Sogni incantati
di Marie16

06/10/14, ore 01:21

La curiosità era troppa, scusa. Non potevo resistere, e così sono tornata a romperti, come se il messaggio privato lungo 30 km non fosse bastato, èwè.
Ma andiamo con ordine. Oddio, ceh.
Cappy stupendo, letteralmente. Sto amando questa storia, e sto amando anche te <3.
Miyako e Kazemaru insieme sono meravigliosamente meravigliosi, e così Aya e Afuro, anche se un po' meno. Sì, perché io trovo che Kaze sia più bello di Afu, e Miya mi sta più simpatica di Aya.
Gusti u.u.
Andiamo avanti, che è meglio ... la parte del cavallo mi è piaciuta tantissimo, e anche quella del bacio, che carini *^*! Eheh, ehi, Kaze, ma allora fai sul serio ;3. Maliziosetto il turchesino, neheheh ...
spero si sposino.
Bellissima Crack, comunque, la shippo da morire! *scuoricina*
Miyako è un OC tuo o di tua sorella? In entrambi i casi mi congratulo, la sto letteralmente adorando!
Coooomunque ... adesso grazie alla vostra storia sto cominciando a temere Yuuto non poco, mi fa terrore. Povera Aya, spero con tutto il cuore che Afuro abbia intenzione di proteggerla!
Se non lo farà, lo meno con la mia ultra mitica scopa di ferro. Fa male, èwè, per ulteriori dettagli chiedi a Gianluca e Mark. Loro hanno già avuto modo di assaggiarla. *rivolgendosi ad Afuro*
*Afuro fugge*
*Aya gli fa lo sgambetto*
*Afuro cade*
*Lila ride come un'ossessa*
Ok. Sleri notturni, come si dice ...
dicevo di Jude: già fa paura quando sorride, figuriamoci se poi all'atmosfera si aggiunge un tuono O.o" ...
agh, che finale agghiacciante!
Bien, a parte qualche ripetizione quà e là il cappy era occhei(?), nessun errore grammaticale, non vedo l'ora di portarmi avanti con la lettura! *sbav* *sbav*
Aspettati altre mie recensioni, dunque!
Ora vado, che il lettino mi aspetta :3
un bacio,
Lila

13/04/12, ore 16:04

*O* Non ci credo! Mi hai addirittura dedicato questo stupendo capitolo!
Non credo di meritarmi un regalo così bello . Anche io ti voglio bene *abbraccia forte*

Questo primo capitolo è ancora più bello del prologo. La storia sta entrando nel vivo e si stà facendo sempre più interessante e coinvolgente *_*.
Fa la sua comparsa anche Kaze-kun che , stando ai pochi episodi che ho visto (e ai vari spoiler che ho letto ù.ù) , mi sembra perfettamente IC , oltre che ben caratterizzato , come tutti gli altri personaggi di questa fic.
Il piano di travestirsi  da cantori  per entrare nel rego di Zeus è stato davvero geniale , credevo che avrebbe fatto qualcosa ma non mi aspettavo un' idea così brillante  (e bravo Kazemaru XD) .
La mia parte preferita è stato il "momento romantico" con Miyako  . Sono proprio una bella coppia, come anche Aya e Afuro (lui lo conosco pochissimo ma nella tua fic mi piace moltissimo. Mi sembra una persona gentile e che tiene molto a cuore le cose e le persone che ama) *_*
Complimenti anche per la tua bravura nel passare dalla prima alla terza persona senza interrompere la narrazione degli eventi.

Ora non mi resta che chiedermi che cosa succederà .
Kidou sembra un tipo molto astuto , spero che Endou riesca a sventare i suoi piani , mentre Kaze e Miyako sono alle prese con Aya.
Spero che nel nuovo capitolo compaiano anche altri personaggi di Inazuma .
Da quanto ho letto il prologo di questa fic ho spesso pensato a che ruolo "medievale" potrebbero avere gli altri membri della squadra di Endou ,Fubuki , Hiroto (*_*)...per non parlare di Burn e Gazel XD
Chissà se saranno cavalieri , maghi, musici , servitori di corte o altro (già mi sono immaginata Gouenji come capitano delle guardie reali del principe Endou)....

Insomma, complimenti anche per questo capitolo.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più.

Un abbraccio cuccioloso anche a te e grazie ancora per la dedica.

Valy (non chiamarmi Hermi990 o con altri nickname , chiamami semplicemente Valy XD)

(Recensione modificata il 13/04/2012 - 04:07 pm)

11/04/12, ore 21:18

Ciao Marie!!!:D
La storia è stupenda!!!!*_*
Diventa sempre più interessante!!!
Chissà qual'è il malvagio piano di Kidou per riprendersi Aya?!!!?
Kazemaru non è un tipo che aspetta molto prima di baciare, non me lo aspettavo!!!
Mamma mia, come farò ad aspettare fino al prossimo capitolo?!?
Ora vado perchè sennò mi agito, un abbraccio!!!
Magic Flower
ps.le frasi della mia recensione sono tutte sconnesse....-.-"scusami!!!

11/04/12, ore 20:54

Ciao Sorellina!
Ma grazie ;_; è proprio bello questo capitolo <3
Tehehe, causa mia che ti è venuta l'idea eh? XD
la mia mania di suonare in quel gioco ti ha contagiata :P
Che aggiungere... Vedremo cosa farà Kidou, non si prospetta nulla di buono D:
Un abbraccio
Tua sorella Mary

11/04/12, ore 19:41

Marieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *salta addosso alla povera malcapitata*
tesoro mio, che bello! scusa se ho tardato a recensire! mi dispiace ç.ç
non ne combino una giusta in questi tempi >.< comunqe spero che tu
mi perdonerai :) ma è possibile che qualunque cosa tu scriva mi piaccia?
eccome se è possibile, perchè sei tu, la mia migliore amica Marie... anche
io ti voglio un mondo di bene non ti immagini neanche lontanmente
quanto...
ma passando al capitolo, le due coppiette stanno già prendendo forma,
vedo, e Kazearu non aspetta neanche un po' di tempo... si vede che
era già sicuro di piacerle, non è mica scemo il nostro -tuo- Kaze-chan!
eheh e Afuro diventa sempre più simpatico ai miei occhi, è davvero
dolce con la piccoola Aya! eheh anche lei è una furbetta!
Kido continuo a ripetere il fatto che sia un genio, probabilmente molte
ragazze lo odiano, ma è senza dubbio lui la mente geniale dell'Inazuma! sisi!
ok, adesso finisco questa recensione schifosa, sennò starei qui anche fino
a mezzanotte!
un bacione <3
Mely

11/04/12, ore 19:17

Marieeeeee *l abbraccia anche se sa che Marie non si ricorda di lei u.u*
Mi piace Questo cappi *-*
come andrà avanti? riusciranno le ragazze a fare i loro piani? Mistero ^^
Scusa è Impazzita:Hika (la mia parte buona)<3
solo perchè Marie mi ha fatto venire in mente una ff
No, tu sei pazza punto niente ma,che,si,come :Hika u.u <3
emmm scusa finisco sto orrore definito Recensione e scappo!!
Ciaooo
Sinna&Hika<3<3<3<3<3