo 2013, per cui, oltre a scrivere ciò che penso di questa storia, volevo farti sinceramente degli auguri per un anno migliore e più sereno.
Dunque, considerando che io sono uno shipper di questo pairing, leggere la fic è stato per me un piacere ed analizzarla in tutte le sue sfumature ancora di più, quindi tutto sommato penso che tu abbia scritto una fic semplice ma molto carina.
Considerando l'ambientazione che sta a pennello con il personaggio e come è stata introdotta e sviluppata la figura della stessa Hinata, che tra le sue incertezze e la sua riservatezza, vive il suo sentimento in maniera molto sincera e romantica con se stessa.
Mi piace come hai impostato l'incontro tra Naruto e Hinata, l'ho trovato piuttosto simpatico e legato alla semplicità che a volte lega questi due ragazzi (insieme e non) e visto anche il periodo, adatto e con un'atmosfera di pacatezza disarmante.
Penso che questo missing moment rappresenti una sorta di momento che possa servire ad entrambi per conoscersi meglio e capire diverse cose l'uno dell'altro, di stare insieme ed aiutarsi a vicenda, come poi stanno dimostrando nel manga (e tra l'altro, meglio così): tra l'altro, le descrizioni e la narrazione sono quasi paradisiache e leggere al tempo stesso, facendoti immaginare le emozioni, i gesti e anche un'ipotetica conclusione di quella passeggiata.
In sostanza, penso che sia una buona fic, scritta con giusti termini e bene, sopratutto.

Un abbraccio e Buon Anno,

Watashiwa

13/04/12, ore 15:52

Nee-chan Grazie!!!
mi hai fatto commuovere :) mi sento onorata per questa fic che mi hai dedicato.
spero di poter tornare a scrivere presto. ho tante idee in mente.
comunque tornando a questa storia, č stupenda, la trovo molto IC come personaggi ed č molto dolce.
sei davvero migliorata tantissimo nello scrivere e vedi che con le giuste canzoni si riesce a trovare la giusta direzione e ispirazione per scrivere?
continua cosė e diventerai ancora pių brava :)
a presto.
un bacio la Tua Nee-Chan <3

11/04/12, ore 19:16

Ciaoo,eccovi a tormentarvi con le mie recensioni..Hina-chan sei cosi dolce e romantica...Hina devi essere estroversa... Ahahah,povera Hinata,xd,troppo forte e' Naruto,e' cosi romantico..e dolce **. Troppo un bambino che e' Naa-chan Naa-Chan e Hina sono cosi belli insieme. Farai altre one-shot su Naruhina? Marie Cullen.