Come fratelli
di Leannel

09/11/09, ore 22:54

Come idea iniziale mi è sembrata molto interessante, mi piace. Purtroppo però ho riscontrato, nella lettura, delle incongruenze con la storia originale che mi hanno un poco irritato:
-All'inizio accenni al fatto che Faramir ha combattuto poco. Davvero? Non mi sembra proprio, in quanto ha guidato per molto tempo i raminghi nell'Ithilien e anche dopo non è che non ha fatto niente;
-Uhm, mi è sembrato decisamente scorretto per l'ambientazione storica il tuo "ciao" detto da Èowyn ad Eomer.
Avrei altre cose da dire (per esempio su Boromir), ma sono errori minori, o comunque si sentono meno.
A parte ciò che ti ho detto, ho trovato la fic abbastanza piacevole. :)
Hop. :D

18/10/08, ore 23:00

Molto bella... i due personaggi sono resi benissimo, e il loro incontro è davvero molto realistico... Sì, è proprio fatta bene, complimenti!

Deathwings
22/04/05, ore 12:24

Allora,è corta e la storia sinceramente scarna,dell'amicizia tra Faramir ed Eomer ne avrei fatto volentieri a meno,un dialogo tra due beoti fa sinceramente pietà.Comunque il modo in cui è narrata è passabile

meowyn
05/06/04, ore 15:30

KE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo ke xò 1pochi + lunga la potevi fare!vabbè.... mi garba cm hai rappresentato il carattere di EOMER MON AMOUR!!!!! fanne altre su di lui o ti picchio!!!!!!!!!!!