Under Dublin's sky
di Tods

28/04/13, ore 12:53

Questa storia è troppo bellissima assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivi davvero bene :333
I personaggi sono tutti fantastici,soprattutto quello di Alessia(è la mia preferita **) Che sei bella nella foto con il mio vestito! ahahahah <3

29/06/12, ore 13:34

...chi sonoooooooooo????in quanto elenadipendente ho bisogno di rileggere la tua storia....ho voglia di rivivere tutte le cavolate, le risate e le scemenze ke abbiamo detto e fatto leggendo i tuoi fogli rigorosamente scritti a matita tra i banchi di scuola, a casa mia o a casa tua....io questa storia l'ho vista nascere, crescere e PURTROPPO la vedrò anke morire a breve. Non so perchè ci tengo tanto....forse perchè tutti gli avvenimenti narrati rappresentano un po' il sogno di un'estate davvero speciale. E' inutile dirti ke ADORO il tuo modo di scrivere e mi prendo qualke diritto, dato ke alcune delle idee sono MIE!!!!!!scherzo ;3!!!!! sei la migliore amica che potessi desiderare e questa storia definisce a pieno il fantastico legame che c'è tra noi....TI AMO...

26/06/12, ore 18:10

Sto' seguendo tutta la storia,e' intrigante *u* sei bravissima,continua al pių presto,amo il modo in cui scrivi.

11/05/12, ore 19:19

ghndjosfihoigdfnajsneauyxdes ok č semplicemente stupendo *-*
č moooolto meglio della mia, scrivi da Dio, parlo sul serio :D
e... continua cosė sei fantastica :)